- Nome: Adriana o Diana
- Età: credo 22/23
- Nazionalità: si è dichiarata Bulgara
- Descrizione fisica: altezza 165 circa, capelli mori, fisico da velina, viso carino, occhi scuri, gran bel lato b, seno 3^ scarsa sodo e ben fatto
- Località: Dalmine
- Servizi offerti e Rate: in car non chiesto, in loft VU+20
- Rate concordato: VU+20
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: SS525/Via Provinciale fronte kebab lato opposto sotto la tettoia
- Coordinate: 45.641415,9.612608
Ogni tanto mi piace passare su questa strada dove si trova un bel movimento di donzelle, ho notato questa ragazza che metteva in mostra un lato b veramente notevole, il problema sono i controlli da queste parti ma dopo qualche vasca senza notare astronavi nemiche decido di buttarmi quindi parcheggio la macchina nelle vicinanze e mi avvicino alla sua postazione a piedi, non c'è quindi mi posiziono sul lato opposto in attesa.
Dopo pochi minuti sbuca da quello che poi scoprirò essere l'ingresso al suo appartamento, proprio sul lato dov'ero io, mi passa dietro e si ferma alla mia sinistra a poca distanza, causa traffico notevole non riesce ad attraversare la strada, lascio sfilare la coda di vetture e un attimo prima che si muova la chiamo e lei molto sorridente si gira verso di me, intervista molto rapida e via, sotto lo sguardo dei passanti che ammiravano il suo Q la seguo a distanza, sicuramente qualcuno avrà capito cosa stava succedendo.....ma chissene !!
Arrivati nel loft, carino e in ordine, ci presentiamo e passiamo ai lavaggi, la ragazza è socevole e non si tira indietro nello scambiare qualche battuta utile a rompere il ghiaccio, mi invita così ad accomodarmi sul letto.
Siamo in ginocchio uno di fronte all'altro, ci tocchiamo, le do qualche bacetto sulle guance e lei lascia fare mentre palpo ovunque come una piovra, lei prende in mano il bigolo e lo fa alzare, non ha fatto fatica :-).
A questo punto mi fa sdraiare, gommino e parte il bj, lei di fianco a me, la tocco e poi la invito ad un 69 si posiziona prontamente e giochiamo intensamente, che bella patata, lecco come un formichiere mentre le mie mani ovviamente sono su quel fantastico culetto tondo e molto sodo, spettacolo, ogni tanto digitalizzo rai2 leggermente e non si oppone.
Il lavoro orale è un po'veloce ma non da fastidio, leggero e abbastanza profondo, tutto questo dura una decina di minuti credo, poi mi chiede come voglio scopare e la faccio salire sopra di me per poter metter mano alle tettarelle e anche sul culetto.
La ragazza si posiziona prima a rana con movimenti decisi ma poi si siede sopra di me e qui devo dire che si muove bene, poi si abbassa verso di me e si lascia sbaciucchiare, sempre sulle guance, ansima.
Ad un certo punto le chiedo la pecos e in questa posizione il suo posteriore è uno spettacolo, ci metto subito le mani (non so se si è capito ma questa sua parte del corpo mi attizzava parecchio :-) e la infilzo in rai1, cominciando a pomparla prima piano e poi aumento il ritmo, lei asseconda bene i miei movimenti e ansima abbastanza intensamente squotendo un po' la testa, non resisto moltissimo ed esplodo ma dopo lo svuotamento lui rimane dritto e lei mi dice sorridente e con il viso paonazzo: " com'è ancora duro !!" e ride.
Sempre gentilmente mi offre il bagno e poi mentre ci rivestiamo, si scambia ancora qualche battuta finchè ci salutiamo con baci sulle guance e un arrivederci.
L'atteggiamento suo è stato abbastanza sbrigativo, forse perchè non mi conosceva e visto il traffico voleva cercare di concretizzare il più possibile, però non ha mai detto le solite frasi antipatiche tipo " amore vieni.." ecc. ecc., 20 minuti door to door, ma non è stata un'eperienza negativa.