Colleghi, ho cercato inutilmente l'allegro servizio offerto da Anna "Poppe a pera"... inutilmente perché sarà per lungo tempo assente. Mi sono quindi risolto a testare la sua compagna di merende, Katia. Faccio subito ammenda: se già recensita che si uniscano i topic. In ogni caso, questa è la risultanza...
Dice il vecchio saggio: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Il detto popolare vale sia in senso negativo che positivo, difatti Katia ha la stessa attitudine di Anna... simpatica, sorridente, chiacchierona, sveglia... e pure brava!
Descrizione fisica: gambe atletiche e sedere di marmo, pelle bianchissima ricoperta di nei, occhi chiarissimi e capelli biondi di media lunghezza. Ahimè, non ha l'apparato mammario esteticamente ineccepibile di Anna ma una seconda (peraltro non molto soda).
La location è la solita: il campicello degli eucalipti reso finalmente agibile dopo lunga manomissione dell'ingresso, quindi riservatezza e possibilità di copula all'aria aperta con tutte le comodità d'appiglio dell'autovettura.
Non è giusto paragonare una ragazza ad un'altra, ma in questo caso il confronto vien da sé e mi è impossibile evitarlo. Il bj di Katia è migliore di quello di Anna... innanzitutto è lei a specificare, dopo aver precisato che può essere toccata in ogni dove, di essere a disposizione delle voglie del cliente che può dirigere i suoi affondi a piacimento, sia con comandi vocali che manuali sulla collottola. Io preferisco sempre farmi servire secondo i gusti dello chef, quindi si è dedicata ad una serie di piroette gorgali ottimamente condite da sguardi allusivi e affondi decisi sia innanzi che da retro.
Dopo lunga lavorazione orale, ho concluso con una straordinaria pecos così concepita: lei in piedi su una gamba sola a mo' di fenicottero, l'altra gamba divaricata in alto e distesa lungo lo sportello. Al culmine del mio piacere, si è richiusa come un'ostrica ed ha estratto le ultime gocce a forza di muscoli vaginali per poi sbatacchiare lungamente il sedere alla brasiliana sul mio sensibile amichetto.
Questo è quanto. Io dico che è OK, dopodiché ognuno ha le sue preferenze.
Saluti