Amici punters, sono andato a vedere di recente in un teatro sulla Colombo un atto di " sogno di una botta di mezza estate" .
In particolare, nel sogno avveniva che sotto la pensilina tra via Costantino e via Giustiniano imperatore direzione mare, immaginassi di avere un miraggio e di scorgere un plastico esemplare di bimbaminchia, dai capelli lisci neri fino al collo, chiara di carnagione, che nel sogno mi diceva di chiamarsi Laura e di venire dal paese di Dracula, anche se dal mare e non dalla montagna.
Solito menù, solito prezzo 3.0, attitudine poco amichevole ma nel complesso accettabile.
Il sogno era particolarmente piacevole perché la bimbaminchia vestiva con un tacco alto e soprattutto delle calzette bianche fino a sopra il ginocchio, stile Selen nella Regina degli Elefanti. Inutile dire che in auto alla vista di quelle calze e quella bocca carnosa, ho cominciato ad andare su di giri. Il luogo dell'impecorata era un parcheggio nelle vicinanze, non il massimo della privacy ma immerso nella quiete più totale.
Appena arrivati e pagata la diaria, Laura si prodigava in una piacevole suonata di flauto coperta , che faceva sentire la sua bocca calda. Molto volenterosa, Laura dimostrava nondimeno un certo scazzo a farsi toccare le sue scarse protuberanze del secondo tipo al massimo... Vista la sua attitudine un po' svagata, decidevo allora , a pertica issata, di farle abbandonare l'abitacolo, e farla distendere sul cofano esterno, dove , con lussurioso piacere visivo, cominciavo a impecorarla con vigore tenendole il piccolo e tosto mandolino, non esitando a tenerla per i capelli durante gli intensi affondi. Non esitavo nemmeno a tenerle in alto la gamba coperta dalle calze bianche stile milf degli anni 90. Draculina apprezzava fingendo e accennando mugolii, ma quello più felice ero io e il cofano dell'auto che si è goduto un bello spettacolo!
Nel complesso bella esperienza, ma la tipa può dare di più! Sottolineo la cura nell'abbigliamento e la pulizia con salviettine dopo la montata!
Ah, che bello il teatro d'estate! Mi sento di consigliare lo spettacolo, penso tutte le sere a partire dalle 21:30.
Saluti