Ciao a tutti, probabilmente nessuno mi potrà aiutare, ma nel dubbio l'unica risorsa che ho siete voi amici del forum: trattasi di donna cinese di circa 35/40 anni, incontrata domenica mattina al mercato di porta portese. Alta circa 1,70, capelli lunghi scuri, sempre elegante e anche se stamattina era sola, di solito gira con altre due amiche. Fisico non proprio longilineo ma con le curve al punto giusto, cosa abbastanza anomala per la maggior parte delle sue compaesane; diciamo che ha un fisico mediterraneo. Segni particolari un tatuaggio sul polpaccio ( purtroppo non ne ricordo il disegno né se si trovi sulla gamba destra o sinistra). Abbiamo scambiato quattro parole, dopo che sono riuscito ad attaccare bottone con una scusa mi dice che la domenica può andarsene in giro perché non lavora: e in quale cm lavori? stavo per chiederle, ma mi sono trattenuto, e le ho chiesto soltanto se lavorasse in negozio, suggerendo abbigliamento perché è sempre vestita in modo elegante. Si, lavoro in negozio, mi risponde, ma non ho ben capito se il si riguardasse anche il settore merceologico da me suggerito. Qualcosa mi dice però che, almeno secondo me e non per altri motivi che non siano le mie sensazioni, fa un tipo di lavoro che noi utenti del forum dovremmo ben conoscere.... Non ho chiesto nome né telefono, mi sembrava avventato, ma la prossima volta di sicuro chiedo entrambe le cose.
So di aver dato informazioni a dir poco scarse, ma se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di farmi sapere, qualora ne avesse voglia, anche in pvt. Grazie cmq in anticipo.
So di aver dato informazioni a dir poco scarse, ma se qualcuno sapesse qualcosa è pregato di farmi sapere, qualora ne avesse voglia, anche in pvt. Grazie cmq in anticipo.