CITTA DELL'INCONTRO: Roma - prenestina
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non gliel'ho chiesto, penso sulla trentina
LINK:
http://roma.ebakeca.com/tra…
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, con qualche kg di più
SERVIZI OFFERTI :bbj e rai2
COMPENSO: VU
ACCESSIBILITA': piano terra
PRIVACY : non buona
REPERIBILITA' : non buona
DESCRIZIONE FISICA: ossigenata bionda, occhi marroni, tette penso una solida quarta, fisico 1.73 più in carne rispetto le foto, e non si acchitta per niente, percio non pensiate che vi riceva sexy come nelle foto.. anzi
ATTITUDINE: professionale fredda e distaccata
Ero ingrifatissimo da 2 o 3 giorni che non ho avuto tempo nemmeno di guardarmi un pornazzo per scaricare lo stress così non appena ho avuto un po di tempo libero dalla donna e altri impegni ho chiamato un po di "signorine" googlando e soprattutto per chiedere il prezzo zona e servizi offerti dato che in questo periodo non posso spendere piu di tanto..
Tra le poche che offrivano servizio a VU+0 la più vicina era LEI, altre a ponte di nona che mi era veramente lontano.. così chiamo e mi dice acqua bullicante..
ero gia in macchina in quella zona percio ci metto poco..
quando arrivo al civico indicatomi però cè un negozio, la richiamo e mi dice di attraversare in una vietta in salita che porta a varie villette a schiera molto nascoste dietro un benzinaio..
quello scannatoio gia lo conoscevo e ci ero gia andato epr un altra piu di un anno fa..
alchè vado dritto fino un cancello marrone e c'è lei affacciata dalla porticina e mi viene ad aprire..
noto subito che non è proprio in formissima come da foto, ha qualche kg in piu che non mi dispiace, ma il fastidio era che era gia in intimo capelli legati trucco quasi inesistente abbastanza scialla..
però giunonica e femminile e un bel culo quindi non me la sono lasciata scappare..
vabbè.. entro e lei gia si spoglia, io le do i soldi prima (forse grave errore) e lei in automatico gia apriva il preservativo per me.. contatto fisico 0
mi incappuccia e spompina, poi le chiedo di invertire i ruoli, e si incappuccia anche lei.. dopo 2 o 3 minuti.. mi dice "ti scopo" e mi mette supino tenendomi su le gambe, abbondante gel, (le sue dimensioni leggermente sotto la media ma va bene) e dopo pochi secondi gia cerca di farmi capitolare nel gommino con un hj, le dico "dai senno vengo subito" e lei smetteva ma poco dopo ricominciava dicendomi "aspetto un altro cliente" così mentre mi stantuffa le chiedo se le potevo venire in faccia,o se potevo cavalcarla io, e mi chiede un altra VU.. alchè ho preferito togliermi il gommino e venire semplicemente..
social time pre e dopo l'attività nullo..
poi mi chiede "quando mi torni a trovare?"
ahahah ho dovuto trattenermi dal ridere..
un VU buttato, una gran delusione