Salve a tutti,
vi racconto i miei due recenti sogni risalenti alla settimana scorsa.
Malgrado le mie tasche sempre piu vuote, tra qualche giorno ospiterò un mio amico, che mi ha chiesto espressamente un tour guidato per usufruire delle attenzioni di qualche otr, data la scarsa reperibilità nelle sue zone.
Non essendo esperto, e non volendo dare brutte sorprese, mi sono "sacrificato" e ho cominciato a testare qua e la cercando di trovare la preda giusta da poter far sognare anche a lui.
La prima è una bella pulzella sita quasi sula cristoforo colombo, precisamente alla fermata del bus
(41.858249,12.496529) di via rufino.
Ho scelto lei perchè è una zona che non frequento data la distanza e la forte presenza di police, ma passavo di li e vedendola mi attizzava troppo e all'ormone non si comanda. Molto carina sia di fisico sia di volto (de gustibus), non troppo alta, mora, belle tette,rumen inside... non mi ricordo il nome perchè chiesto 3 volte, non sono riuscito a capirlo e alla terza mi sono detto...sticazzi!
Per farla breve gentile, mi porta a piedi in un distributore a 20 metri da li. Purtroppo partecipazione 0, si spoglia poco e niente, anche se si fa toccare dove possibile. Pompa abbastanza buona, per il resto se mi trombavo il distributore non cambiava poi tanto, anche se la visione del culetto merita. Vu -20 per menu Bj e Rai1.
Contento per la svuotata, ma non per la prestazione, un paio di giorni dopo decido di cambiare zona, almeno se devo prendere una sola, non ci rimetto anche per la distanza
Questa volta mi fermo in via leone xiii , al parcheggio che costeggia villa panphili, dove mi era giunta voce ci fosse una signorina che anche se non bellissima, almeno sapeva ballare.
Non mi ricordavo il nome, ma giusto li ho trovato solamente lei, ragazzotta sempre rumen style, non velina ne bellissima, ma almeno sorridente, tale Silvia. Solito menu VU-20 , ma le chiedo se possiamo andare in un posto piu tranquillo del parcheggio. Mi porta in una vietta poco piu lontano, decisamente meno esposta. Molto simpatica, le chiedo se si spoglia completamente e non mi fa problemi, si fa digitalizzare bene ovunque, anche se il fisico è quello che è e le tette un po calanti. Anche sulle posizioni nessuna esitazione, mi fa divertire 20 minuti come volglio, insomma, se si cerca la "prestazione" e non la bellezza, secondo me merita.
Per ora le finanze non permettono altre prove su strada, ma ho gia un indicazione per il mio amico, e spero anche per qualcuno di voi, quando arriva vi faro' sapere la sua scelta, e se provera altro vi esporro le sue impressioni.
Ciao e buone trombate