Ciao a tutti , rientrato da una pizzata con dolcetto finale incluso mi apprestavo a recensire questa otr, ma ho dovuto come dire, mandare giù un brutto rospo letto nella sezione loft , relativo ad una rece-telecomandata che entrerà negli annali del forum e rimarrà certamente impressa nella mia mente . Purtroppo .
Chiuso ot.
Erano circa 20-22 anni che non andavo ad otr , ed ho voluto riprovare questo brivido . Per mesi ho letto le recensioni di un mito , sei tu porcellinus , volevo vergognosamente imitarti e andare con una puttanbike , ma non ce la farò mai , sei irraggiungibile per me . Si , è una situazione che mi mette un ansia e che non so se ripeterò ancora. Anche se poi adesso gira ancora un pochino di adrenalina e quella fa bene ... :-)
Al dunque , dopo 3 dico 3 lunghi giri isolato bazzi-imboschi vari rotonda agrippa , riflessioni varie , accosto alla fermata del bus e intervisto anna , è sempre lei.
Abitando in zona mi capita spesso di vedere le ragazze che bazzicano.
mi dice bj-rai vu-20 , andiamo ? ma .. solo bj ? 20 . ok!
Sale, caricando con se 2 o 3 sacchetti di roba, vestiario , perchè pioveva e voleva cambiarsi.
Ci dirigiamo al luogo dell'imbosco, ove è già presente una sua collega (sembrano sempre indaffarate al telefono ma si tengono sotto controllo le une con le altre direi..) . Mi chiede un attimo di pazienza , si spoglia, via leggins scarpe e infila 2 stivalazzi antipioggia. resta in maglietta e mutandine , mmm interessante
Tutto sommato ha un bel fisico, belle tettine, potrebbe essere quasi 170, capelli neri corti ingellati, bel rossetto rosso sexy.
Io sono impacciato ovviamente , mi guarda e mi dice tirati giù i pantaloni eccerto, pronti . Gommino, incappuccia professionalmente al volo con la bocca e comincia.
Le dico subito che sono un po' agitato di andare con calma sennò scoppio immediatamente .
Non usa la mano, se non solo in appoggio diciamo , il bj è delicato e mi va bene. Ok qualche movimento ed il birillo è abile e arruolato, mi guardo in giro e dico a me stesso "ormai...cerca di godertela" . le chiedo se posso toccare le tette e mi dice qualcosa del tipo : sono belle , solo sopra.
scusa .. non ho capito ... sono mie sono belle , solo da fuori. E vabbè incasso, non mi conosce e chissà da dove arrivo . Certo che col reggi e la maglietta c'è poco da sentire. Mi annoio , e visto che in pratica è accovacciata su di me, vedo un bel profilo di culo e gambe , mi allungo ed accarezzo . Freddissima poveretta, chiappe gelate quasi mi spiace per lei . Cerco di essere generoso con le mie mani bollenti . Ma se mi ha negato le tette ... resto in superficie e basta non chiedo neanche.
Alchè ... il bj è discreto , alterna pompaggio a sbatacchiamenti della cappella sulla bocca e qualche succhiotto , saranno passati 3 minuti e mi dice " ma non vieni " ?
Ci resto male , le dico guarda non preoccuparti non manca molto .
Prosegue , al quarto minuto stacca ancora e mi dice : si ma non vieni ? (il termine sarebbe un'altro..)
Io sono incredulo, sapevo che sarei stato veloce di mio ma lei esagera nel mettere fretta ...
Vabbè mi concentro, tu pensa se devo concentrarmi, e al quinto (giuro 5) minuto le premo - delicatamente - la testa e concludo.
Salviettine, raccolta umido, vestizione mia, lei ha i pantaloni alla sua postazione mi dice , accendo e parto .
Alchè le chiedo : 'scolta ma se era bj-rai1 quanto durava sempre 5 minuti ?
"Nooooo anche 10-11". Anche ? Minkia . Non parla bene l'italiano, ma questo l'ho capito benissimo. Ma sei svizzera per caso ?
Poi le chiedo fino a che ora opera, e mi risponde che quando piove la gente non vede, c'è poco movimento forse più tardi ... boh ... non capisco
La accompagno all'angolo, scende con un bel tanga rosso e culo in vista e belle gambe lisce e la saluto .
Non è stato un incontro entusiasmante, per inciso ero docciato da 3 ore e non sono stato aggressivo o altro , certo non sarò stato simpaticissimo (per quello che si può essere in quei frangenti) ma cortese si , ed ospitale per il suo cambio versione pioggia .
Forse mesi e mesi di strada ti cambiano, ma se ho fatto 3 giri ben lunghi e non ti sei mossa di mezzo metro che ti costa investire 5 minuti in più sul cliente che poi magari ti torna a trovare ... no ?
Forse tornerò ai miei massaggini sporadici con la mia preferita, molto soft ma sicuramente più rilassanti e soddisfacenti. E' già recensita quindi non sto ad insistere sul pezzo sennò verrebbero fuori polemiche inutili come qui , ormai spesso , accade .
Il sogno che vi ho raccontato viene interrotto dai vicini di casa che trombano , realmente , son contento per loro. Io giro parte e torno a dormire . Notte