NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Infernetto all’epoca(però oggi leggo appunto Via Aurelia sul sito)
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : rai1,daty,rai2
SERVIZI USUFRUITI:rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: vu/2vu
COMPENSO CONCORDATO:1vu
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,mora,atletica,bel seno, bellissimo culo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': accettabile
Link :
http://goo.gl/njsy1f
Appena qualche tempo fa mentre giravo dalle parti del litorale decido di tentare la sorte chiamando Jessica. Vado pronto a prendere la sola, non mi sembra credibile come annuncio visto che le foto sembrano palesemente fake.
La chiamo. Mi spiega che per una cosa normale vuole 50euro e se voglio usufruire anche del culetto si arriva a 2vu. Continuo a prepararmi alla sola. I prezzi mi sembrano fin troppo bassi, eppure un sesto senso mi dice di provare, mi faccio dare l’indirizzo e vado.
Arrivato al civico chiamo e mi dice dove andare, ancora titubante mi dico vabbè. Ormai son qui, mi, dico, prendiamo sta sola, al massimo avrò buttato 50€.
Salgo, mi apre la porta, mi prende un colpo! Non solo è quella delle foto, ma è anche bella alta e parecchio fica! Già penso che il vu non lo ho buttato ma che, con tanta carne tra le mani, lo spenderó in un nanosecondo .
Chiacchieriamo, mi ripete i prezzi, scelgo la tariffa normale, più che altro perché so che il mio liquido bianco sgorgherebbe a Fiotti in un attimo al solo pensiero di poggiare la cappella sul buco adagiato tra quelle due semifere perfette!
Lei è molto gentile, ci spogliamo, qualche carezza e decido di assaggiarla, si lascia baciare e mordicchiare, ma non mi lascia infilare le dita, peccato.
Ormai il cazzo è di legno, cappuccio e salgo a metterglielo in bocca, lei ci sa fare e mi guarda maliziosa... Brava è brava ma a me è venuta voglia di muovere i reni, mi sdraio e le dico di saltarmi sopra, tempo di gelificarsi e mi prende sulla parola. Mi zompa sul cazzo, lo infila repente dentro e mi cavalca come se fossi un toro meccanico, la sensazione è strana, lei ci sa fare, sorride eppure rimane fredda... Bho, tutto questo però giova alla mia durata, temevo di cedere al primo colpo e invece...
Continuo a farmi cavalcare, a godermi lo spettacolo di quel corpo tonico e a riempirmi le mani di tette turgide e Chiappe sode.
Si cambia, ho voglia di scoparla, si mette sotto volentieri e si fa scopare in ogni modo, gambe su, gambe giù, gambe fino alla sua testa, e intanto si flette come un ramo e mi accompagna...mi ha fatto godere di una gran scopata! Dopo una ventina di minuti raggiungo l estasi nel preservativo, una lunga e copiosa estasi. Pulizie di rito, si chiacchiera e mi confessa di essere un ex ginnasta... L'avevo capito già da un pezzo a dire il vero, una pay così sciolta e flessibile non mi era mai capitata. Me ne vado felice e in pace :-)