Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
a volte essere gentili può essere un buon inizio, esempio x sapere se fa bbj chiedi ma fai preliminari scoperti? poi è lei che ti dice non faccio dietro oppure tutto coperto, quindi capisci ma credo che questo possa cambiare da persona a persona e anche se al telefono non ti piace la pay con cui parli magari la trovi sbrigativa o svogliata,  cmq alla fine quando la incontri se non scatta il feeling giusto rimani un pò deluso. Ciao
iscrigio
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 4
sono d'accordo con te vanderborsch , non intendevo voler sembrare un altro , mi
chiedevo se anche a voi quando un tempo siete stati "novelli" :-D avete notato che
qualcuna se ne approfittava cercando di spillarvi soldi offrendo il meno servizi possibile , mentre se ti fai vedere esperto "del mestiere" ti trattano meglio.
iscrigio
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 4
Salve carissimi, dopo avervi letto per un po di tempo mi sono iscritto , a breve contribuirò con le mie esperienze e commenterò i vostri consigli su alcune amiche testate su vostro suggerimento :-) , ho aperto questa discussione perchè mi è venuto il dubbio che le signorine di turno cambino modo di fare a seconda di chi pensano di avere di fronte, mi spiego meglio, se capiscono di avere di fronte un novello o "bonaccione" se ne approfittano ;-)
Esempio , se al momento della trattativa decidi per un generico "facciamo tutto" uno pensa a tutte o quasi le sigle,  in realtà se vieni bollato come "novello" la tipa di turno , SE PESSIMA PROFESSIONISTA E APPROFITTATRICE , dopo un rai1 e neanche un FK ti sbologna rivestendosi frettolosamente.
Da quanto ho capito leggendovi non funziona così, sembrerebbe che a voi "esperti" :-D quando trattate per una prestazione vi viene servito tutto il menu fino alla fine, apparentemente senza dover chiedere :-D
Mi domando, è un problema del mio approccio oppure ho trovato delle bastardelle ??
La cosa non è generalizzata, ad esempio ho incontrato fanciulle che hanno fatto tutto il loro dovere senza batter ciglio ma spesso mi è capitato di aver pagato come full-optional prestazioni di base. 
Voi come vi approcciate alle signorine ?
Parlate come ragionieri e sparate le sigle che volete oppure cercate approcci più soft per inbonarvi la tipa ?
Quando vi chiede cosa volete fare, snocciolate le sigle una per una ? rai1, rai1 , bbj , fk , ecc ecc
Ho letto che trattate sul prezzo, ma in base a cosa cercate abbassare il rate, dite che le altre costano meno ?? :-D
E' un dubbio che mi balena in testa.....
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
« 1 2 3