Buongiorno,
scopro solo ora che esiste un post su questa signora testata alcuni mesi fà.
Incontro OTR zona Ripamonti Ortles di una sera particolarmente priva di ragazze.
Mi lascio convincere dalla sua calda voce dal basso costo, ma soprattutto dal fatto di poter espletare la pratica a "casa" sua. (Ripamonti)
NOME: Non ricordo ma se dite Sonia Va bene così
Prestazione: BBJ+CIM VU-20 - tutto tranne il(2) VU-10
Nazionalità: Forse Romania
Anni: Mi sembra di ricordare un 43 ma poi guardandola nuda e bene direi trndente ai 60
Fisico: Viso è quella della foto, robusta un pò grassa, ma appena spogliata "vera trippona" Capelli neri, occhi scuri, pelle Chiara, Altezza 1,70 - 1.80 C/S scarpe, belle tette e bella lingua che facevano presagire un incontro interessante.
ORARIO:Incontrata tra le 19.00 - 20.00
Andiamo a casa sua grande poco più di un ripostiglio con un divano ed una sedia.
Mi tolgo i pantaloni e chiedo di andare in bagno, ma lei mi dice sei pulito si sente (ero appena uscito dalla mia doccia) faccio io con una salviettina. Le chiedo di lavarsi ma mi risponde che anche lei è pulita ed io sono il primo.
Iniziamo dopo lunga chiacchierata e le chiedo di fare ciò che vuole ma di farmi divertire. Inizia un BBJ in diverse posizioni per 20 minuti, l'impegno è ottimo ma il risultato è deludente. La signora si è accorta che non soffro di eiaculazione precoce e quindi deve lavorare. Succhia ancora un pò poi incappuccia si mette a pecora e mi chiede di scoparla. A pecora la vista non è male un bel culo ma la patata è così larga da non sentire niente e non sa di profumo.
Finale, decido di prendere l'iniziativa, scappuccio la giro gli prendo la testa con le mani e mi faccio una sega con la sua bocca fino a venire. Lei mi guarda ancora con la banana in bocca sembra non volersi staccare, poi sputa nel fazzoletto e la pratica è chiusa.
Mi vesto verso VU-10 di incoraggiamento e me ne vado. Inutile fare commenti.
Positività: Non mette fretta.
Negatività: Tutto il resto. Non mi sono divertito.
La prima cosa che ho fatto appena uscito è stata di cancellare il suo nro di telefono che mi aveva appena dato e correre a casa a farmi un'altra doccia.
Cosa ci sarà stato su quel divano
Per lo meno le CG ci mettono il lenzuolino che io pretendo sia pulito.
Alla prossima
Gianfranco