Intanto un buongiorno a tutti, questa è la mia prima rece, anche se non sono di primo pelo nel settore, e spero di non scrivere cazzate. Vi chiedo già venia, ma non ho capito come aggiungere il link della donzella, prometto che studierò di più e la prossima volta mi troverete più preparato, ma veniamo alla rece.
LINK: aiutatemi....
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza zona Sette Cà
NOME INSERZIONISTA: BELEN
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2, daty, 69, COB
RATE DI PARTENZA: 4VU per un'oretta
RATE CONCORDATO: 4VU
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° non ricordo l'ascensore.
La tipa è come da foto, con una buona parlantina, simpatica e spigliata.
Comincia con l'aiutarmi a spogliarmi toccandomi continuamente la paccottiglia e dopo i lavaggi di rito si comincia con un BJ, al che le chiedo se si può fare un giro in cabrio, visto il bel tempo e lei mi dice che bisogna accellerare di un'altra VU, al che rifiuto e vado avanti con questa andatura, già abbastanza notevole.
Ci si stende a 69 sul lettone, lei reattiva e discretamente umidificata, si passa a sperimentare varie posizioni, sempre con le sue belle tettone in vista o a portata di mano. Ad un certo punto mi dice "proviamo nel culetto?", naturalmente non rifiuto l'offerta quindi, incremato l'orifizio, punto la pistola, ma fatica a entrare, la giro a pecora, ma ancora non entra, riprovo ma nisba la pistola non si rinfodera nella fondina posteriore.... peccato, e che non sono un superdotato, sono nella media nazionale secondo l'ISTAT.
Cmq riparto su RAI 1 anche se il programma era una replica e dopo aver sudato un bel po' finisco sulle sue belle tettone. Un po' di social time mentre mi rivesto e riparto svuotato, ma non pienamente soddisfatto, non per il RAI 2, ma per quel qualcosa che non sò spiegare.
Compagni di avventure spero di essere stato esaustivo e non lesinate critiche, allorché costruttive.
Un cordiale saluto e alla prossima.