INDEX: IDX8919de951fe95214d19f4d6dff097255
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 22 dichiarati, sicuramente qualcosa in più ma comunque meno di 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, HJ
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi recensione
ATTITUDINE: 4Jumps
REPERIBILITÀ: Semplice
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Grosso cancello scorrevole da aprire a mano, rampa di scale.
Annuncio: Milena Escort Roma
COORDINATE GEOGRAFICHE : Via Dei Carpegna, Circonvallazione Aurelia, nei pressi di Piazza Irnerio
LA MIA RECENSIONE :
Salve a tutti, sono un utente del forum abbastanza nuovo, ho seguito per un certo periodo le vostre avventure da semplice "spettatore" ed oggi mi appresto a postare la mia prima recensione.
Prima di iniziare devo fare un'importante premessa : quella che sto per descrivere è stata la mia prima esperienza in assoluto con una pay. Per questo motivo vi invito a dare il giusto "peso" alle mie parole dal momento che gli unici termini di paragone che ho avuto sul tema sono stati i vostri racconti che ho letto qui sul forum. Molti probabilmente riterrano di poco valore la recensione di un novizio ma mi sono sentito comunque in dovere di condividere la mia esperienza per una forma di rispetto verso tutti coloro che si sono prodigati nel dare un contributo alla comunità.
Veniamo dunque ai fatti.
Contatto la ragazza in questione che mi risponde subito alla prima chiamata, confermandomi che era disponibile ad un incontro di li a mezz'ora.
Da totale inesperto del mondo pay mi fido ingenuamente di quanto riportato nell'annuncio, commettendo quindi il primo errore : non faccio nessuna domanda nè prendo accordi sui servizi offerti ma mi limito semplicemente a chiedere informazioni sull'indirizzo preciso e sul prezzo, il quale è stato di 2VU.
Mi incammino quindi verso la location ed arrivo nei pressi dell'indirizzo sopra indicato; a causa del mio scarso senso dell'orientamento sono costretto a richiamarla più volte per ottenere indicazioni su come raggiungere l'appartamento accumulando di conseguenza un ritardo rispetto all'orario concordato di circa 15/20 minuti.
Arrivato finalmente a destinazione mi ritrovo in un seminterrato adibito ad appartamento, devo dire molto pulito e ben arredato. L'ambiente sembrava essere ripartito in due porzioni : la tromboroom molto ampia e curata, con letto matrimoniale, specchio classico, bagno e musica di sottofondo brasiliana e poi, separato da una specie di portone in plastica opaca, il resto dell'appartamento nel quale credo ci fossero delle altre persone, almeno a giudicare delle voci che si sentivano in lontananza.
Ad accogliermi all'ingresso trovo Milena : gran pezzo di fica brasiliana, bruna, occhi neri e sorriso pieno di malizia, carnagione mulatta con diversi tatuaggi su ventre, gambe e schiena, seno rifatto ad una terza abbondante, forte accento brasiliano (che ha sempre il suo fascino), si presenta in tacco 10 e completino intimo di pizzo total black con perizoma che esalta il suo bel culo sudamericano, rotondo e sufficientemente sodo. Che dire, esteticamente nulla da eccepire.
Per via del caldo e delle fatiche spese nel trovare l'appartamento le chiedo un bicchiere d'acqua che mi viene gentilmente offerto mentre provvedo a versare il concordato.
Da questo punto in poi iniziano le note dolenti.
Partiamo dal social time : la ragazza è molto fredda e distaccata, nonostante mastichi un buon italiano si limita a frasi di circostanza mantenendo il livello della conversazione "extra-amplesso" al minimo indispensabile. Sembra che abbia fretta di partire con le danze e, durante il breve scambio di parole, inizia a denudarsi invitandomi a fare lo stesso. Non mi viene richiesto alcun tipo di abluzione, il che mi mette subito sull'allerta facendo presagire il peggio.
Ammetto che la vista del suo corpo senza veli era di forte impatto scenografico, un tripudio di curve morbide ed esotiche, la mia erezione aveva raggiunto uno stadio avanzato e mi invita a sdraiarmi sul letto di fianco a lei : il condom era già nelle sue mani pronto per l'applicazione. Quest'ultima avviene rigorosamente di bocca, cosa che mi fa rassegnare sul fatto che il BJ successivo sarebbe stato coperto (con forte rammarico non le ho chiesto di farlo a crudo, pensando di aver mal interpretato l'annuncio o cmq di non essermene accertato prima. Questo spiega anche il fatto che non mi abbia chiesto di pulirmi prima).
Inizia quindi una prova orale molto sbrigativa, senza affondi decenti, con veloci movimenti del capo e nessuna cura per i testicoli, della durata di 1 minuto scarso (la mia erezione in quel momento era completa, probabilmente non ha ritenuto necessario proseguire oltre con i preliminari). Nel frattempo iniziavo a digitalizzare RAI1 ottenendo una reazione molto scazzata : mi fa capire che non gradisce molto la cosa nonostante permetta che io continui.
Dal testing manuale mi accorgo che la vagina era molto lubrificata (ma anche molto calda), suppongo artificialmente a giudicare dall'aroma "fragoloso" che avevano le mie dita.
A quel punto le chiedo di passare al 69, servizio esplicitamente dichiarato nell'annuncio ma perentoriamente negato con un freddo "non mi piace farmi leccare" .... i primi santi iniziano a scendere allegramente dal paradiso su roboanti bestemmie ma la mia inesperienza mi porta ad accettare tacitamente la cosa (forse anche questo non era implicito ed andava concordato prima).
Spendo due parole in più sulla questione del "non mi piace farmi leccare" : il rifiuto del 69 mi fa ipotizzare che la cosa sia limitata alla sola vagina ma invece la verità si rivela ben più dura poichè, nell'arco dell'intero amplesso, la ragazza ha sistematicamente evitato ogni contatto con la mia bocca : no FK (ci può stare, non dichiarato e non richiesto), nessuna possibilità di suggerle i capezzoli (il primo tentativo era andato a buon fine perchè presa alla sprovvista, tutti i successivi sono stati negati), finanche nessuna possibilità di darle dei semplici ed innocenti baci sul collo.
Ma ritorniamo alla cronaca.
Terminato lo scarso BJ ci si appresta alla penetrazione vera e propria, iniziando con uno smorza (http://imdoc.it/content/4/1…) : apre finalmente le gambe e si adagia sopra di me, di volto.
Prende il mio pene e lo introduce delicatamente all'interno, lo sbalzo di temperatura verso l'alto è notevole. Parte quindi con dei movimenti di bacino sinceramente poco partecipativi ed abbastanza superficiali : tende a non accogliere il membro nella sua interezza (la cosa si ripeterà anche successivamente), mantenendosi abbastanza "alta" tanto da causare almeno un paio di fuoriuscite dal canale vaginale.
Nel frattempo cerco di trovare consolazione con il resto della mercanzia : inizialmente riservo una mano per natica, abbastanza sode e con pelle molto vellutata, allargandomi di tanto in tanto sulle cosce tatuate. Purtroppo il reparto seno è parzialmente off-limits anche alla sola palpazione, di nuovo reazione scazzata di scarso gradimento, mi dice di toccarle piano (ho notato che questa cosa ricorre anche nelle recensioni di altre pay, che cazzo si gonfiano a fare le tette se poi non ci si può giocare ? BAH !).
Decide (lei) di cambiare posizione e di passare ad una missio, il copione si ripete : apre le gambe e provvede autonomamente all'introduzione cosa che, da come avrete intuito, non mi aggrada molto poichè a mio modestissimo parere toglie il gusto del gesto atavico ed ancestrale di penetrare una donna. Ma questo è un parere personale. Anche in questo caso l'esperienza non è delle più esaltanti : entrambe le sue mani restano fisse sul mio ventre per poter bloccare in tempo eventuali affondi che vadano oltre la soglia consentita, lo "scazzamento" ora è reciproco.
Tento disperatamente di effettuare una variazione sul tema, alzandole le gambe per portarle sulle mie spalle in modo da costringerla a togliere le mani ed ottenere il controllo della penetrazione (http://imdoc.it/content/4/1…) : nonappena intuisce le mie intenzioni sfodera l'ennesimo 2 di picche con un secco "No, così mi fai male." (Cit.) (ti faccio male !?!? ma che cazzo di lavoro fai, la pay o la centralinista ).
Dopo pochi minuti di missio a "mezz'asta" si inizia a percepire nell'aria odore di "fretta" : era chiaro che lei volesse farmi concludere ma non lo dichiara ancora esplicitamente e si gioca la carta della pecos ("Ok guarda, proviamo a pecurina !" Cit.) sperando che la vista del suo bel culo, la penetrazione posteriore e l'aiuto dello specchio laterale potessero finalmente condurre la nave in porto. Ancora una volta provvede lei all'introduzione ma come già accennato ormai ero scazzato anche io (non ho minimamente considerato lo specchio) e quindi la cosa si traduce in un movimento abbastanza meccanico e poco partecipato da entrambi, che dura davvero pochi minuti.
Nell'ultima figura, quella del cucchiaino (http://imdoc.it/content/4/1…), si consuma il dramma : dopo alcuni minuti di penetrazione posteriore mi invita, stavolta esplicitamente, a concludere ("Amore però adesso devi sburrare !" Cit.); faccio orecchie da mercante e continuo per la mia strada fino a commettere l'ennesimo errore : le chiedo di tornare nuovamente a smorza e tentare di chiudere in quella posizione. Lei non se lo fa ripetere due volte, interrompe l'amplesso, mi rigira supino ma mi nega senza pietà l'ultimo passaggio vaginale iniziando con un HJ volto alla terminazione. A quel punto partono le mie proteste, chiedo di poter almeno eiaculare in vagina ma per lei la prestazione era finita lì e mi liquida con un tristissimo "Amore non posso stare tutto il tempo qui a scopare." (Cit.).
Il cervello ormai era spento, eravamo entrambi con la testa da un'altra parte, la lascio continuare nel suo freddo lavoro di mano fino ad inseminare il guanto. Protrae la masturbazione per qualche altro secondo assicurandosi che l'eiaculazione fosse completa dopodichè si alza, mi munisce di scottex per la pulizia e torna a vestirsi.
Nessuno scambio di parole ulteriore, nessun commento, niente di niente : mi rialzo, pulizie sommarie e frettolose, vestizione e fuga da Alcatraz.
RIEPILOGANDO
-----------------
PRO :
- Esteticamente un gran pezzo di fica;
- Fascino brasiliano;
- Molto comoda da raggiungere utilizzando semplicemente metro A, niente stress auto/parcheggio;
CONTRO :
- Dei servizi dichiarati nell'annuncio ne concede in realtà pochi (ma forse è stato un mio errore non concordarlo prima);
- Impossibile utilizzare bocca per qualsivoglia scopo;
- Utilizzo delle mani concesso ma molto limitato che provoca spesso reazioni di disappunto;
- E' lei a dettare i ritmi dell'amplesso, posizioni e tempi;
- Controllo costante della penetrazione vaginale secondo i suoi canoni, a conti fatti ci stai più fuori che dentro;
- Attaccata all'orologio, quando decide che è ora di concludere non c'è margine di trattativa;
- Scarsa attitudine interpersonale, rude e poco delicata nel comunicare le sue direttive;
- Per quanto richiesto, basso rapporto qualità/prezzo;
Ai posteri l'ardua sentenza.
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 22 dichiarati, sicuramente qualcosa in più ma comunque meno di 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, HJ
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi recensione
ATTITUDINE: 4Jumps
REPERIBILITÀ: Semplice
FUMATRICE: non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Grosso cancello scorrevole da aprire a mano, rampa di scale.
Annuncio: Milena Escort Roma
COORDINATE GEOGRAFICHE : Via Dei Carpegna, Circonvallazione Aurelia, nei pressi di Piazza Irnerio
LA MIA RECENSIONE :
Salve a tutti, sono un utente del forum abbastanza nuovo, ho seguito per un certo periodo le vostre avventure da semplice "spettatore" ed oggi mi appresto a postare la mia prima recensione.
Prima di iniziare devo fare un'importante premessa : quella che sto per descrivere è stata la mia prima esperienza in assoluto con una pay. Per questo motivo vi invito a dare il giusto "peso" alle mie parole dal momento che gli unici termini di paragone che ho avuto sul tema sono stati i vostri racconti che ho letto qui sul forum. Molti probabilmente riterrano di poco valore la recensione di un novizio ma mi sono sentito comunque in dovere di condividere la mia esperienza per una forma di rispetto verso tutti coloro che si sono prodigati nel dare un contributo alla comunità.
Veniamo dunque ai fatti.
Contatto la ragazza in questione che mi risponde subito alla prima chiamata, confermandomi che era disponibile ad un incontro di li a mezz'ora.
Da totale inesperto del mondo pay mi fido ingenuamente di quanto riportato nell'annuncio, commettendo quindi il primo errore : non faccio nessuna domanda nè prendo accordi sui servizi offerti ma mi limito semplicemente a chiedere informazioni sull'indirizzo preciso e sul prezzo, il quale è stato di 2VU.
Mi incammino quindi verso la location ed arrivo nei pressi dell'indirizzo sopra indicato; a causa del mio scarso senso dell'orientamento sono costretto a richiamarla più volte per ottenere indicazioni su come raggiungere l'appartamento accumulando di conseguenza un ritardo rispetto all'orario concordato di circa 15/20 minuti.
Arrivato finalmente a destinazione mi ritrovo in un seminterrato adibito ad appartamento, devo dire molto pulito e ben arredato. L'ambiente sembrava essere ripartito in due porzioni : la tromboroom molto ampia e curata, con letto matrimoniale, specchio classico, bagno e musica di sottofondo brasiliana e poi, separato da una specie di portone in plastica opaca, il resto dell'appartamento nel quale credo ci fossero delle altre persone, almeno a giudicare delle voci che si sentivano in lontananza.
Ad accogliermi all'ingresso trovo Milena : gran pezzo di fica brasiliana, bruna, occhi neri e sorriso pieno di malizia, carnagione mulatta con diversi tatuaggi su ventre, gambe e schiena, seno rifatto ad una terza abbondante, forte accento brasiliano (che ha sempre il suo fascino), si presenta in tacco 10 e completino intimo di pizzo total black con perizoma che esalta il suo bel culo sudamericano, rotondo e sufficientemente sodo. Che dire, esteticamente nulla da eccepire.
Per via del caldo e delle fatiche spese nel trovare l'appartamento le chiedo un bicchiere d'acqua che mi viene gentilmente offerto mentre provvedo a versare il concordato.
Da questo punto in poi iniziano le note dolenti.
Partiamo dal social time : la ragazza è molto fredda e distaccata, nonostante mastichi un buon italiano si limita a frasi di circostanza mantenendo il livello della conversazione "extra-amplesso" al minimo indispensabile. Sembra che abbia fretta di partire con le danze e, durante il breve scambio di parole, inizia a denudarsi invitandomi a fare lo stesso. Non mi viene richiesto alcun tipo di abluzione, il che mi mette subito sull'allerta facendo presagire il peggio.
Ammetto che la vista del suo corpo senza veli era di forte impatto scenografico, un tripudio di curve morbide ed esotiche, la mia erezione aveva raggiunto uno stadio avanzato e mi invita a sdraiarmi sul letto di fianco a lei : il condom era già nelle sue mani pronto per l'applicazione. Quest'ultima avviene rigorosamente di bocca, cosa che mi fa rassegnare sul fatto che il BJ successivo sarebbe stato coperto (con forte rammarico non le ho chiesto di farlo a crudo, pensando di aver mal interpretato l'annuncio o cmq di non essermene accertato prima. Questo spiega anche il fatto che non mi abbia chiesto di pulirmi prima).
Inizia quindi una prova orale molto sbrigativa, senza affondi decenti, con veloci movimenti del capo e nessuna cura per i testicoli, della durata di 1 minuto scarso (la mia erezione in quel momento era completa, probabilmente non ha ritenuto necessario proseguire oltre con i preliminari). Nel frattempo iniziavo a digitalizzare RAI1 ottenendo una reazione molto scazzata : mi fa capire che non gradisce molto la cosa nonostante permetta che io continui.
Dal testing manuale mi accorgo che la vagina era molto lubrificata (ma anche molto calda), suppongo artificialmente a giudicare dall'aroma "fragoloso" che avevano le mie dita.
A quel punto le chiedo di passare al 69, servizio esplicitamente dichiarato nell'annuncio ma perentoriamente negato con un freddo "non mi piace farmi leccare" .... i primi santi iniziano a scendere allegramente dal paradiso su roboanti bestemmie ma la mia inesperienza mi porta ad accettare tacitamente la cosa (forse anche questo non era implicito ed andava concordato prima).
Spendo due parole in più sulla questione del "non mi piace farmi leccare" : il rifiuto del 69 mi fa ipotizzare che la cosa sia limitata alla sola vagina ma invece la verità si rivela ben più dura poichè, nell'arco dell'intero amplesso, la ragazza ha sistematicamente evitato ogni contatto con la mia bocca : no FK (ci può stare, non dichiarato e non richiesto), nessuna possibilità di suggerle i capezzoli (il primo tentativo era andato a buon fine perchè presa alla sprovvista, tutti i successivi sono stati negati), finanche nessuna possibilità di darle dei semplici ed innocenti baci sul collo.
Ma ritorniamo alla cronaca.
Terminato lo scarso BJ ci si appresta alla penetrazione vera e propria, iniziando con uno smorza (http://imdoc.it/content/4/1…) : apre finalmente le gambe e si adagia sopra di me, di volto.
Prende il mio pene e lo introduce delicatamente all'interno, lo sbalzo di temperatura verso l'alto è notevole. Parte quindi con dei movimenti di bacino sinceramente poco partecipativi ed abbastanza superficiali : tende a non accogliere il membro nella sua interezza (la cosa si ripeterà anche successivamente), mantenendosi abbastanza "alta" tanto da causare almeno un paio di fuoriuscite dal canale vaginale.
Nel frattempo cerco di trovare consolazione con il resto della mercanzia : inizialmente riservo una mano per natica, abbastanza sode e con pelle molto vellutata, allargandomi di tanto in tanto sulle cosce tatuate. Purtroppo il reparto seno è parzialmente off-limits anche alla sola palpazione, di nuovo reazione scazzata di scarso gradimento, mi dice di toccarle piano (ho notato che questa cosa ricorre anche nelle recensioni di altre pay, che cazzo si gonfiano a fare le tette se poi non ci si può giocare ? BAH !).
Decide (lei) di cambiare posizione e di passare ad una missio, il copione si ripete : apre le gambe e provvede autonomamente all'introduzione cosa che, da come avrete intuito, non mi aggrada molto poichè a mio modestissimo parere toglie il gusto del gesto atavico ed ancestrale di penetrare una donna. Ma questo è un parere personale. Anche in questo caso l'esperienza non è delle più esaltanti : entrambe le sue mani restano fisse sul mio ventre per poter bloccare in tempo eventuali affondi che vadano oltre la soglia consentita, lo "scazzamento" ora è reciproco.
Tento disperatamente di effettuare una variazione sul tema, alzandole le gambe per portarle sulle mie spalle in modo da costringerla a togliere le mani ed ottenere il controllo della penetrazione (http://imdoc.it/content/4/1…) : nonappena intuisce le mie intenzioni sfodera l'ennesimo 2 di picche con un secco "No, così mi fai male." (Cit.) (ti faccio male !?!? ma che cazzo di lavoro fai, la pay o la centralinista ).
Dopo pochi minuti di missio a "mezz'asta" si inizia a percepire nell'aria odore di "fretta" : era chiaro che lei volesse farmi concludere ma non lo dichiara ancora esplicitamente e si gioca la carta della pecos ("Ok guarda, proviamo a pecurina !" Cit.) sperando che la vista del suo bel culo, la penetrazione posteriore e l'aiuto dello specchio laterale potessero finalmente condurre la nave in porto. Ancora una volta provvede lei all'introduzione ma come già accennato ormai ero scazzato anche io (non ho minimamente considerato lo specchio) e quindi la cosa si traduce in un movimento abbastanza meccanico e poco partecipato da entrambi, che dura davvero pochi minuti.
Nell'ultima figura, quella del cucchiaino (http://imdoc.it/content/4/1…), si consuma il dramma : dopo alcuni minuti di penetrazione posteriore mi invita, stavolta esplicitamente, a concludere ("Amore però adesso devi sburrare !" Cit.); faccio orecchie da mercante e continuo per la mia strada fino a commettere l'ennesimo errore : le chiedo di tornare nuovamente a smorza e tentare di chiudere in quella posizione. Lei non se lo fa ripetere due volte, interrompe l'amplesso, mi rigira supino ma mi nega senza pietà l'ultimo passaggio vaginale iniziando con un HJ volto alla terminazione. A quel punto partono le mie proteste, chiedo di poter almeno eiaculare in vagina ma per lei la prestazione era finita lì e mi liquida con un tristissimo "Amore non posso stare tutto il tempo qui a scopare." (Cit.).
Il cervello ormai era spento, eravamo entrambi con la testa da un'altra parte, la lascio continuare nel suo freddo lavoro di mano fino ad inseminare il guanto. Protrae la masturbazione per qualche altro secondo assicurandosi che l'eiaculazione fosse completa dopodichè si alza, mi munisce di scottex per la pulizia e torna a vestirsi.
Nessuno scambio di parole ulteriore, nessun commento, niente di niente : mi rialzo, pulizie sommarie e frettolose, vestizione e fuga da Alcatraz.
RIEPILOGANDO
-----------------
PRO :
- Esteticamente un gran pezzo di fica;
- Fascino brasiliano;
- Molto comoda da raggiungere utilizzando semplicemente metro A, niente stress auto/parcheggio;
CONTRO :
- Dei servizi dichiarati nell'annuncio ne concede in realtà pochi (ma forse è stato un mio errore non concordarlo prima);
- Impossibile utilizzare bocca per qualsivoglia scopo;
- Utilizzo delle mani concesso ma molto limitato che provoca spesso reazioni di disappunto;
- E' lei a dettare i ritmi dell'amplesso, posizioni e tempi;
- Controllo costante della penetrazione vaginale secondo i suoi canoni, a conti fatti ci stai più fuori che dentro;
- Attaccata all'orologio, quando decide che è ora di concludere non c'è margine di trattativa;
- Scarsa attitudine interpersonale, rude e poco delicata nel comunicare le sue direttive;
- Per quanto richiesto, basso rapporto qualità/prezzo;
Ai posteri l'ardua sentenza.
Mancava solo che ti strizzasse l'uccello come uno strofinaccio bagnato per assicurarsi di aver spremuto anche l'ultima goccia, e poi l'esperienza sarebbe stata davvero completa....
per contattarmi scrivi a: [email protected]
L'impegno profuso nel partorire una recensione al meglio delle mie possibilità è dedicato a voi.
Dio è con voi.
Per rispondere ad IntrigoRM : sono un novizio nel mondo pay ma ho una discreta esperienza sulle comunità online.
Provengo da altri forum (tipicamente di videogiocatori e music-sharing) nei quali si viene bannati al primo errore senza possibilità di replica : ho quindi imparato in fretta a leggere attentamente i regolamenti, i post di guida e le policy di comportamento.
Il template si trova qui : http://gnoccaforum.com/esco…
Le sigle qui : http://gnoccaforum.com/esco…
Il significato dell'index qui : http://gnoccaforum.com/esco…
Leggere non costa nulla.
Ove ciò non bastasse, GF è pieno di ottime recensioni (come quelle di megabizzo), è stato sufficiente seguire il vostro esempio.
Detto questo, lungi da me voler fare opera di convincimento, ognuno è libero di credere ciò che vuole.
Admiral è novizio come è vero che ogni pay si innamora durante l'incontro del cliente.
Prima di dare un k+, aspetto, non voglio fare la fine di quelli che li hanno dati a gente come aquila86 e martello....
http://www.youtube.com/watc…
Essendo stata la tua prima esperienza pay, a mio parere vale la raccomandazione che almeno una volta nella vita ci è stata fatta a tutti: quando si cade dalla bicicletta rimontare alla svelta in sella altrimenti subentra la paura... e poi uno non ci va più
Hai fatto un bel pò di cattive esperienze in una sola volta, ma segui bene il forum ,che con 2 VU ci sono sicuramente migliori opportunità.
Grazie per la rece e "ad majora" (e non sarà difficile... !!!)
...certo come prima esperienza prendere un missile di questa portata è desolante...spero che ti rifarai con qualcuna più valida...quando qualcuna valida varcherà la soglia del raccordo anulare, intendiamoci!
Al momento constato un diffuso scarso livello nella capitale, poche e pessime le novità, sono settimane che mi astengo dal recensire per via della pessima situazione romana, e pur avendone provata qualcuna piu o meno recensita mi trovo in un desolante stato di depressione...ma Emma non torna da Torino??
Daje Admiral: buona la seconda!
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.