Link:
http://www.torinoerotica.co…+21_62887.html
Solitamente sono di base a Milano, ma per un pò sono stato a Torino; dopo essere andato a trovare Cristina (mia ex-conoscente milanese), provo una delle altre ragazze russe qui in Torino.
Foto sue (forse un pò patinate), la ragazza (alle mie 3-4 parole russe che sfoggio) mi sembra divertita e abbastanza socievole.
Avrà un paio di anni in più dei 23 dichiarati, ma si vede che è ragazza giovane e sembra anche un pò inesperta.
Opto per 1 ora con CIM (solita tariffa di 2VU+20) perchè mi piace stare tranquilli visto che la prima volta duro abbastanza.
Avevo letto qualcosina di non positivissimo riguardo l'attitudine della ragazza a Milano, ma a me l'esperienza è sembrata molto positiva. Non è la tigre del materasso, ma con me è stata dolce, tranquilla, ma quando indirizzata molto partecipe e non restia ad appagare ogni mia richiesta. Non fa Rai2 e mi sembrava avesse fastidio anche alla digitalizzazione e così ho desistito. Il resto ho usufruito di tutte le altre sigle con buona partecipazione.
Mi è sembrato di stare per un ora con la mia fidanzatina ventenne e senza scendere in dettagli (cosa per altro che non mi aggrada molto) l'esperienza è stata positiva.Dovesse tornare a Milano un saltino ce lo faccio più che volentieri.
Spero di esservi stato utile.
Ciao