Salve a tutti! Oggi ho visto più o meno per caso i 3d su questa fanciulla e non ho proprio saputo resistere! Sono andato da lei!! Prenotato con tre ore di anticipo e pattuito per 60 min @ 2VU.
Beh che dire... WOW! È esattamente tutto e solo quello che cercavo! Io per una così, imparo anche il russo!
Accoglienza dolcissima: una donna che sembra uscita dai miei sogni più sovietici con una sottoveste trasparente come in foto (ma live è taaaaanto meglio!) bacini casti, coccole sul divano (e solo dopo un po' mi ha permesso di mettere mano al portafoglio). Pulizia di rito richiesta da me, anche se lei mi dice che profumo (mi ero appena fatto doccia e super cura dei dettagli). Ci spostiamo in camera, noto le sue evidenti difficoltà di comunicazione (nemmeno l'inglese parla bene purtroppo), ma le parole davvero non servono! Inizia a baciarmi, abbracciarmi e accarezzarmi dappertutto e già mi sveglio! Si lascia spogliare da me - cosa molto apprezzata -, mi spoglia con altrettanta dolcezza e parte un'ora di perfezione godereccia. Lei inizia a strusciare le sue bellissime grazie su tutto il mio corpo (e intendo proprio tutto!) e si dimena come un demone. Io sono eccitatissimo. Inizio a digitalizzare e gradisce molto. Faccio per togliere la mano, ma me la prende e mi fa segno di continuare. Nel mentre lei mi lecca e bacia dappertutto. Il tempo passa, noi due sempre abbracciati con un dfk continuo. Mi chiede se voglio sex e le dico di no, me lo richiede più e più volte per sicurezza, ma quando capisce che davvero non lo voglio, cambia completamente! Sorride, mi bacia ancor più appassionatamente, mi ringrazia, mi chiama più e più volte! GFE estremo!
Di solito un'oretta di hj lo reggo, ma questa volta non ce l'ho fatta e sono capitolato dopo i 40... ci puliamo e poi restiamo il resto del tempo abbracciati sul letto, dove io mi prendo cura di lei. Paola d'ordine "relax" e a lei piace molto starsene lì a farsi coccolare senza dover fare nulla! Mentre siamo lì uso un traduttore per dirle qualche frase carina e chiederle quanto si ferma a Torino. Ottobre Torino, novembre Russia. Ci rivestiamo, mi abbraccia ancora e mi bacia già fuori tempo massimo e ci salutiamo.
Interessante particolarità: mantiene il contatto di sguardi sempre.
Credo che le mie speciali richieste le siano piaciute molto... (in fondo si tratta di vu facili!). Sarò strano, ma da una pay voglio esattamente cosa ho avuto oggi. No bj, Rai 1, Rai 2 e tutte le altre sigle che non siano fk e hj.
Non essendo fisicamente prestante, in altri sogni, le ragazze erano sempre troppo distaccate, inesperte (di certe finezze) e poco piacevoli. Lei si è dimostrata esageratamente professionale, da meta-sogno, e mi ha regalato (beh forse non è il termine più indicato!) 60 min di pura perfezione!
Morale della favola, mi sono svegliato con il sorriso in volto. Non dovrò più effettuate ricerche, io mi fermo qui da lei!
Un ringraziamento a questo forum che mi ha permesso di realizzare un sogno nel sogno!
P.s.: il mio portafoglio vi odia tutti!