Esimi colleghi, vi propongo la rece di seguito.
Nomi boh...diciamo ciccetta & cosciona.
nazionalità : romenian forever al limite del nomadesco
location Fregene, dove via Tamerici si tuffa in via Muratella.
41,869508. 12,246551
rate chiesto vu-20 bj raione vu-30 bj
concordato VU per tutte e due per bj raione
attitudine: apparentemente porche, molto docili in vero.
cronaca.
Anche gli ultracinquantenni soffrono di babbuino incontenibile ai primi tepori primaverili, ed io non faccio eccezione.
Vagabondando per Aurelia e zone limitrofe mi trovo a percorrere le varie muratelle in cerca di un possibile sollievo, ma noto che gli scooteristi vengono filati pochissimo anche dalle black. Solo una si è sbracciata per fermarmi, ma stazzava 140 kg ed ho tirato dritto! Come spesso accade, nel momento in cui decido di rientrare, vedo arrivare due otr sul luogo di lavoro. Giro la capa al ciuccio meccanico e vedo cosa si può fare. La location offre pochino, molto traffico e puffaggine che per forza di là deve passare, anche se non vuole. Di tante cose ho bisogno, ma non di un'altra denuncia, quindi, analisi approfondita, ma inutile, tanto comanda la scimmia! Le due tipe sono una cosciona slanciata con le gambe da gazella e poche sise, ma toste ed una palletta di ciccia molto soda con due sise da urlo. Vestite da troie e tutte scollacciate mi hanno fatto venire il classico sbocco di sangre e conseguente grande assunzione di rischio. Tratto per vu entranbe. Bj (con le otr vado solo coperto), raione e ......le spoglio io come voglio. Simpaticamente accettano, e ci prepariamo. Sotto gli occhi di tutti gli automobilisti di passaggio, proprio non di poteva procedere, quindi parcheggio le 2 ruote a 150 metri mentre loro raggiungono le fratte e, le raggiungo. Ho pensato che "liberando" il luogo dalle "attrazioni", sarei stato al sicuro, e bene ho fatto! Con le tipe già fuori vista, mentre parcheggiavo, è passato letteralmente di tutto, carro da morto con corteo e puffi bianchi compresi!
Alla fine sono arrivato nella fratta e le ho trovate già seminude, peccato, ma ero io in ritardo. Nonostante le precauzioni, la location rimane ad altissimo rischio. Chi scende in auto per il cavalcavia, può vedere qualcosa, se poi sanno dove guardare, peggio mi sento!
Si cominciano le danze, di cui ho un ricordo un pò confuso di un turbinare di sise, bocche e sederi durato una ventina di minuti. Mi ricordo di aver cominciato con la cosciona che mi ciucciava mentre io mi pomiciavo la ciccetta tuffandomi nelle sisone e digitalizzandola alla stragrande. Poi ho appoggiato la ciccetta in piedi alla cosciona e la ho sbattuta da dietro per bene. Ho cercato di farle pomiciare tra di loro, ma nisba! Mi ricordo di aver concluso in bocca (covered) alla ciccetta mentre digitalizzavo la cosciona messa a 90°, e mi ricordo anche che mi hanno cambiato il vestitino una o due volte. Ma ripeto, preferisco ricordarmi della piacevolissima confusione di carne bianca in cui mi sono cacciato! Pulizie con disinfettante, mani e gemello pelato (E QUANTO CAZXO BRUCIA!) e ciao ciao. Mi hanno farfugliato qualcosa di un albergo in zona, ma non sapevano ne prezzi, ne indirizzo.
Una volta fatta scendere la scimmia, mi sono reso conto dei rischi un pò meglio, ma, come di dice.....chi non risica.....e poi anche a 50++++ un'indianata ogni tanto ci sta!
Alla prossima
Pietrotto