Nome: Caterina
Nazionalità: alban
Età: lei dice 20 ma per me 24/25
Descrizione: 1.70, capelli lisci neri media lunghezza, viso angelico, fisico tonico non da velina ma quasi. Seno almeno una 4 misura rifatto molto bene.
Social time: buono, si chiacchera di tutto ed è molto gentile. Mi ha messo a mio agio.
Rates: Vu-20 otr, 2Vu-20 a casa.
Tempistica: 35/40 minuti, non mi ha messo fretta
Ecco qua un altro dei miei sogni...era tanto che non ne facevo uno così.
Reduce da cenone annaffiato da un ottimo bonarda con una manciata di colleghi molto fantasiosi, l'argomento finale in fase di congedo non poteva che essere su escort, prostitute e quant'altro...e ti pareva...sono convinto che almeno un terzo dei presenti prima di andare a casa si sia fermato da qualche entreneuse.
Me compreso!!!!!
Infatti giunto dalle parti di Albairate a cercare Anna non la trovo ma mi imbatto in Caterina, questa stupenda albanese mora che staziona sulla sp 114 alla rotonda del benzinaio.
All'inizio pensavo ad una cosetta veloce sulla mia trombo-mobile ma poi lei mi sorprende offrendomi di andare da lei nella sua casetta poco distante.
Leggera contrattazione ed accetto...chi se la fa scappare una così
Il suo appartamentino è veramente carino e ben tenuto, arredato con gusto e bello caldo, ci accomodiamo su un morbido lettone e via alle danze...
Ovviamente lei tende ad andare subito al sodo ma io voglio prendermela comoda quindi mi avvinghio al suo bel corpo come un polipo e me la liscio tutta, dalla testa ai piedi. Lei sembra gradire...
Qualche minuto di gfe con effusioni varie (non bacia ma partecipa) che si trasforma in un 69 (dopo opportuna gommatura) e quindi una bella mission che dura finchè mi offre di mettersi a pecos.
Il suo lato b mi offre una visione celestiale, in un altro momento non sarei durato più di qualche istante ma vista la modica quantità di alcol ancora presente nel mio corpo faccio un po' fatica a concludere, nonostante fossi bello carico (maledetto alcol...) lei se ne accorge e si offre di terminare con un bj in 69, e stavolta è veramente la fine.
Ma che spettacolo...me la sono veramente goduta.
Giusto il tempo di riprendermi dallo shock e veloce giretto in bagno, pulito ed impeccabile come il resto della serata.
Ci rivestiamo e la riaccompagno in ufficio, lavora fino alle 4 del mattino.
OK ok...ho fatto davvero un bel sogno.
Ma oggi è un altro giorno.
Augh...Estyqaatsy
Ho smesso di cercare la donna dei miei sogni, me ne basta una che non sia un incubo