No, è sparita dalla circolazione.
Ok, scusa per l'errore
Si, se l'hai vista davanti all'edicola non è Mariana, ma l'altra ragazza (per la cronaca, intervistata e fa anche casa sua a VU+30) e la mora invece non l'ho intervistata perchè già la silhouette non mi intrigava, ma staziona esattamente al posto di Mariana. Mi sa che si è avverato il presentimento di Ozzy, peccato perchè sembrava avere anche una buona attitudine da come l'avete descritta. Mannaggia!
Magari mi confondo, l'ho vista difronte all'edicola che è li a pochi metri in compagnia di una mora
maui, sei sicuro fosse lei? Perchè lì vicino, nello spiazzo a lato, staziona (credo da poco) un'altra bionda con capello lungo molto appariscente, ma è decisamente più alta (1.75-1.80 senza tacchi) e in carne, nessuno qui l'ha recensita. Te lo chiedo perchè almeno non mi faccio 35 chilometri a vuoto!
Intravista venerdì sera, ma proprio di sfuggita.......troppo caricata
Passo da lì saltuariamente e non la vedo da oltre un mese...
Troppo gnocca per fare la OTR a VU+20, secondo me
NOME GIRL: Mariana
LUOGO DELL'INCONTRO: OTR Osio Sotto, angolo via De Gasperi
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Dichiarati 21
RATE RICHIESTO: VU-20 macchina, VU+20 a casa sua
RATE CONCORDATO: VU+20 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lunghi, occhi chiari. Statura media, fisico snello e asciutto. Culo a mandolino spettacolare, tette non grosse ma piacevoli (una seconda, comunque bene proporzionate al fisico). Viso molto bello, citando il collega “imbarazzante per quanto è figa”. Piercing sul labbro.
Qualche settimana fa ero in perlustrazione in quel di Osio, ma vista la consistente presenza di alieni stavo per tornarmene a casa. Passando ho visto questa gnocca esagerata: in quei momenti comanda il mio fratellino e mi sono dovuto fermare, caricandola dopo una contrattazione di pochi secondi.
Siamo andati al suo appartamento in macchina, buon social si parla del più e del meno. Mentre saliamo le scale e guardo il suo culo perfetto, che con i tacchi alti rende ancora di più. Arrivati in casa mi sdraio sul letto, lei si spoglia con calma ed è tutta sorrisini. Mi mette il guanto ed inizia un buon BJ, le tiro i capelli di lato ed ogni tanto mi guarda fisso, il che non guasta mai (personalmente non mi piacciono quelle che non si vogliono far vedere mentre te lo stanno succhiando). Smette con il BJ quando le spingo un po’ in giù la testa con la mano. Si passa a Rai1 missionaria: è partecipe, si muove bene con i fianchi e mugugna un po’. Lei è talmente figa che sono venuto praticamente subito (non mi capita mai).
Mentre la riaccompagno le chiedo se per la prossima volta si può fare Rai2 e risponde “vediamo” (furbetta)!