Luogo: Trezzano sul naviglio
Indirizzo: Via Fratelli Cervi
Autovettura: Mercedes grigio (dipende da chi la accompagna)
Etnia: Romulana
Nome: Denise
Età: 18 anni
Genere: Teen
Attitudine: GFE
Un saluto a tutti quanti.
Sabato sera ero in perlustrazione in quel di Trezzano, alla ricerca della mia musa italiana (ormai diventata un sogno visto che la sto inseguendo da quasi un anno).
Solite ragazze e solite auto,pochi volti nuovi; dopo diversi giri a vuoto noto in via F.lli Cervi una Mercedes mai vista prima d’ora; un paio di passaggi per vedere il movimento e non trovando nessun collega a chiedere info, decido per una rapida intervista.
La ragazza appare subito simpatica, e ad un primo sguardo è pure carina, chiede VU per una cosa normale, imbosco tranquillo; mi prendo un attimo per decidere ed il tempo di fare il giro dell’isolato… ok è la ragazza giusta per la serata.
Ci dirigiamo in un parcheggio in zona, circondato da palazzi, ma molto grande ed abbastanza buio da garantire una sufficiente privacy. Vedendola scendere dall’auto di turno, devo dire che è un bel vedere. Sicuramente appartiene al genere TEEN, per un attimo ho temuto di confrontarmi con una minorenne, dubbio sorto dal tipo di ragazza, minuta e con abbigliamento normalissimo, scarpe basse, leggins e magliettina, una ragazzina come quelle che si vedono in centro in un pomeriggio qualsiasi.
Salita in auto chiedo conferma sull’età e mi rassicura dichiarandosi maggiorenne, di poco ma comunque in regola, devo dire che è veramente carina, biondina, occhi azzurri (mi sembra, ma ero distratto da altro), simpatica e parla un buon italiano, pur essendo nel nostro paese da soli dieci mesi.
Verso il pattuito e chiedo se è compreso un BBJ, dopo sua precisazione che si può fare solo orale cabrio e il resto è tutto protetto (la precisazione mi è piaciuta) mi viene richiesto un supplemento di VU-30, ok si può fare. Saldo il pattuito ed iniziamo le danze. si sveste completamente e mette in mostra un fisico snello con un seno intrigante, direi una prima abbondante, sodo e piacevole da stringere. Inizia il suo lavoro e devo dire che ci sa fare, alternando al BBJ delle sapienti leccate dell’asta, intervallate da FK piacevoli e profondi.
Dopo una decina di minuti, incappuccia il tutto e…. decide di cavalcarmi, agevolata dal fisico, devo dire che si muove bene e la cosa mi piace parecchio, cambio di posizione con lei sotto di me in modo da poter usufruire ancora di FK e quindi venuta nel gommino con ampia soddisfazione da parte mia.
In conclusione, direi che è stata un bell’incontro; la ragazza non mette fretta e dimostra molto GF.
Prima di lasciarci le chiedo se incontra anche di giorno, ed a sua conferma di incontrare in motel (in quanto convive con altre ragazze) e che bisogna passare a prenderla in zona certosa, mi lascia il suo cell per poterla contattare.
P.s. In questo momento non chiedetemi il suo contatto, non ho avuto l’accortezza di chiedere se potevo diffonderlo.