Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ton
Jr. Member (176 post)
K+ 17 | K- 23
Forse è tardi per gin della Liguria ma se altri sono interessati, o gin stesso se deve tornare in città, per un massaggio tantra competente questa Veronica è da prendere in considerazione. Posto un link http://milano.xbakeka.com/i…, ma ce ne sono altri. Se non si apre, veronica massaggi milano Cadorna su google, ci sono diversi annunci. Recensita quando stava in Plinio, sono passati alcuni anni, adesso sarà sui trenta, comunque mulattona (1.70 ca), allora era nel complesso magra, tette piccole ma bel culo, brutti piedi ma mani d'oro, lingua ardita (buon rimming), e soprattutto mooolto disponibile, per rispondere a trapana una che si cominciava con il massaggio e poi se glielo chiedevi ti dava anche il culo... Ovviamente non agratis... E qui arriviamo alle dolenti note, caruccia la tipa, al tel cantilena vu +30 / 2vu depende da che depende, 30 /45 min ca. Da un po' si è spostata in Cadorna, nei pressi dell'uscita laterale della stazione, che come privacy non è proprio il massimo, ma se uno è di Genova come gin può anche non essere un problema. Ah, le piace giocare con il vibratore e con le manette e fa un prostatico con un guanto di plastica per lavare i piatti (che sembra sempre lo stesso, non il massimo per l'igiene). Ovviamente è consigliabile verificare telefonicamente, che magari è diventata una brava figlia e le cose da lurida non le fa più (comunque il massaggio tantra, quello non può essersi dimenticata come si fa)
trapana
Jr. Member (179 post)
K+ 21 | K- 21
Scusate la domanda ma il massaggio di Asia x 4vu è solo massaggio o alla fine si evolve.
Sono totalmente ignorante in materia quindi non ho ben chiaro come si sviluppi la cosa.
sex and the city
Full Member (45 post)
K+ 5 | K- 7
hotstrike:

Ciao per il nuru ti posso consigliare Asia zona Viale Certosa, è un po' cara, parliamo di 4vu per il nuru e 2vu per il body, ma ha una qualità in più, fa sia il nuru che il body. Io ho provato entrambi, ma il nuru è speciale, sembra essere avvolto da un piovra con tentacoli che ti prendono ovunque e arrivano nei punti giusti.
Ciao, provato Asia anche io. Nuru emozionante lei ci Sa fare sguazza da tutte le parti, è tecnicamente valida ma non è scattato il feeling e mi sono ritrovato troppo unto, troppo scivoloso, non avevo più il controllo e io sono amante del controllo amo dominare e giocare anche io.quindi che dire. Lei molto bella, molto brava ma il Nuru no fa per me. E poi per le mie tasche, aimhe è dura.
Io sono più da body dove riesco a partecipare di più e magari a far godere la mia principessa se nn partecipo non mi divertooo.
Notte amici di massaggi.
hotstrike
Full Member (62 post)
K+ 14 | K- 3
Ciao, su Asia stai pure tranquillo, nessuno tocca nulla, visto il costo non avrebbe interesse a perdere clienti, piuttosto essendo alta qualità il suo scopo dovrebbe essere mantenerli, io ci vado ogni tanto, ma solo per il costo elevato, ma credimi ne vale la pena.
gin lemon
Sr. Member (206 post)
K+ 29 | K- 8
Ciao a tutti..Grazie hotstrike .. su rr nella sezione massaggi ne ho visti parecchi anche dove puoi stare anche in vasca idro ,jacuzzi ..dalle nostre parti cose così non ci sono qui invece ce l'imbarazzo della scelta.. vedrò di testare qualcosa .. normalmente quando vado dalle signorine non vado mai con documenti o portafogli vado con il giusto ma essendo in trasferta senza macchina devo portarmi tutto dietro ce pericolo che qualche signorina che riceve in coppia nei centri facciano qualche brutto scherzo?..grazie per l'aiuto e buona gnocca a tutti!!
hotstrike
Full Member (62 post)
K+ 14 | K- 3
Ciao per il nuru ti posso consigliare Asia zona Viale Certosa, è un po' cara, parliamo di 4vu per il nuru e 2vu per il body, ma ha una qualità in più, fa sia il nuru che il body. Io ho provato entrambi, ma il nuru è speciale, sembra essere avvolto da un piovra con tentacoli che ti prendono ovunque e arrivano nei punti giusti.
gin lemon
Sr. Member (206 post)
K+ 29 | K- 8
Sera a tutti, nessuno riesce proprio a consigliarmi dove andare senza prendere un bidone? io ne ho visti davvero un sacco ma non so proprio dove andare a provare,spero che qualcuno riesca a consigliarmi.. buona notte a tutti!!
gin lemon
Sr. Member (206 post)
K+ 29 | K- 8
Buongiorno a tutti!! io sono un collega della Liguria che verrà a Milano per lavoro,rimango Lunedi e Martedi,volevo provare il massaggio nuru o anche un body tantra ne ho visti parecchi ma non saprei veramente quale scegliere io sarò in zona stazione centrale ma se riesco proverò anche a spostarmi voi cosa mi consigliate? ho visto parecchi che propongono anche massaggio in vasca.. vi ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti!!
bakecaincontrii.com