Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
ciao, anch'io quasi tre anni fa, parlo di ottobre-novembre 2011, vidi non due, ma una ragazza stile velina bionda, non mora, che stazionava in via valtellina, ma non all'altezza del semaforo, bensì alla fine di via valtellina, prima di viale antonio gramsci, più precisamente al bivio in via valtellina che a sinistra portava alla rotonda verso sesto, mentre a destra ad una piccola via, che subito dopo hanno chiuso per dei lavori non precisati. Forse si sono spostate un pò più indietro.

questo il link alla rece dell'utente cougar: rece
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
panzanella
Sr. Member (217 post)
K+ 31 | K- 23
non sono sicuro se devo postare qua o in informazioni, poichè necessito di info su OTR zona Monza-Cinisello: chiedo venia in anticipo e nel caso mi sposto:
ieri sera passando dopo mezzanotte da via valtellina altezza semaforo nei pressi dell'ingresso alla tangenzialina ho visto due tipe che rispondono ai miei canoni di bellezza: tipo veline quasi skinny more carine. Un'intervista volante mi dicono che hanno disponibilità anche di casa per vu+30 a testa (avevo chiesto di fare con entrambe). Poi non ho più fatto niente.
QUalcuno sa dirmi qualcosa?
bakecaincontrii.com