Viste le ultime belle giornate soleggiate che invogliano alla camporella, sono passato diverse volte nella zona di CastelRomano.
In uno dei giri ho notato questa girl, bassina, in carne ma non grassa, bel davanzale e sederone sudamericano, con occhi azzurri o lentine colorate, che mi offre un servizio BJ, RAI1 e RAI2 a VU-20.
Decido di rischiare e parcheggio. Mi porta in questa casupola diroccata, e comincia a parlare, a convincermi che è da sposare e la darebbe solo a me etc.
Mi mette un preservativo a due dita e mi incita a lubrificarle il posteriore per prepararla, mostrandomi il suo panettone. Passa quindi ad incappucciare il fratellino e inizia un BJ salivato, condito sempre di tanti discorsi su quanto è brava e cosa mi farebbe se la sposassi. Quando sono pronto, mi mette un SECONDO condom, insaliva per bene e mi incita a prenderla direttamente in rai2, con lei appoggiata al muro di questa casupola. Ingresso agevole, si da da fare per farmi entrare tutto e sembra che le piaccia proprio, anche se questa manfrina tipicamente sudamericana è in certi momenti un pò esagerata.
Dopo un pò inizia però ad innervorsirsi perchè non concludo velocemente, facendomi capire che il tassametro corre. Un pò fastidioso, ma per fortuna non mi distrae e concludo nel suo latob.
Una volta vale la pena, ma è evidentemente molto lunatica. Non so se fidelizzata possa migliorare il livello prestazionale o fare sconti.
Prima volta ho avuto questa esperienza di due condom uno sull'altro, così come prima volta ho digitalizzato un rai2 OTR usando un condom (senza ... non lo avrei MAI fatto ... dove avrei poi pulito la mano?)