Ho conosciuta una ragazza con lo stesso nome, in una posizione quasi identica, 45.489004, 9.210575, dunque viale Brianza angolo via Soperga, subito passato il semaforo, a destra, procedendo da Loreto verso la galleria della ferrovia.
Quello che è strano è che mi ha comunicato un’anagrafica diversa dalla Ina della precedente recensione, ma mi ha offerto una prestazione molto simile. Sarà, immagino, la stessa persona, lascio volentieri alle ragazze la libertà di reinventarsi vite diverse con clienti diversi, anche se non si può escludere in assoluto che per ragioni di marketing si siano passate il nome d’arte fra colleghe che si sono date il cambio. Comunque, la Ina con cui sono stato io alla fine della settimana scorsa mi ha detto di essere albanese (specificando la città
e di avere 24 anni, né ho avvertito una riconoscibile inflessione spagnola.
È una ragazza alta circa 165 cm., mori, con i capelli lasci, viso carino ma dai lineamenti molto mercati. L’abbigliamento non era particolarmente sensuale, con i pantaloncini jeans da vicina di casa in tenuta estiva, ma bel tacco.
Mi ha portato a casa per 50 euri, con l’accordo per il boccafiga coperto. È un posto non vicinissimo, da raggiungere inevitabilmente in macchina. Non c’è il problema di trovare posto, però ti fa lasciare la macchina nel corsello della rimessa interna al palazzo, senza costituire intralcio, ma comunque leggermente a rischio di lite condominiale e vendetta sull’auto da parte del vicino rompicoglioni (a me non è successo niente di tutto ciò
. L’appartamento ha arredamento nuovo ed è pulito. Il luogo dove si consuma, però, è abbastanza sacrificato: soppalco che si raggiunge con una scaletta, dove ci si adagia su un materasso (con lenzuola) sul pavimento. Al piano terra, invece, lavora una collega di cui dirò quanto prima.
Lei si spoglia subito, mostrando un seno piccolo anche se sodo e con capezzoli reattivi, una prima alquanto sottodimensionata rispetto al corpo e in particolare a cosce e culo dove invece appare ben messa.
Mi fa un ottimo preliminare, con le unghie e la lingua, usata per leccate e baci sulla pelle. Con disponibilità insolita, anche se io mi presento sempre fresco da tutte, mi ha dato anche una bella leccatina alle balle non richiesta, ma gradita. Ho avuto anch’io la sensazione che, come con il cliente che ha inaugurato la presente discussione, abbia avvicinato le sue labbra alle mie per offrirmi un bacio perlomeno a contatto, ma temo di averla distolta io non raccogliendo prontamente l’invito, non perché sia schizzinoso, ma perché non sono molto portato per queste squisitezze.
Comincia poi un pompino valido, magari senza grande malizia, ma quando ad esempio la invito a guardarmi sa assumere un’espressione più provocante. Passiamo poi alle varie posizioni, pecorina, pecorina con lei sdraiata sulla pancia, smorzacandela conclusiva, durante le quali mi sono sentito perfettamente assecondato.
Durante il tragitto abbiamo parlato del più e del meno e l’ho trovata simpatica.
Nel complesso, per estetica, prestazione e aspetto umano, un rapporto qualità/prezzo di cui sono rimasto più che soddisfatto.