Buongiorno, faccio questa race dopo 2 sett., ho cercato nel forum e non ho trovato nulla al riguardo se non una richiesta di info .......
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Inglese
ETA': ad occhio 28/30
ALTEZZA: 1,65
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me è lei ma foto patinate e di qualche anno ( comunque dal vivo rimane bella)
SERVIZI OFFERTI:GFE/FK/BBJ/Rai1/DATY
RATE CONCORDATO:2VU 1h
DESCRIZIONE FISICA : velina, molto carina, classica inglese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona,
SITO:
http://milano.bakecaincontr…
SOCIAL TIME: Ottimo (a me quell'accento inglese fa impazzire)
GIUDIZIO FINALE: appagato
Noto l'annuncio e decido di chiamarla convinto del fake. Mi risponde una bellissima voce con un arrapantissimo accento inglese che vale il rischio. Prendo l'indirizzo (via Novara, praticamente davanti San Siro) quindi occhio al parcheggio, e vado.
Davanti al civico indicato la richiamo, risponde immediatamente e mi da le indicazioni per raggiungere l'appartamento (non facilmente agibile per chi ha problemi di deambulazione).
Quando la vedo rimango piacevolmente sorpreso, lei è bella, non una ragazzina, ma una bella donna inglese sui 28/30, capelli biondi, stesso taglio delle foto, occhi azzurri e fisico snello, come nelle foto dell'annuncio, un po chiara di carnagione.
Lei è sorridente, mi mette subito a mio agio, io approfitto per parlare un po in inglese, mi offre da bere e poi ci dirigiamo verso la camera. L'appartamento e pulito, il bagnio in ordine, ne approfitto, lavaggio anche se ero pulito e poi si inizia.
FK poi BBJ salivatissimo e senza l'utilizzo delle mani, alcuni affondi poi 69 (lei sembra apprezzare). Dopo alcuni minuti la fermo altrimenti capitolo lei senza far problemi si sposta ed inizia ad accarezzarmi e baciarmi. Quando si accorge che l'amico si sta smontando rincomincia con la suzione. Preservativo e via, lei sopra, poi a pecora poi nuovamente sopra ed infine capitolo in posizione classica.
Lei molto delicatamente mi pulisce con le salviette umidificate, poi mi offre nuovamente da bere, social molto bello tant'è che sforiamo il tempo ma dice di non aver problemi.
Durante tutta la ditata dell'incontro il cellulare non ha suonato e non era neanche nella camera da letto.
Consegno il dovuto, lei non lo ha chiesto ne prima ne dopo bacio e vado.
In conclusione lei bella, molto GFE mi ha detto che facevano stesso mestiere anche a Londra per un'agenzia ma la sua attitudine GFE non era apprezzata dagli inglesi.
Sicuramente ci ritornerò.