Buonanotte Cavalierenero. :-)
Tek
Tek
Meditiamo, meditiamo.
Buongiorno a tutti,in effetti non vi era necessità di aprire un altro 3d.
Venendo a noi, anche se ultimamente frequento poco i club per causa del mio lavoro che mi tiene lontano da essi, posso esprimere il mio parere sull'eclisse "dato che di questo locale si parla"ma nello stesso tempo bisogna riflettere anche su tutti gli altri club per poter fare un paragone in generale.
Premesso che non conosco il regolamento e o statuto di essi per esprimere un parere chiaro e fermo, ma per quello che posso sapere, nei club non ci possono essere donne da sole o meglio non accompagnate da un uomo.
Quindi se cossi fosse, perchè in molti altri locali si trovano donne da sole sdraiate sul letto o divanetti con stile ferie del mese di agosto quando il sole picchia forte?
Ammettiamo che sono donne con ormoni alle stelle e che abbiano l'esigenza di praticare sesso per scaricare le loro voglie conturbate e potersi sentire appagate sessualmente.
Ma quello che non mi torna è che siccome io frequento i locali sia da singolo che in coppia con la mia compagna, tra l'altro la mia lei e a conoscenza delle mie uscite come singolo, e quindi senza menate varie, ma la perplessità è che quando trovo la donna da sola mi propongo come singolo, sono ben accetto, mentre se mi propongo in coppia io lei, vengo sistematicamente respinto da queste singole."gli ormoni scalpitano solo per i singoli"? Maa!!!
Tornando a noi, quindi io vado all'eclisse sia da singolo che in coppia ma non ho mai trovato una donna da sola, anche perchè il signore che ti riceve alla porta, ti spiega come funziona sopratutto se è la prima volta che vai in quel locale, dicendoti che nulla è scontato e che se qualcuno ti respinge evidentemente non sei quello che stanno cercando, di accettare le condizioni degli ospiti presenti, e di essere educati nei confronti di tutti.
Meditate perchè tutti i locali devono avere un aiutino, ma ci sono modi ambigui e modi palesi. Fate un po voi....
Quello che vi posso dire con certezza che la frequenza di tali locali è calata moltissimo, e dunque alcuni cercano di tenere alto il morale come meglio possono, rimane solo a noi essere in grado di capire dove ci si sente presi in giro.
Da parte mia tanto dovevo a tutti voi, e saluto tutti i naviganti senza remi.
kARMATO anch'io, ben tornato
Buongiorno a tutti,in effetti non vi era necessità di aprire un altro 3d. CUT
Caro dummy,concordo con te..io avevo gia' espresso qualche dubbio sulle innumerevoli decantazioni in merito al club,ma ora comincia ad essere troppo(preciso che l'ho visitato 2 volte l'eclisse)..mi associo..mah
Un altro 3d su questo club? Ci mancava davvero....
Mah!
L'amico Tekj non me ne abbia, ma l' ho segnalato al moderatore, con richiesta che venga incorporato nel 3ad dell' Eclisse
Un altro 3d su questo club? Ci mancava davvero....
Mah!