Dope Tribalista:
danybelli:
Cari amici, chi ha notizia di questa signora:
http://roma.bakecaincontrii… IDX58af387b5d72230ae4f1e1c8f06f1f38
Opera una traversa di via Cortina d'Ampezzo. Intervistata al telefono è disponibile e simpatica...le foto dovrebbero essere le sue....
A voi larga sentenza
index: IDX81860e955ad11808a3d66e144c9eadb4
http://bacheca.cercoincontr…
E' la sezione sbagliata.
E' lei che si è spostata
http://gnoccaforum.com/esco…
Detto questo ci sono stato e te la recensisco
NOME INSERZIONISTA: paola
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: traversa cortina d'ampezzo
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+CIM a VU, Completo one shoot 1/2h 2VU; 1h 3VU più shoot e RAI2 (non sempre a quanto pare)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: L'età c'è ma lei è in forma.
ATTITUDINE: alla mano molto gfe
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore fino all'ultimo piano + rampa di scale + scala a chiocciola di ferro...praticamente giochi senza frontiere.
INDEX: 3928622xxx
Prendere appuntamento è abbastanza facile. Lei si è trasferita da pochi giorni a Roma Nord (traversa di Via Cortina D'Ampezzo, altezza benzinaio) e quindi, forse, non ha più molti dei suoi clienti affezionati dell'Axa, dove riceveva prima.
Arrivo e mi da le istruzioni per raggiungere l'appartamento: ascensore fino al quarto piano, poi rampa di scale e su per la scala a chiocciola più stretta di sempre. Raggiungo la porta, busso e mi apre questa bella signora in corpetto e infradito (non il massimo). Lei è bassina, con due belle bocce rifatte e tuttosommato in forma. E' molto disponibile al dialogo anche se non mi è sembrata simpaticissima, ma qui si va sul personale. L'appartamento è un monolocale in una specie di soffitta con tetto spiovente molto pulito. Paola mi offre da bere, si chiacchiera del più e del meno e poi mi invita al bagno dandomi la possibilità di rinfrescarmi.
Siamo pronti: io già nudo mi metto sul letto e lei mi segue. La spoglio parzialmente (l'accordo era per un BBJ e per qualche palpeggiamento) ed inizio a toccare i meloni, purtroppo rifatti. FK ok senza limiti e molto salivati mentre lei inizia a coccolare il fratellino con le mani. Durante queste effusioni le chiedo se, aggiungendo il dovuto, fosse diponibile anche al secondo canale ma mi risponde che, viste le mie dimensioni non era possibile. Io sono normodotato, quindi la cosa mi ha puzzato un po' di scusa. Archiviata la possibilità di passaggio su RAI2 mi sono attenuto al menu originale e si è passato ad un BBJ molto tecnico. Non c'era molta passione, però (su richiesta) gli affondi erano abbastanza profondi e salivati. Vengo copiosamente nella sua bocca dopo altri 10' e lei va in bagno a sputare.
Si fa gli sciacqui con il colluttorio mentre io mi lavo e mi rivesto, dopodiché altro social time e saluti.
Lei è una bella MILF anche se non da perderci la testa, educata e disponibile ma non è scoccata la scintilla.
Tanto vi dovevo.
Ciao.