NOME: Karina
LUOGO DELL’INCONTRO: via Cornagera BG
NAZIONALITA’: Polacca
ETA’: 20
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: è lei (moooolto meglio da vivo)
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta e magra
ATTITUDINE: partecipe, dolce
REPERIBILITA’: Facile
BARIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
http://www.incontripersesso…
Qualche giorno fa, nello sfogliare le pagine di Bakeca noto le foto di questa ragazza che, a primo acchito non appare bellissima ma… le immagini sembrano davvero originali e a me questo basta. Una dolcissima voce telefonica mi fa entrare nel sogno…
Una volta raggiunta la location, attendo qualche secondo sul pianerottolo, è sera e per fortuna lo studio medico adiacente risulta “inoffensivo”
![](/static/immagini/emoticons/smiley.svg)
. Entro, un fastidioso odore di fumo mi pervade le narici, il piccolo appartamento è minimale e ordinato ma, quello che più importa è che la sua inquilina è una BELLA RAGAZZA. Snella, abbastanza alta (1.70) ed un viso piacevolissimo. Le tristi immagini pubblicate sui siti non le danno giustizia! Il modo di fare è di una pay non troppo esperta, nell’illustrarmi il menu si tocca nervosamente le dita e l’attesa di una mia risposta positiva le creano un po’ di ansia. La tranquillizzo subito e sorridendo le rispondo “quel che sarà, sarà”
![](/static/immagini/emoticons/smiley.svg)
. Indossa un paio di pantaloncini affusolati che evidenziano un culetto da favola, niente intimo erotizzante o vestaglie che si aprono per mostrare mercanzie varie ma, di fronte ho una “ragazza della porta accanto” che si sveste con naturalezza. Questa spontaneità, mi eccita. Il massaggio alla schiena diventa un pretesto per un po’ di social e per il conseguente scioglimento. BBJ nella norma e… rimane ancora il tempo per una gaffe di inesperienza, (l’applicare il gommino con la bocca, non le riesce!!!
![](/static/immagini/emoticons/smiley.svg)
) E poi finalmente si parte a smorza, con movimenti molto passionali e decisi, tiene gli occhi chiusi, non emette nessun suono
![](/static/immagini/emoticons/smiley.svg)
ma stringendola su di me la sento ansimare in modo talmente veritiero da mettermi in difficoltà. Rischio precoce capitolazione. Quindi si passa a pecos, il suo culetto è piccolo e tonico mi sta nelle mani, ogni colpo viene assecondato, la sua fronte è appoggiata al letto, le mani avvinghiano il lenzuolo sottostante. Rischio capitolazione. Passo a mission, due colpi e… capitolazione avvenuta. In conclusione… Karina è sicuramente una bella ragazza, dolce e molto eccitante ma è suo modo di fare da non troppo esperta che rendono l’incontro particolarmente stimolante e soprattutto “vero” (ma non credeteci troppo
![](/static/immagini/emoticons/smiley.svg)
). Sorprendente.