Concordo pienamente !
Ci tenevo a segnalare una serie di donzelle in quel di Alba, zona Cristo Re, viale Vico per capirci e zona c.so f.lli Bandiera, che da ormai molti mesi a questa parte compaiono sui maggiori siti con annunci falsi e fuorvianti.
Mi spiego meglio:
Cambiano le foto (sempre e comunque patinatissime ed inequivocabilmente false), ed anche in fase di intervista telefonica riescono a dire che sono nuovissime, appena arrivate, oppure "sono qui per una settimana", "sono qui in sostituzione di una mia amica"... ma ahimè poi si scopre che l'appartamento è sempre quello, la voce è sempre quella, e per chi ha voluto lo stesso provare (successo ad un mio amico), si è trovato la stessa ragazza di mesi prima!
Voglio comunque dire che le tipe in questione sono molto carine e magari meritano anche una timbrata (rate a mio avviso troppo alto per ciò che offrono), ma dovrebbro smetterla di fregare i clienti in questo modo. Se ci si è trovati bene probabilmente si ritornerà, non serve spacciarsi per new entry (e perdere così la fiducia e il cliente), se invece ci si è trovati male, amen avanti il prossimo, imbrogliare non le aiuta di certo.
In questo mondo e' diventato tutta una fregatura al di la dei soldi non esiste nulla !