Ho fatto anch'io passare un po' di tempo fra l'incontro e la recensione, per ovvi motivi.
Non sto a riproporre link e index; aggiungo però, se non è stato già detto, che Emanuela riceve ai piani alti, ma l'ascensore ha un accesso molto stretto e di vecchio tipo, per cui secondo me una carrozzina rischia di essere in grosse difficoltà.
Inoltre, lo dico per chi fosse allergico, ora in casa ci sono due gattini, piccoli, dolci e silenziosi, ma comunque ci sono.
Anche per quanto riguarda l'incontro non ho grandi aggiunte da fare: lei è molto simpatica e gfe, molto coccolona e ha anche un buon social, chiacchierare le piace. Secondo me accentua un po' troppo i mugolii, la cosa diventa un po' teatrale, ma ci sono difetti peggiori. Anche l'orgasmo è, con ogni probabilità, simulato.
Appartamento un po' disordinato, ma perché vissuto, e comunque pulito, e anche lei magari non usa lingerie da night club, ma è più stile acqua e sapone / porta accanto, una piacevole differenza rispetto alla media delle sue colleghe. Da quanto ho potuto vedere, ti fa usare il bagno ma lei in tua presenza non lo usa; probabilmente per pudore si lava prima che arrivi e dopo che te ne vai, comunque io l'ho trovata molto pulita.
Servizi usufruiti: fk, digit, daty, bbj, rai1, cim per un rate di vu+20 e un tempo door to door di circa tre quarti d'ora.
Buona patata bollente a tutti!
Offline. Ciau, nè!