NOME: Alma
ETNIA: Romena
ETA': 34
FISICO: circa 1.60, proporzionato
LOCATION: Binasca, distributore direzione Melegnano subito dopo cavalcavia Girasole(vedi coordinate)
COORDINATE: 4 5 . 3 2 7 0 9 3 , 9 . 1 3 4 3 3 5 (togliere gli spazi)
ORARIO: serale, io l'ho trovata alle 2
RATE RICHIESTO: classico VU-20 BJ + Rai 1
RATE CONCORDATO: VU-20
IMBOSCO: zona tranquilla, gli "abitanti" non disturbano
Qualche giorno fa, rientrando verso casa, mi trovo sulla binasca. Perchè non fare un tour? Era tardino, le girls scarseggiavano... trovo le già recensite Victoria e Viola, ma avevo voglia di cambiare. Inversione e trovo una nuova bionda, esattamente dove si mette Viola di solito. Poco più avanti vedo una ragazza al distributore, che di fisico mi piace molto. Mi tenta, ma una delle regole d'oro (quasi) sempre valide per il sottoscritto è "distributore = missile". Però è quella che mi ispira di più. Che faccio? Carico o tiro dritto?
Faccio 2 o 3 vasche e mi decido: accosto e la intervisto.
Io, per ora, resto fedele al menù classico, che propone al classico VU-20. Partiamo ed arriviamo ad un imbosco poco distante, ma apparentemente molto tranquillo. Incappuccia e parte con un BJ nella media, ma piacevole. Dopo un po' le chiedo di saltare sopra al mio amichetto ed esegue. La ragazza si impegna, e dopo qualche minuto capitolo.
Sulla strada del ritorno incrocio i puffi striati alla rotonda. Li lascio passare, faccio il giro della rotonda e prendo la direzione opposta. Dietrofront all'altro distributore e lascio Alma di fronte al suo ufficio. Per fortuna i puffi sono spariti.
Buone ciulate, punters!