Ciao a tutti,
Settimana scorsa ero in vena di una black low cost e mi sono recato sulla polense dove avevo letto esserci diverse black che per VU-40 offrivano BJ e Rai1.
Una volta sul posto ho verificato che di ragazze ce ne sono diverse, alcune meglio di altre, ma cmq tutte piuttosto gradevoli e "disinibite" (ti mostrano la passerina alzandosi la gonna quando gli passi davanti). Il problema che ho riscontrato è pero' quello che in alcuni punti è difficile parcheggiare e fare manovra. Decido di farmi un giro nei dintorni e mi ritrovo a percorrere la strada che dalla polense porta alla prenestina. Anche qui ci sono diverse girl ed opto per una che stà circa a metà della strada venendo dalla polense sul lato destro.
Parcheggio non facilissimo ma confidavo sull'infratto boschivo... Scelta che si rivelerà azzeccatissima.
La ragazza in questione è una giovane con un gran bel fisico longilineo ed un bellissimo lato b, simpatica e gradevole di viso (giusto la mascella un po' squadrata). Mi porta, dopo aver attraversato per 50 metri un campo dietro la sua postazione, in un boschetto fresco infratto con annesso ruscello dove si spoglia del tutto. Eccezionale! Inizia a praticarmi un Bj fatto moolto bene salivato e con affondi deep ben alternati a leccatine di punta mentre manipola le balls. Dopodiché montata a pecos con lei che si inarca il più possibile.
Bella e simpatica lei, Bello rilassante ed intimo l'infratto. HO GODUTO COME IL SUINO CHE SONO A VU-40.
Daje!