Gnocca forum
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
no, speriamo di no, sarebbe un'altra perdita incolmabile. magari ha protratto di qualche giorno le vacanze, come peraltro hanno fatto in tante li nell'Area 2K ....

Karzan
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
Karzan:

Questa notte sono stato a Trezzano; la rutilante città del piacere notturno.

Ma, purtroppo, di Fatima nessuna traccia, almeno nelle tre o quattro perlustrazioni della via in cui, solitamente, espone la sua psichedelica grazia.

Karzan

il cellulare che avevo dice che non è piu' attivo....ho un brutto presentimento.... o ha cambiato aria....o ha cambiato vita....
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Questa notte sono stato a Trezzano; la rutilante città del piacere notturno.

Ma, purtroppo, di Fatima nessuna traccia, almeno nelle tre o quattro perlustrazioni della via in cui, solitamente, espone la sua psichedelica grazia.

Karzan
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
no, l'incontro (bellissimo) risale a varie settimane fa; mentre è dalla settimana prima di Natale che non vado a Trezzano, e cmq ero solo in perlustrazione quelle volte ...

questa ragazza merita, davvero al top, per bellezza e modi ...
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
anche per me è una sicurezza e una cosa bella da riprovare e riprovare ma in questi giorni ...piu di 2 settimane che non la vedo ...te l'hai piu' vista Karzan?
macos2014
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
vabbè, avrei dovuto scrivere Pathos invece che Phatos ... ma solo il ricordo di quell'incontro non mi fa capire più un cazzo ...
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Esiste e qual è, in un rapporto sessuale, un atto che più degli altri consenta il contatto più appagante, il piacere più intenso, il superamento della sensazione di essere distinti ?
Tra la penetrazione e un pompino, qual è l’esperienza più totalizzante ? … dopotutto, anche un pompino è penetrazione.
A questa domanda non so rispondere. Forse non ha senso rispondervi. Rispondono i fatti e le sensazioni.

Trezzano, notte di plenilunio di qualche settimana fa. Cercare la partner non è semplice, nella mia mente i desideri non sono chiari come il cielo lassù. L’offerta seppur non amplissima è molto variegata; … diverse, molto diverse l’una dall’altra, almeno … a guardarle. E poi chissà, le molte che sarebbero una novità potrebbero rivelarsi anche migliori di certezze acquisite.
E’ tardi, notte fonda, nessuna scelta si dipana, ma so già che il tempo gioca a mio favore; ad un certa ora, tardissima, tutto è destinato, misteriosamente, ad essere più chiaro e si arriva senza incertezze alla scelta giusta. Così è; … devo solo aspettare lo scorrere del tempo, dei volti attraverso il finestrino, dei palazzi lungo la strada, dei colori dei semafori alla mia sempre più evanescente attenzione.
E siamo nel cuore della notte; quando di notte non ce n’è più molta; a breve arriverà l’aurora.

Lei si chiama Fatima, la riconosco dalle descrizioni lette su GF, ed è anche la mia scelta. E’ bella, davvero bella. Sembra addirittura nordica in tanti dettagli della sua delicata bellezza d’avorio. Le chiedo un pompino scoperto; per VU - 10 è possibile. Una sorta di gioia si concretizza, pregustando quanto sta per accadere e mentre le dico ‘sali’. Ancora non lo so, ma inizia davvero un’ascesa.

L’imbosco è li vicinissimo, in una viuzza d’uscita dall’ideale perimetro in cui campeggia il motel 2000. E’ esattamente il tipo di imbosco che detesto, in quanto assai poco discreto e nemico della ‘concentrazione’. In più è inondato da una luce fortissima, tra l’altro bianchissima e non calda. Ma scopro che quella luce, quasi opalescente; esalta la bellezza di Fatima. Sembra cosi candida, trasfigurata da quella luce. Anche da vicinissimo; l’impressione di bellezza è confermata, anzi, lo sembra ancora di più. E’ davvero bella, me lo ripeto mentre prendo confidenza col suo corpo, coi suoi capelli e con quegli occhi sempre più coinvolti e coinvolgenti.
Per quello che ho chiesto e che faremo, inutile addentrarsi in valutazioni sul fisico, che lasciano il tempo che trovano, … certo potrei dire che non è una velina, che è formosa, ma a me piace … e poi, se anche ci fosse da obiettare, quante veline sono così belle ? … assai poche, assai poche.

Pulizie di rito, ovvie; anche se ero stato ammollo per un bel po prima di uscire di casa.

Lentamente e delicatamente lo prende in bocca, e intanto mi lascio sprofondare nello schienale del sedile.
Nessuna tensione nel mio corpo, sono in buone mani. E labbra ancora più buone.
Si entra nel giardino incantato appena inizia quella bellissima sensazione di umido; appena i movimenti della lingua trasmettono sussulti; appena le labbra si fanno consistenti così da intuirne la forma solo col pensiero.

Parto da una situazione di riposo assoluto. E’ una conseguenza dell’essere a tardissima notte; del fatto di non voler anticipare nulla; dell’atmosfera surreale sotto quei lampioni. Ma è meglio così, molto meglio così. L’ascesa va percorsa per intero.

Nella sua bocca passano piano piano, tutte le fasi dell’erezione. Lei è lenta e raffinata. Usa poco le mani senza che io glielo chieda. Trasmette sensazioni liquide (e languide); mentre la tocco ovunque, cercando pero’ di non distrarla da quanto sta facendo alla perfezione.

Silenziosamente mi perdo nei particolari della sua bellezza; è tutto molto dilatato nell’atmosfera percettiva, ma anche nei nostri movimenti.
E’ questo il momento perfetto della notte, si sprofonda in una sorta di altra dimensione. E poi c’è lei, la sua bellezza e la sua bocca impareggiabile. Sento gli attimi, non i minuti. E sembrano più lunghi di quello che sono.
Non c’è soluzione di continuità. Sempre più duro, bagnatissimo della sua saliva, che scorre copiosa lungo tutta l’asta. Lei è sempre delicata, ma inesorabile nel donare piacere.
Ha dei bellissimi capelli, per colore e consistenza, mi viene istintivo metterci dentro la faccia, interrompendola per un po da quello che stava facendo, chiudendo gli occhi e annusando quell’aroma. La stringo forte. Quando ci stacchiamo incrocio il suo sguardo, bellissimo, sembra totalmente abbandonata, quella sola visione induce un piacere estatico. Tengo entrambe le mani nei suoi capelli, accompagno il suo volto laggiù a continuare quanto stava facendo; ormai l’erezione è al massimo. Mi è difficile trovare la parte più riuscita del suo pompino.

Ogni volta che incrocio il suo sguardo è un sussulto; sembra che si sia lasciata trasportare completamente e risulta addirittura più bella, in quell’espressione lasciva di godimento.
E’ un continuo cercare di spingerla ad un contatto più forte; spingere la sua bocca più giu; per poi allentare la tensione, per non precipitare in una venuta nella sua boccuccia; non erano questi i patti e li rispetto. E poi più la stringo e più sembra mia, stessa cosa che percepisco ad ogni incrociarsi di sguardi; è sempre più ammaliante.
Ho perso la sensazione del tempo pur avendo sentito passare ogni singolo attimo.

Se avessi dovuto, li per li, rispondere al quesito iniziale, avrei detto che il pompino è la cosa più appagante. Merito suo e della sua candida e spudorata bellezza. Merito della sua bocca, capace di dissetare. Merito dell’essere al termine della notte; in uno momento senza passato e senza futuro. Merito della sovrapposizione di uno stralcio del nostro tempo, pochi minuti passati insieme, lascivi, persi l’uno nell’altra. Merito della convergenza di due maledizioni, eppure così belle.

Merito sopratutto di quel suo bellissimo sguardo. Ad incrociarlo, ogni volta, sentivo la fatica nel doverne poi uscire. Ad un certo punto sembrava davvero trasfigurata quella sua bellezza; resa ancora più profonda, coinvolgente, quasi sofferente. Puro Phatos. Raramente ho incrociato un simile sguardo, nessuna parola poteva bastare; niente se non l’unirsi, a quel punto, delle nostre labbra. Phatos da brividi.

Non c’era più nient’altro che potessi chiedere a quei 20 minuti con cui la Notte, si accomiatava con il meglio che si possa ricevere da una donna.
Alla domanda iniziale rispondevano i fatti. Un pompino puo’ valere più di tutto.
Ma per arrivare a quei livelli non bastano delle belle labbra, usate divinamente; l’ultima soglia, quella che fa davvero la differenza, la si supera con gli occhi. E’ la, in quell’ oltre, che mi ha portato quello sguardo. Indimenticabile.

Karzan
tiziobiassono
Full Member (14 post)
K+ 17 | K- 2
macos2014:

premesso che è un mesetto che non la vedo e non vedo nemmeno il suo enturage , ultimamente la zona trezzanese si e' svuotata ed è rimasto solo il peggio del peggio , aspettiamo almeno febbraio per per il ritorno delle polvacche e forse di qualcuna che è andata a casa per svernare


grazie Macos!
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
premesso che è un mesetto che non la vedo e non vedo nemmeno il suo enturage , ultimamente la zona trezzanese si e' svuotata ed è rimasto solo il peggio del peggio , aspettiamo almeno febbraio per per il ritorno delle polvacche e forse di qualcuna che è andata a casa per svernare
macos2014
tiziobiassono
Full Member (14 post)
K+ 17 | K- 2
up!
qualcuno sa se è ancora in giro?
l'ho cercata più volte ma non la trovo ...
grazie
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
macos2014 grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
non sapendo con chi andare , devo dire che il trombodromo trezzanese è davvero scarno in questo periodo che manco agosto , ho agganciato una vecchia conoscenza Fatima , devo dire che è un po' svalvolata ma sempre valida....
L'ho sognata in motel perchè avevo voglia di assaggiare tutto il menu... e per 2 vu si è fatta visitare tutti i buchi , dopo i lavaggi di rito, si siede sul letto e io in piedi...inizia un bel bbj fatto come si deve , con profondi affondi e succulenti sospiri.... un bel 5 minuti che mi ha rinvigorito dalla stanchezza di questi giorni.... . la rovescio e parto col mio super daty che lei apprezza a tal punto che gli umori invadono la mia faccia così al culmine si alza e mi butta sul letto... altra passata di lingua sull'arnese e bello umidiccio lo gomma e si siede sopra , a me piace così quindi mi cavalca ben bene con movimenti di bacino molto intensi....sono a mille percio',la rigiro e le intimo ...rai2 lei non è molto contenta e in cuor suo sperava di farmi arrivare in rai1 ma sono deciso così qualche schiaffetto sul sedere e una sputacchiata per oliare il meccanismo e la infilzo a pecora . la visone vale il biglietto e da li a poco esplodo lasciandomi cadere su di lei. siamo fradici di sudore , la camera sembra un forno crematorio.... ma sono soddisfatto ...mi risveglio brancolando al benzinaio con 10 euro per fare la broda ...
a voi
macos2014
onlyfake.
KING (3306 post)
K+ 227 | K- 165
k 5 per mos
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
amoledonne questa ragazza , almeno con me , ha sempre l'aria di essere dolce e disponibile , ci sa fare e l'altra cosa che mi piace di lei e' che non fa troppe sceneggiate con i versi... anche se non amo piu' trezzano devo dire che lei e' una garanzia...almeno per me
macos2014
amoledonne
Hero Member (775 post)
K+ 275 | K- 419
Ringrazio pur io per la dritta
Vista l'aria che tira è ora di testare anche il mondo mussulmano :-)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie macos2014.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
dopo tanti giri e tutte le preferite impegnate o in vacanze mi sono dovuto ri- spingere nel trombodromo che non amo ...trezzano e volendo andare sul sicuro ho cercato e trovato fatima ....28enne dal viso da maiala e dal corpo tornito ma non grasso... intervista rapidissima e via nel canonico imbosco . pulizia meticolosa dell'attrezzo ... e con sottofondo musicale inizia un bbj tranquillo , lei chiede vu -10 io le do vu per una cosa rilassata senza orologio in mano e così fa ... si spoglia tutta e si lascia digitalizzare tutta , il mio pastrugnamento e' da infoiato...perchè ieri sera avro' percorso non so quante vasche alle 2 di notte e non ho trovato che qualche anima simile ad un missile... così una volta tanto sono andato sul...sicuro.... e' dolce e ci sa fare , niente di fenomenale certo... ma e' così piacevole che la fermo un paio di volte poi... le dico di mettersi comoda e mi smanetto io mentre lei con la lingua sgrilletta la punta e dopo un pochino le vengo tra la faccia e il seno , lei scoppia a ridere e pure io , pulizie di rito e intervista per futuro motel vu+30 piu' stanza per tutto dice lei ...quindoi anche rai2 aggiungo...lei certo... vabbè quando non so cosa fare e chi timbrare la cerchero' , aggiungo che e' pulita perchè le ho baciato la patata esternamente piu' volte e profuma di pulito .... in auto non si fanno i miracoli.... concordo che il clan che le gira attorno e' inquietante tutte donne , tutte con una faccia....lasciamo perdere ....
macos2014
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
mi sa che la fatima sta diventando la nuova attrazione otr dopo le polvacche ......domani e sabato sera ci saro' anche io
macos2014
SATINE
Super Hero (939 post)
K+ 1014 | K- 786
Venerdì e Sabato sarò in zona... Vediamo se offro da BERE anche IO
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Kaos20
Jr. Member (175 post)
K+ 40 | K- 16
L'ho incrociata qualche volta......ma mi inquieta la tizia alla guida dell'auto sulla quale fa appoggio la girl.
Ha il viso da porcona ma non sorride mai, o sbaglio?
E' anche vero che non si cerca prevalentemente il sorriso dalle nostre amiche Otr ma, anche quello, ci aiuta a valutare il come comportarci.
Però mi intriga!
« 1 2 3 4 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.