Un talento (di corpo) sprecato.
Credo sia in quel posto dal 2014 e da allora ha fatto sicuramente grandi affari. L'avevo notata proprio per la bellezza decisamente fuori dal comune. Credo sia la più bella prostituta passeggiatrice di Torino. Giovane, visino da sexy diavoletta con capelli lunghi castani chiaro, un bel corpo in forma con curve disegnate,il tutto completato da questo seno enorme e perfetto, sempre accompagnato da magliette sottili ed attillate. Le avevo chiesto se offriva il servizio economico in auto, ma era solo casa. Come sempre, dubitando di quelle troppo belle, l'avevo saltata. Mi era rimasta un sogno.
Fino al Febbraio 2016 in cui decisi di scoparmela per regalo. L'idea era buttiamo "questi 50".
Mi sono avvicinato e vederla al finestrino. Nonostante la bellezza del viso, gli occhi vanno subito nello spazio tra i due seni pressati dalla maglietta: ero già pronto. All'ultimo, pensando che era una fredda notte in settimana senza traffico, mi venne l'idea di chiedere 40 Mi disse di no, ma devo dire mi stupì, sorridente e cortese.
Ormai però avevo squadrato troppo bene la perfezione fatta a femmina. Per cui dopo un po' torno, notando che era davvero una notte deserta... ci riprovai. "dai 40 "non posso" "sono veloce". Si guarda attorno e c'era il deserto "va bene andiamo..." e fa per salire in macchina, le chiedo al volo "posso succhiarti il seno?" resta interdetta "mmm no amore... si fa brutto" ...questa poi.... Le dico comunque di salire.
Sostanziale silenzio nel tragitto non brevissimo (che sarebbe anche bello se lei parlasse non per monosillabi). Giusto una bellissima ragazza a fianco che se qualcuno al semaforo si guarda attorno e non sa che è una puttana, muore di invidia.
Si scende in strada con questa bellezza a fianco e si accede ad una stanza decente.
Si spoglia e lì, devo dire che guadagna ancora di più per quanto riguarda la bellezza. Genere piccolina, pancia piatta, pelle vellutata di colorito sano e piacevole, piedini perfetti, corpo tonico con questo seno enorme bello sodo. Fa per farmi il pompino e lì mi viene l'idea di scambiare il pompino per succhiarle il seno. Glielo propongo. "Amore si fa brutto... va bene, ma piano" "CERTO!" giusto il tempo di prendere il primo capezzolo tra le labbra e si lamenta "non forte" e mi toglie il seno. Ci riprovo, mi lascia la tetta giusto un secondo e me la ritoglie e propone "dai scopiamo". "mah..." va beh... TALENTO SPRECATO.
Si mette sopra, bella, perfetta, ma scopatina regolare, fredda, distaccata non scende nemmeno a prenderlo tutto dentro. Dopo poco le chiedo di girarsi per ammirarla da dietro e soprattutto spingerlo a fondo. "No amore è grosso" "ma dai..." "va bene, però devi finire subito" "va bene..." smonta si mette a 4 zampe sul letto. Poche spinte e la accontento. Si alza rapidissima, cerco ancora di abbracciarla e magari guadagnare due bacetti sulle tette, ma niente, piccola com'è si sfila subito...la signorina perfezione cammina per la stanza verso i suoi vestiti... e va beh. La riporto nel silenzio. "certo che se concedessi i seni..." "eh ma lo chiederebbero tutti e si farebbe brutto" (MAH?!)
Babbut-666:
alla fine svolge il suo compitino l'impatto visivo è notevolissimo
peccato per il lato social, dato che non si riesce a trovare una fidelizzazione con lei
tolta la parte del "non mette fretta", perché certo non ti dice di star tranquillo, descrive bene la situazione. Fosse meno "no questo, no quello" ci avrei fatto un contratto fisso. Mai più tornato. Ce ne sono di un po' meno belle, ma tanto, tanto più brave.