Un paio di settimane fa tornai da Anna, non ho potuto fare recensione prima per problemi di account che mi hanno costretto a riscrivermi con nuovo profilo.
Comunque aggiorno volentieri la situation visto che sta andando nel dimenticatoio
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': mista cinese/mongola
ETA': tra 35 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: Fk, Gfe, bbj, 69, Rai1, daty, cim..
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, buon lato b, seno gradevole una 2°, fisico leggermente migliorato rispetto l'ultima visita, viso non bellissimo ma nemmeno bruttissimo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Dopo diversi mesi un po nel timore visto i recenti controlli torno nuovamente in via frà bartolomeo per assaporare nuovamente la famosa Anna.
Mi attende fuori, (noto meno ragazze fuori nei dintorni rispetto l'ultima volta), saliamo un po di saluti di rito, pago il pattuito e iniziamo con un discreto fk e coccole varie.. chiedo di restare vestita per avere il gusto di spogliarla io, lei accetta senza problemi, preliminari abbastanza lunghi, nel frattempo il fratello si agita e lei inizia prima con la mano e poi va di bbj, direi ottimo e così poi passiamo al 69 per diversi minuti dopo di chè incappuccia li via a rai 1 in varie posizioni per capitolare a pecos. Altre volte ho usufruito del cim, ma stavolta mi andava bene così. So che fa anche rai 2 ma io non ho mai chiesto.
Allora, l'ho trovata un pochino più in forma rispetto l'ultima volta, devo dire che nonostante tutto si mantiene bene e a quello che dice lavora anche abbastanza, non capisco perchè nessuno più la recensisce...
Anche a livello sociale, molto più disponibile di prima, parla pochissimo italiano ma si riesce a farsi capire.
Situazione polizia: Allora lei mi ha raccontato che un po di tempo fa (mi sembra che lo avevo già recensito) ci fu un controllo un paio di portoni prima di lei, e un'altro giorno è capitato anche nella sua scala, ma non nel suo appartamento (per sentito dire) che per fortuna lei era fuori, così mi sembra di aver capito.
Lei mi ha detto che la situazione è tranquilla adesso, però quando sono partito e mi sono messo in via montegrappa ho visto una volante di municipale che ha girato in quella strada quindi deduzione i controlli passano ancora... probabilmente si accaniranno con quelle che stanno sempre sulla strada o marciapiedi, è un ipotesi. Quando si va lì sempre meglio un'occhiata in più
Per concludere, sicuramente già ripetuti, secondo me Anna rimane un'ottima o forse la migliore qualità/prezzo nella zona di Prato insieme a Mey che prossimamente tornerò a trovarla. In quanto bellezza certo non è il massimo però dal vu al vu-20 insomma, a livello economico vuol dire tanto, anzi, peccato che oltre Mey e Anna non ci siano altre chinagirl economiche, non sarebbe stato male avere avuto ancora più scelta.
Alla prossima!