Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
caimannos
Sr. Member (226 post)
K+ 26 | K- 23
Che dire...... È lo stesso annuncio, solo con titolo diverso.
Consiglio mio evitate.... a meno che non vi piacciano molto ma molto in carne, ma molto e molto
Ciao a tutti
ilgolosastropay
Sr. Member (344 post)
K+ 112 | K- 178
Difficilmente una ragazza italiana "ci mette la faccia" negli annunci. Mi spiego meglio, ai tempi di oggi dove tramite la rete, web e i social network riesci a scoprire tutto, se lei lo facesse davvero, potrebbe avere la reputazione rovinata per sempre. Del tipo, tra due anni si fidanza e il suo compagno trova la sua foto da qualche parte quando lei faceva la "italiana no prof semplice"....la molla nel giro di 10 minuti.

Io sono sempre restio a credere che le foto siano vere quando parliamo di Italiane giovani no prof...ma può anche accadere l'opposto. IGP
manuchao
Jr. Member (177 post)
K+ 33 | K- 18
rieccola qui
Elena italiana ligure
http://milano.bakecaincontr…
Minimo
Jr. Member (153 post)
K+ 25 | K- 58
Grazie per la faticosa azione anti-missile!
..in effetti puzzava un po' l'annuncio.. ma ci stavo pensando anch'io..
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
caimannos:

Dove trovo veri annunci di no prof? Bigfoot
Difficilmente sulle varie Bakeke; quelle che si trovano lì sono ormai Prof che cercano polli da spennare.

Bisogna spulciare i social-network, armarsi di pazienza e contattare quelle che mettono annunci e/o foto e/o profili "ambigui", contattarle con discrezione e aspettare.

E' una pesca a strascico, su 100 contatti 2/3 vanno a buon punto e allora ti diverti.

Altrimenti, contare sul passa parola.
Ma questa è una strada "molto impegnativa". :
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
caimannos
Sr. Member (226 post)
K+ 26 | K- 23
Dove trovo veri annunci di no prof? Bigfoot
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
No-Prof ? :

No ragazzi, le No-Prof sono un'altra cosa (e non mettono annunci dappertutto).
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
caimannos
Sr. Member (226 post)
K+ 26 | K- 23
Le foto sono sue, probabilmente tra i 40 e 60 kg fa....... Poi l età..... Sicuramente intorno ai 30/35 anni. Quindi probabilmente le sue foto sono di 8/10 anni fa
caimannos
Sr. Member (226 post)
K+ 26 | K- 23
Delusione per un sogno mancato e per un pomeriggio rovinato. Ma ho notato al ritorno due tipine degne di essere sognate. Spero di sognarle presto
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
grazie mille perché sn he io ero tentato di fare questo sogno.

un karma per la dritta e se potessi te ne darei altri per il sangue freddo nell andare ia
Fra!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie caimannos per la testimonianza.
Ricordo che i link di B.I. non sono più raggiungibili.

Grazie koshka per i link.

Grazie MajinKinton per l'index.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
gaucho
Sr. Member (266 post)
K+ 43 | K- 22
koshka:

link alternativi:
http://milano.ilmercatone.c…
http://desio.boxannunci.com…
l'ho cercata ieri ma non rispondeva... e meno male... Ma non se ne può più di questi FAKE, mi devo procurare il centone della pubblicità del circo così pago con quello e voglio vedere se anche per loro va bene così... eccheballs !!!
koshka
KING (3181 post)
K+ 354 | K- 156
link alternativi:
http://milano.ilmercatone.c…
http://desio.boxannunci.com…
MajinKinton
Jr. Member (188 post)
K+ 159 | K- 109
Purtroppo sono cose che capitano...
Per completezza... Visto il sito dell'annuncio... Metto io
Index  IDX3110085f55d098430f706da06596fb04
K+ x te
La zanzara...
caimannos
Sr. Member (226 post)
K+ 26 | K- 23
Ciao a tutti, oggi ho sognato di incontrare questa signorina
http://milano.bakecaincontr…

L'incontro avveniva a Legnano, una volta d'accordo sull'orario e sul posto arriva la fatidica ora....
Lei raggiunge il posto cpn la sua auto e quando scende............
Che il cielo mi fulmini ma.......
assolutamente la tipa non corrispondeva ne all'età descritta, ne alle foto (beh.... forse qualche anno fa)
Sapevo di non aver sognato una velina ma...... neanche mi sognavo di trovare una bella signorotta "donna cannone"......

Comunque le ho subito detto che non corrispondeva a descrizione e gentilmente (entrambi) ci siamo lasciati alle spalle questo sogno.
Totale danno.... un sogno percorso in 150 kilometri tra andata e ritorno e altri 150 kilometri passando per vigevano/pavia/melegnano......
Uffff questo sogno mi ha stancato parecchio...
Ciao a tutti e spero di esservi stato utile
Ciao
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.