- Nome: Anna
- Età: credo 22/23
- Nazionalità: Russa
- Descrizione fisica: altezza 165 circa, capelli biondi, fisico da velina, bel viso da porcellina,seno molto piccolo
- Località: Zelo Buon Persico
- Servizi offerti e Rate: VU-20 BJ + rai 1,altro non chiesto
- Rate concordato: VU-20
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Paullese semaforo del paese citato, lato sexy shop/ingresso paese
- Coordinate: 45.415774,9.432235
Nonostante il parere non proprio positivo su di lei da parte di un amico che l'ha conosciuta prima di me decido di testarla, non perchè non mi fido di lui ma perchè mi attirava un casino lei e poi, ogni incontro fa storia a se, quindi speravo che a me sarebbe piaciuta di più.
Dopo vari passaggi avanti e indietro per beccarla, mi fermo vicino alla sua postazione e dopo un lungo appostamento comincio a pensare che non è serata, magari ferma ai box per luna rossa, ad un tratto però esce dal bar lì vicino con l'amica e un uomo, la sua socia si mette in postazione e lei purtroppo se ne va con lui, che sfiga.
Allora vado via pensando di andare da un'altra ma poi decido di riprovare e torno indietro, eccola in postazione, ma l'ho vista all'ultimo quindi devo tirare dritto per fare inversione, quando torno è sparita ancora, niente mi fermo lì vicino e aspetto, nel frattempo noto altre macchine che la cercano, arrivano, inversione e se ne vanno. Dopo 15 minuti arriva e mi butto come un falco, intervista, mi espone il rate e mi chiede di dove sono e nazionalità poi sale.
Mi indica la direzione e mi porge la mano presentandosi, vedo che è gentile e socevole quindi mi piace, poi mi dice che sono carino e le piaccio, vabbè, ruffiana.
All'imbosco le consegno il dovuto, si abbassa shorts, mutandine e calze e solleva maglioncino e reggiseno (imbottito) ma non toglie il giubbetto, fa niente, tanto non c'è molto da toccare e comunque ci si riesce ugualmente.
Mi copre il bigolo e comincia a lavorare di bocca, miiiiiii !!!! pensavo volesse strapparmelo.....le chiedo gentilmente di fare con più delicatezza e mi accontenta, meno male, era un po' fastidioso, intanto io comincio a ravanare i due canali con le mani ma senza entrare solo che ero molto stanco e quindi il fratellino non è molto reattivo, si alza ma non al 100% comunque lei ad un certo punto decide di scopare e si stende alzando le gambe, ok proviamo ma non riesco ad entrare, non abbastanza sodo, allora mi inginocchio e mi aiuto con la mano mentre gioco con l'altra sulla sua passerina e lei mi guida le dita senza penetrare, ho capito che non voleva, geme molto fintamente, in questo è molto teatrale, mi abbasso e comincio a leccare la patata ben pulita, niente odori strani, ma dopo penso un minuto mi dice che per certe cose vuole di più allora ovviamente smetto e ricomincio con le dita e lei mette mano al mio fratellino, raggiunta la consistenza giusta infilo e lei mi dice:" adesso si che va bene" e via di missionaria, la sento bella scorrevole e lei continua a gemere forte, recita troppo, le do qualche bacetto sulla bocca e lei se li prende ma si sposta subito ma io lo rifaccio, l'unica cosa negativa era l'alito alcolico, chissà che cosa aveva tracannato, mi guarda sempre mentre lo facciamo e devo dire che ha due bei occhi, dopo altri colpi ben assestati concludo nel gommino.
In sostanza, sembra gettonata ma forse solo perchè è carina, BJ da dimenticare quasi doloroso all'inizio, recita troppo.
Nota positiva......socevole, gentile e simpatica.