Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Sniper67
Sandokan (1412 post)
K+ 386 | K- 154
Gnoccaforum perdera'anche dei colpi,ma tu caro Keul e i tuoi colleghi savonesi siete di un pessimismo cronico.Senza offesa.Bye.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1599
Sniper67:

Gnoccaforum perdera'anche dei colpi,ma tu caro Keul e i tuoi colleghi savonesi siete di un pessimismo cronico.Senza offesa.Bye.
Senza offesa,posso sapere di quale pessimismo si parla? E quali colleghi? Mi si accusa di qualcosa?
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
Bucephalus:

Salve C:-)

per ora MI limito nel scrivere...

NON Vi Siete accorti che sono sempre le solite " persone " che entrano nel forum con diversi Nick che propongono 3nd, considerazioni, recensioni sempre sullo stesso piano e livello ?
spalleggiandosi a vicenda e dando il " pretesto " hai " vecchi " d'intervenire e creare dissapori nel Forum e farlo cadere!!!

si legge subito chi è nel Forum solo per scaldare gli ANIMI, e i " vecchi " ogni tanto leggo che sono sempre pronti per " cascarci " dentro con tutte le Scarpe, quando Enigmista " suggerisce " di EVITARE certi Nick, significa di non seguire certi 3nd come dei " pecoroni senza offesa " nulla di più semplice IGNORARE, è più semplice che scrivere un post.

poi leggo che se qualche Supervisor, si prende la " briga " di fare qualche OSSERVAZIONE, verso qualche FURBONE, vari " pecoroni senza offesa " sono subito pronti a difendere, patteggiare, scusarsi, cercare variegate motivazioni, per conto di CHI... i soliti FURBONI... IGNORATELI!!!

Grazie
ciao bucephalus,
ti kiedo una cortesia... non capovolgere le parti o il problema, per cortesia.
in minima parte può essere vero ke ignorare è meglio, però una moderazione + ferrea (e non mi riferisco a voi, ma all'impostazione di fondo ke è troppo tollerante) stronkerebbe sul nascere apprezzamenti sconci sulle ragazze, false recensioni e flames di vario genere. senza parlare della privacy ke va a farsi benedire lasciando il forum totalmente "open"....
come la stai mettendo tu, ancora una volta si carica sugli utenti seri (quanti??) la responsabilità del buon funzionamento del forum!
credimi, queste raccomandazioni sono già state fatte da alcuni anni e non ha mai funzionato.
siete padroni di lasciare le cose così come stanno e assistere all'andazzo attuale senza fare nulla, però non attribuite ad altri quelle ke sono le responsabilità di ki amministra la baracca
saluti.
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
Secondo me il problema dei "visitatori indesiderati" difficilmente lo si risolvera'. Di sicuro un buon metodo per limitarli secondo me, e' proprio quello di consentire la visione del forum solo agli utenti registrati e basta. Devo essere sincero, io son di Bologna e da qualche tempo sul forum che riguarda la mia citta' e' vero che si scrive molto meno, ma e' anche vero che "spacca maroni" non se ne vedono quasi piu'!!!!
Poi chiedo una cosa agli Admin di questo sito : una cosa che mi piace di voi e' quella che ringraziate sempre un'utente che pubblica una rece, questo lo trovo davvero molto bello; pero' secondo me dovreste evitare di ringraziare persone che al posto delle rece (parlo anche e soprattutto dei "senatori" scrivono solo due righe solo per far sapere che in quel determinato giorno sono andate dalla girl di turno. Questi interventi a mio modo di vedere adrebbero eliminati, perché questi sono solo modi di riportare sin prima fila la discussione che riguarda quella determinata fanciulla.
Questo e' semplicemente un mio pensiero.


CIAO!!!!! polimar
bobilduro
Jr. Member (106 post)
K+ 16 | K- 20
non è possibile vedere all'apertura di GF quanti sono i partecipanti divisi fra gli iscritti e gli ospiti come già fanno diversi forum? Possiamo renderci conto di quanti leggono senza partecipare...grazie  ciaoo a tutti
shiller
Full Member (77 post)
K+ 67 | K- 6
Sono d'accordo con la proposta di Santiago per una classifica permanente delle girl allo scopo di evidenziare in ogni sezione le girls più valide e meritevoli di attenzione. Non condivido che un utente non possa recensire più di una volta una ragazza, ma penso che una nuova recensione dovrebbe portare anche nuove informazioni, perché altrimenti i sospetti nascono spontanei, pure nei confronti di utenti rispettabili e solo da elogiare per il loro contributo al forum. Per evitare questi cattivi pensieri ritengo che le rece dovrebbero essere il meno riconoscibili possibile, cioè la ragazza non dovrebbe essere in grado di capire quale utente ha fatto una determinata rece . In questo modo si sarebbe certi della limpidezza dei giudizi espressi da ciascuno e sull'assenza di secondi fini.
don_zello
Hero Member (849 post)
K+ 777 | K- 157
Condivido in larga parte la visione di MyWay e dell’amico Maaaaaaaaaaaaaaax, sul lato recensioni.
Per rispondere, mi son dovuto porre prima una domanda:
Cos’è una recensione (ed un 3d di recensioni)? A cosa serve?
Nella mia, come sempre, personalissima ed opinabilissima accezione, un 3d di recensione è una testimonianza, anzi una moltitudine di testimonianze. È un insieme di racconti, di condivisione, formato da tante sfaccettature quante sono le recensioni che lo compongono.
È la descrizione di una ragazza data dalla totalità dei diversi punti di vista di ogni recensori.
È l’immagine di una persona vista con gli occhi e le sensazioni di ognuno di noi.
Ed il suo scopo qual è? A mio avviso quello di dare un quadro, più o meno variegato, a chi la ragazza non la conosce.
In ultimo, perché no, appagare il nostro ego di “cantori di gesta” (nel rispetto della ragazza) o anche solo di lettori, giacché ho visto dei bellissimi scritti ad opera di “autori” veramente di rilievo.
Per questo motivo credo sia inutile fare rece doppie/triple ecc.
Alla fine si aggiungono post, ma, fatte salve SIGNIFICATIVE DIFFERENZE, non si aggiungono punti di vista.
Anche l’idea della classifica credo non sia poi così utile, un thread non deve servire ad influenzare le persone, ma a dare le informazioni a chi, di suo, è già interessato alla ragazza. Questo scopo può essere soddisfatto sia che il 3d sia in prima pagina o nella 50esima (ovviamente se l’interessato alla ragazza ha voglia di perdere 2 minuti per fare una ricerca, ma questo dovrebbe essere la norma). Non credo che il merito della ragazza dipenda da quanto in alto è il suo 3d, ma piuttosto da quello che c’è scritto dentro. Altrimenti la faccnda, invece che informazione, prenderebbe più la strada della pubblicità.
Per il resto, sulla possibilità di visione solo agli iscritti, sono un po' scettico, nel senso che è la voglia di condividere e partecipare che serve, coloro che oggi "lurkano" da non iscritti un domani si registreranno e continueranno a non dare nessun contributo, non penso cambierebbero di molto le cose.
Poi, dato che il forum non è solo recensioni, noto con piacere che le iscrizioni “bloccate” hanno tagliato le gambe ad alcuni "fenomeni" (in senso negativo), d’altro canto, purtroppo, abbiamo perso delle “penne” godevolissime che davano a GF una marcia in più. E, messi assieme, questi creavano un’atmosfera di leggerezza, ma anche di profondità, che superava di molto l’elemento base del forum.
I perché forse, in parte, li ha già espressi Maku, poi credo che ogni situazione sia a sé stante.

Mi voglia scusare Keul se mi sono allargato un po’ sull’OT e mi scusino anche gli altri per il mio dono della sintesi, totalmente assente.
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.
Jokers4ever
Sr. Member (275 post)
K+ 64 | K- 58
Enigmista:

Buonasera leggo ora questo thread e in merito vorrei dire qualcosa.

Dunque leggo che il forum perde colpi, questo in parte e' vero, ma la ritengo in parte una cosa che ci si debba aspettare, questo e' il mio punto di vista, in quanto in forum con più di 80000 iscritti ci si trova di tutto e il problema che forse troppi si iscrivono con il solo scopo di chiedere, recensire poco e creare tensioni anche quando non ci sono.

L'esempio più che lampante lo abbiamo ahimè con i problemi che tutt'oggi abbiamo con le iscrizioni nel forum, nick comparsi dopo anni dall'iscrizione e bannati poco dopo perché o sponsor o ritornati a galla ( molti multinick) per creare tensioni o insultare.

Giornalmente leggo insulti tra nick per sciocchezze e molti che, innescata la miccia, seguono a ruota e tutto ciò lo trovo alquanto infantile e di sicuro poco costruttivo sia per il forum che il thread stesso.

Ho poco più di 30 anni e sino a poco tempo fa ero attivo su un forum ( argomento diverso sicuramente ma dove le opinioni, gusti, ecc ecc non potevano mancare visto l'argomento che trattava con più di 30000 iscritti di tutta Italia) come supervisore e vi posso assicurare che in quasi 4 anni di permanenza tra insulti, mancanza di rispetto ecc ecc ecc ne ho visti forse 1/3 di quello visto qui dentro e soprattutto vi era una cosa fondamentale il Regolamento veniva rispettato!

Noto purtroppo che qui molti il regolamento non sanno nemmeno cosa sia e se anche quotidianamente io e i supervisor, che ringrazio per l'ottimo lavoro che svolgono quotidianamente, interveniamo la gente proprio se ne infischia allegramente.

Sono poche le regole da rispettare ma pochi le rispettano!

Quotidianamente leggo recensioni dove una persona ( pay ) viene apostrofata con cesso, una schifezza di donna, babbuino e chi più ne ha più ne metta, la cosa che mi fa sorridere e che molti di coloro che scrivono con queste fanciulle ci sono pure andati, concluso, salutato e dopo aver recensito concludono con non ci tornerò' e si nascondono dicendo che si son fermati solo perché hanno ragionato con le parti basse e non col cervello, mah!

Si dovrebbe cercare tutti insieme di capire chi sul forum e' iscritto per il piacere di starci e non per altri motivi, ed emarginarlo, scrivendo a me, Hermes e ai Supervisor, invece no, sempre a dar corda e innalzare assurde polemiche che sfociano spesso in insulti e portare alla chiusura del thread, ma non capite che si fa solo il loro gioco?

Ricordate che siamo tutti diversi come lo sono le nostre amiche, siamo esseri umani e ognuno può avere i propri gusti avere emozioni diverse e ciò che a me non piace ad altri può piacere e quindi rispettiamo le opinioni di tutti, tanto chi cerca di screditare per secondi fini o esaltare ciò che non esiste lo si capisce.

Leggo dall'amico santiago64ever il non poter recensire più di una volta la stessa pay, questo nessuno lo hai mai detto e penso anche a chi si riferisce da quando sono io Moderatore, ma penso che leggere 56 pagine in un thread con 40 recensioni dove più della metà se non dire quasi il 70% da 3 utenti sia forse un po' troppo esagerato, ma detto questo nessuno vieta di fare più di una recensione sulla stessa pay

Ogni tanto mi sento un pesce fuor d' acqua qui dentro non per l'argomento trattato ma per come molti si pongono e per come sono fatto io.

In nove mesi e mezzo da quando sono qui di cui effettivi 8 per motivi che alcuni sanno, ho interagito con molti di voi del forum e si capisce benissimo chi è iscritto perché vuole interagire nel forum in forma sana o chi no, quindi ragazzi sforzatevi anche voi nel capire chi sono le mele marce, allontanateli non rispondete a sterili polemiche, andate avanti e forse così il forum potrà rialzarsi, altrimenti senza rendervene conto anche chi sul forum vi è solo per il piacere di starci contribuisce a far perdere colpi!

Auguro a tutti una buona serata.
a mio parere...proprio perché il numero ormai ha raggiunto gli 80000,andavano presi tempo fa provvedimenti a riguardo.
In molte segnalazioni inviate ai moderatori, Admin e i supervisor...la risposta è sempre stato il silenzio..quasi per paura di perdere consensi.
oggi credo sia tardi per trovare delle soluzioni ma non impossibie per almeno iniziare a rimediare.
Non dimentichiamoci che oltre agli iscritti siamo monitorati da punter che si limitano a leggere le recensioni evitando in modo gratuito bidonate...e nello stesso tempo se ne lavano le mani sul fatto di contribuire con la loro esperienza.
Inoltre il forum è di dominio pubblico anche a vari papponi e girl pay che sicuramente si ingegneranno in mille modi per cercare di fregarci continuamente...ultimamente siamo stati bersagliati da pseudo-psicogiornalisti,che invece di analizzare fatti piu' importanti di cronaca,cercano di classificarci come persone con dei disagi...quando l'unica cosa che ci interessa è una buona dose di sesso....a parte questo spero che gli Admin e supervisori inizino a fare tabula rasa...dei punti deboli del forum....altrimenti ho paura che di persone con cui vale la pena confrontarsi c'è ne saranno sempre meno.
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
don_zello:

Condivido in larga parte la visione di MyWay e dell’amico Maaaaaaaaaaaaaaax, sul lato recensioni.
Per rispondere, mi son dovuto porre prima una domanda:
Cos’è una recensione (ed un 3d di recensioni)? A cosa serve?
Nella mia, come sempre, personalissima ed opinabilissima accezione, un 3d di recensione è una testimonianza, anzi una moltitudine di testimonianze. È un insieme di racconti, di condivisione, formato da tante sfaccettature quante sono le recensioni che lo compongono.
È la descrizione di una ragazza data dalla totalità dei diversi punti di vista di ogni recensori.
È l’immagine di una persona vista con gli occhi e le sensazioni di ognuno di noi.
Ed il suo scopo qual è? A mio avviso quello di dare un quadro, più o meno variegato, a chi la ragazza non la conosce.
In ultimo, perché no, appagare il nostro ego di “cantori di gesta” (nel rispetto della ragazza) o anche solo di lettori, giacché ho visto dei bellissimi scritti ad opera di “autori” veramente di rilievo.
Per questo motivo credo sia inutile fare rece doppie/triple ecc.
Alla fine si aggiungono post, ma, fatte salve SIGNIFICATIVE DIFFERENZE, non si aggiungono punti di vista.
Anche l’idea della classifica credo non sia poi così utile, un thread non deve servire ad influenzare le persone, ma a dare le informazioni a chi, di suo, è già interessato alla ragazza. Questo scopo può essere soddisfatto sia che il 3d sia in prima pagina o nella 50esima (ovviamente se l’interessato alla ragazza ha voglia di perdere 2 minuti per fare una ricerca, ma questo dovrebbe essere la norma). Non credo che il merito della ragazza dipenda da quanto in alto è il suo 3d, ma piuttosto da quello che c’è scritto dentro. Altrimenti la faccnda, invece che informazione, prenderebbe più la strada della pubblicità.
Per il resto, sulla possibilità di visione solo agli iscritti, sono un po' scettico, nel senso che è la voglia di condividere e partecipare che serve, coloro che oggi "lurkano" da non iscritti un domani si registreranno e continueranno a non dare nessun contributo, non penso cambierebbero di molto le cose.
Poi, dato che il forum non è solo recensioni, noto con piacere che le iscrizioni “bloccate” hanno tagliato le gambe ad alcuni "fenomeni" (in senso negativo), d’altro canto, purtroppo, abbiamo perso delle “penne” godevolissime che davano a GF una marcia in più. E, messi assieme, questi creavano un’atmosfera di leggerezza, ma anche di profondità, che superava di molto l’elemento base del forum.
I perché forse, in parte, li ha già espressi Maku, poi credo che ogni situazione sia a sé stante.

Mi voglia scusare Keul se mi sono allargato un po’ sull’OT e mi scusino anche gli altri per il mio dono della sintesi, totalmente assente.
ciao.
a mio parere ci sarebbero modi diversi x evitare infiltrazioni e letture indesiderate: basterebbe creare delle sezioni "a invito" solo x gli utenti con un certo numero di posts/recensioni....
così si creerebbero delle aree con maggiore privacy e senza riskio di contaminazione da ki sta sul forum con intenti poco "kiari"
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Buongiorno

shiller come ha gia' scritto il Moderatore mai nessuno ha detto ne scritto che non si puo' recensire piu' di una volta la stessa fanciulla,ovviamente conteniamoci ad un certo numero o a distanza di un certo periodo,ovvio che se un solo nick recensisce un tot di volte la stessa fanciulla,non riportando niente di nuovo(sullo scritto naturalmente,ovvio che ogni incontro e' diverso da altri se con quella fanciulla ci fa stare bene),mi sembra giusto intervenire,prima di tutto per avere un certo equilibrio rispetto agli altri ed alle altre,leggendo qua e la i missili come le chiamate voi, sicuramente non vengon recensite più di una volta dalla stessa persona


Per il discorso del calo delle rece,mi sembra ovvio che da quando ha aperto il forum ,partendo da zero dove nulla era scritto ,ed ora dopo3-4 anni quando sono state fatte migliaia e migliaia di recensioni su migliaia di fanciulle(il numero di pagine e' sotto gli occhi di tutti),per il gia' alto numero di fanciulle recensite,un po di calma ci sia nelle rece nuove

Poi i motivi possono essere ...anzi sono (visionando tutto il forum da nord a sud ogni giorno)anche per motivi economici e di lavoro della nostro paese,ed anche questo e' sotto gli occhi di tutti

Buon fine settimana ragazzi
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Salve C:-)

aprite pure un 3nd con una classifica sulle Escort, poi vedete che fine farà >

Sondaggi, Classifiche, Ranking, NON sono " contemplate " possono venire MANIPOLATE sia in Positivo/Negativo.

Grazie
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
Bucephalus:

Salve C:-)

MANIPOLATE sia in Positivo/Negativo.

Grazie
credo ank'io ke farebbe questa fine
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI