Grazie ziotom x la tua testimonianza
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Bravo ZioTom, k+
Ho incontrato questa ragazza, che pubblica annuncio su BI
http://torino.bakecaincontr…
(se non apre, ricercate le parole che ho messo nel titolo del topic)
Incontra a Torino e poi ci si sposta in motel o a proprio domicilio.
Contatti via email, se si decide di combinare invia il numero e ci si sente a voce.
Rate 2VU per un'ora piena di incontro, tutte le sigle escluso RAI2
Perfetta per chi cerca il genere studentessa giovane e alle prime armi, dato che ha realmente 18/19 anni e l'aspetto un po' impacciato e timido, assolutamente naturale. Fisicamente non è il mio tipo, alta si ma anche parecchio robusta, da nuda non è un granchè e un po' mi ha smontato; però è gentile e disponibile e ci mette impegno, il che comunque alla fine me l'ha fatta apprezzare.
Iniziamo con coccole e fk sul letto, piano piano mi spoglia e dopo vari baci sul petto inizia un piacevole bbj, lento e profondo come piace a me. Nel frattempo la spoglio, ma come detto l'effetto da nuda non è il massimo, almeno secondo i miei canoni: ha comunque due tette molto grosse (IV/V misura) e la patatina rasata, con due labbra molto carnose e un bel clitoride sporgente; si bagna molto e apprezza le digitalizzazioni (delicate) che le pratico. Si irrigidisce solo quando cerco di inserire le dita in rai2.
Dopo una ventina di minuti di bbj e leccate ai gioielli, mi propone di passare a rai1. Partiamo con una bella pecorina (ha il culo grosso ma sodo, ha pur sempre 18 anni....) che apprezzo e apprezza, con alternarsi di colpi profondi ed altri più soft. Dopo un'altra decina di minuti, si cambia: missionaria. E qua, mi smonto: lei è gentile come detto, mi abbraccia, mi bacia, si fa baciare...ma a me tutta sta abbondanza e la panzetta mi piacciono poco, così desisto in breve tempo.
Piccola pausa e poi le dico che voglio che continui con il bbj. E così si va avanti fino all'epilogo, con un bel cim (con sputo).
Due chiacchiere, lavaggi e via.
Al ritorno mi chiede si accompagnarla in centro, chè deve fare due commissioni, e ne approfitto per scamibaire due chiacchiere dalle quali si evince ancora di più che è davvero una giovane ragazzina, anche piacevole.