Qualche giorno fa ho deciso di testare una ragazza che avevo nel mirino, la chiamo e le dico che vorrei un massaggio, lei mi dice di avere 22 anni e che è VU per 30 minuti, al che mi reco in quel di Corvetto e richiamo, lei mi dice che sta arrivando.
Dopo un po' rientra (era uscita a comprare dei fiori) e insieme saliamo in ascensore al
http://emoticonforum.alterv…" /> piano, l'appartamento è molto dignitoso e pulito, mi chiede subito l'obolo e poi vado in bagno a darmi una rinfrescata anche se ero bello lindo, mi da una mano a risciacquare Excalibur ed entrambi ignudi ci rechiamo sul campo di battaglia. Lei bacia molto bene, ha un'ottima padronanza della lingua , mi lecca dappertutto, poi un bel bbbj mentre le ficco un paio di dita dentro, provo a digitare anche rai 2, ma non le piace, poi passo al daty, seguito da cappuccio a smorza, mission e pesos, durante i capovolgimenti di fronte le sono scappate un due o tre scoregge per fortuna non puzzolenti, riprendiamo un paio di posizioni, durante le quali qualcuno suona al campanello, lei va a rispondere e poi torna (era un collega che doveva fare il suo round) a questo punto lei cerca di farmi capitolare, ma visto che ho pagato mezz'ora, continuo imperterrito senza concludere fino a che decido di concludere con un bbj culminante in un cim, lei cerca di scostare la testa ma io con la mano la spingo a fare il suo dovere , ma al primo fiotto si stacca e mi fa finire in cleenex, dopo la conclusione andiamo entrambi in bagno a sciacquarci (lei fa gargarismi e pulisce i ferri del mestiere), ma mi accorgo che mancano ancora 10 minuti e le dico di massaggiarmi, però le fa male la testa al ché le massaggio io le tempie.
Dimenticavo, verso la fine era arrivato un collega e lei lo fa attendere in un'altra stanza, se fosse uno di voi me ne scuso, ma se paghiamo per un certo tempo, dobbiamo usufruirne fino alla fine.
Nome: Sasà
Nome cinese: me l'ha detto, ma non me lo ricordo
Link:
http://milano.ilmercatone.c…
Foto: se cercate col numero dovreste trovare altri annunci con foto, ma non perdeteci tempo tanto sono fake
Descrizione: Al di sopra dello standard Cina, seconda di tette, culo passabile
Social: ottimo, spigliata e simpatica
Attitudine: fingeva, però lo faceva bene, sbrigativa quando doveva passare al collega successivo
Igiene: Ottima
Segni particolari: scoregge, ma non puzzolenti
Per una mezz'ora in allegria a basso costo la consiglio