Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ventodipassioni
Jr. Member (167 post)
K+ 27 | K- 32
gippo69:

DivinMarchese:

italiane valide purtroppo sembra davvero dura trovarne.....
certo le italiane molto valide non sono moltissime , ma a saper cercare anche in questo forum puoi trovarne alcune piu che buone e un paio che definirei speciali.
non voglio fare propaganda a nessuna quindi se volete leggete le mie future rece
buone trombate a tutti
GIPPO69


Le aspettero con ansia...





telotengodentro24h
Jr. Member (160 post)
K+ 48 | K- 40
ma io ho contattato la fanciulla qualche mese fa,concordati 1h 3 vu, con tutte le sigle tranne rai2, l appuntamento a rozzano, ma incontrati l ho salutata gentilmente e salutata e tornato a ca mia! diceva formosetta.. a me soggettivamente non è piaciuta, poi per l igiene non saprei dato che l incontro con me non e avvenuto.
la mia vita sessuale è così scarsa, che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza.wlf
gippo69
Full Member (28 post)
K+ 3 | K- 25
DivinMarchese:

italiane valide purtroppo sembra davvero dura trovarne.....
certo le italiane molto valide non sono moltissime , ma a saper cercare anche in questo forum puoi trovarne alcune piu che buone e un paio che definirei speciali.
non voglio fare propaganda a nessuna quindi se volete leggete le mie future rece
buone trombate a tutti
GIPPO69
DivinMarchese
Super Hero (850 post)
K+ 133 | K- 254
italiane valide purtroppo sembra davvero dura trovarne.....
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 0
Ok, grazie per le indicazioni e le Vs testimonianze


Sent from my iPhone using Tapatalk
ventodipassioni
Jr. Member (167 post)
K+ 27 | K- 32
malnatt:

Nell'annuncio scrive "patatina stretta morbida e profumata"



Ragazzi state alla larga da questa!!!!! Contattata circa due mesi fa.arrivo all appuntamento ma lei non c'é. La chiamo più volte e dopo mi risponde il "suo tipo" albanese dicendomi di non rompere i coglioni altrimenti sarebbero stati cazzi miei. ...




Skorpion
Moderator (3927 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie fabbroxxx x la tua testimonianza

Ti ricordo in ogni recensione/info di inserire Sempre L'Index x facilitare le relative ricerche ai colleghi in modo da non trovare in futuro medesimi thread doppi.

Spiegazione Index


Grazie wlefiches

Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
gionap
Sr. Member (224 post)
K+ 51 | K- 42
Più vecchia, più grassa, più puzza, troppi vu... forse era il caso di girare i tacchi...

Un karma per te (anche se non sono abile) e grazie per l'alert

Ciao!
Lunga vita a gf
malnatt
Sr. Member (261 post)
K+ 26 | K- 56
Nell'annuncio scrive "patatina stretta morbida e profumata"
primenottis
Sr. Member (482 post)
K+ 126 | K- 141
ho visto suoi annunci anche su BI
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 0
Trattasi della mia prima recensione, quindi, vi chiedo un pò di pazienza se non sono preciso.

LINK: http://www.sitoincontri.com…
LUOGO DELL INCONTRO: Rozzano, vicino al famoso centro commerciale
SERVIZI RICHIESTI: daty, bbj, Rai1, fk molto poco pronunciato
SERVIZI RIFIUTATI: CIM
RATE CONCORDATO: 2 vu+20 per 30minuti
SOCIAL: 6
REPERIBILITÀ : 7
ATTITUDINE: 6, chiaramente non è portata e lo dimostra nel fk e bbj veramente scarsi
BELLEZZA: 4, voto soggettivo che è molto influenzato da una notevole pancia ed un seno condizionato dalla legge di gravità
IGIENE: 3, non si era lavata, nonostante un mio invito, e si sentiva chiaramente. Quindi, certe sigle, sebbene proposte, non sono state da me prese in considerazione.

Oggi sento il solito richiamo della natura e, dopo essere stato bidonato da tutte le fanciulle con cui ho instaurato una certa confidenza, provo a contattare la ragazza del link la quale mi propone il menu su elencato. Accetto e mi fiondo all'indirizzo indicatomi.
Apre la porta e posso confermare che è italiana e le foto sono le sue, anche se nelle immagini chiaramente maschera una pancia che, quando si spoglia, è molto vistosa e non le permette di compiere determinate posizioni. Inoltre, l'età dichiarata è chiaramente esagerata: almeno 5-7 anni +.
Comunque, il problema si pone alla svestizione perché, dopo i primi preliminari, noto senza dovermi piegare che la ragazza non profuma di rose e questo particolare, con modi estremamente garbati, cerco di farglielo notare. Nonostante ciò, l'interlocutrice non ascolta e prosegue indisturbata nella propria attività, anzi, è seccata. Evito discussioni e proseguo anch'io in modo distaccato.
Cari amici, non vi nascondo che le dimensioni poco piacevoli del ventre e il cattivo igiene, che poi viene rispecchiato anche nella gestione dell'appartamento, sicuramente non originerà in me un ricordo piacevole dell'incontro.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.