Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
mango82
Full Member (22 post)
K+ 6 | K- 7
Intervistata oggi me ne sono andato incaz.... Mi ha chiesto un documento per confermare la mia italianità nonostante la mia dialettica lo confermi palesemente..
Forse per la barba incolta e l'abbronzatura
appleyes
Full Member (28 post)
K+ 20 | K- 5
Vi aggiorno su Olla, passato di li a fine aprile primi di maggio in una di quelle soleggiate giornate da 27/30 gradi. Nella piazzola vedo una tipina niente mele, mora, era di spalle mostrando un bel culetto proporzionato, si gira mentre sto passando e mi colpisce il suo viso che sprizza simpatia e gioventù e forme accattivanti con due bei seni che sembra stiano uscendo dal micro-abito nero che indossa. Inchiodo e alle domande di rito, solite risposte e solite cifre, 30 BJ+RAI1 e 20 solo BJ. Opto per il servizio completo a patto che venga lei sopra a smorzacandela. Detto fatto. Ci appartiamo nella nota zona industriale, in una vietta ceca frequentatissima da altre colleghe, ma forse per questo abbastanza sicura (speriamo). Nel tragitto faccio conoscenza e mi pare abbia detto di essere Albanese, non Greca, ma non mi importa molto, apprezzo la sua affabilità, simpatia e disponibilità, almeno lo è stata nei miei confronti. A me piace un pò scherzare e fare il simpatico, ho visto che ha gradito e corrisposto, scherzando sulle nostre età ha detto anche a me di avere 19 anni. Prestazione soddisfacente direi, si spoglia completamente del micro-vestito che indossava, seno piacevole al tatto, seconda morbida, posteriore favoloso e che si fa tastare e digitalizzare, non ho chesto se disponibile. Buon lavoro di bocca con uso della lingua come piace a me, buoni movimeti a smorzacandela favoriti dalla corporatura minuta e dalla non eccessiva altezza (1,60 ?!?). Riportata in ufficio, la prossima sarei tentato di provare in Hotel. Saluti.
rentboy_81
Newbie (7 post)
K+ 2 | K- 6
Riprendo la discussione evitando di aprirne una nuova...
Testata oggi Olla...in una giornata piovosa e con qualche casino al lavoro decido di farmi un giro sulla Binasca per incontrare lei oppure una new entry che staziona poco più avanti di lei (direzione lecchiarella però
Accosto, breve e rapida intervista e la carico. (Dagli specchietti vedo un collega accostato dietro di me che spera in mia rinuncia!! Haha)
Concordo Bj per VU-30, mi ha confermato che non fa niente senza.
Per iniziare devo dire che il social è stato davvero buono, è una ragazza simpatica che ti chiede un po' di te e ti racconta anche di lei. Inizio davvero promettente.
Dice di avere 19 anni, credibili, e mi ha detto anche la nazionalità ma ero intento ad avere gli occhi aperti causa presenza di astronavi blu quindi non mi ricordo la risposta...possibile Albania? Anche se ho letto Grecia nel tread...
Imbosco solito usato anche da altre otr in zona industriale...non il massimo ma abbastanza appartato.
Inizia spogliandosi (senza mia richiesta quindi ottimo) e si scusa per le mani fredde, carina!!
Peccato che incappuccia subito ancora con il mio amico non in tiro, oltre che con un gommino spessore pneumatico di camion...
Mi chiede dopo poco perché ancora non sono al massimo per tiro e le dico per colpa del gommino ma comunque continua senza lamentarsi...si fa toccare ma solo non vuole la si tenga per la testa.
Dopo un po' dato che sarei durato per 1h sfilo e faccio finire in jb. Offre subito salviettine profumate e si riveste. Da notare che gentilmente, ed anche un po' timidamente, non mi ha chiesto il rate fino a quando non ho sganciato io...altre lo vogliono appena le carichi!!
Per concludere...esperienza positiva, lei è una lolita stile gfe molto dolce e sembra quasi timida...ti mette a tuo agio e non mette molta fretta.
Promossa!!

Ultimissima cosa: si lamentava perché non c'è lavoro...mi ha detto solo macchine che intervistano e stop...BAHmi pare strano la settimana scorsa non si riusciva quasi a beccare!!

Un saluto a tutti e buone otrexperience!
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Oggi ho festeggiato la Pasqua con lei, incredibilmente al lavoro in un tipico giorno di strade vuote. Avevo circa un’ora libera fra la fine della messa pasquale e l’inizio del pranzo di famiglia, così ho fatto un giro dalle parti della Melegnano-Binasco, con pochissime aspettative, però lei c’era, sicché sono riuscito a regolare in un’unica mattinata un po’ di conti con l’amore sacro, l’amor profano e l’amor filiale. Avevo già deciso che, nel caso, ci sarebbe stata una seconda volta e, vedendola, mi sono fermato. Mi ha confermato tutte le impressioni della prima volta, però ho verificato che sapendole chiedere di più si può ottenere di più. Con il suo corpo minuto riesce comunque ad essere molto provocante, oggi con vestitino bianco, occhiali da sole, stivali rossi senza calze, capelli sempre tinti biondi ma più sbarazzini. L’iniziativa non è il suo forte, però cerca di assecondare il cliente. Intenzionato a metterla alla prova su un programma più impegnativo rispetto a domenica scorsa, le ho pagato la scopata (30 euri), le ho chiesto se andavamo sul sedile posteriore, situazione accettata, e se mi veniva su lei, posizione invece rifiutata; ci siamo quindi accordati per una pecorina, un po’ scomoda per me, però lei si è messa bene e mi ha lasciato fare, simulando un po’. Era un piacere vederle il culo, florido nonostante la corporatura, e toccare la pelle di una ragazza della sua età. Di nuovo abbiamo chiacchierato amabilmente, visto che il tragitto è abbastanza lungo, io ero intenzionato a capirci qualcosa di più a proposito della sua presunta origine greca, lei fra l’altro mi ha ribadito che non vuole fare niente senza preservativo. Bilancio: sesso essenziale, senza particolari virtuosismi, in ambiente bucolico, con ragazza disponibile e dotata di una sua sensualità.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Pur non essendo un frequentatore abituale di diurne, ho sperimentato anch’io questo nuovo arrivo.
Poco dopo la rotonda di Francolino di Carpiano, procedendo verso Melegnano, la si trova a destra, in una piazzola. Ho già notato che almeno la domenica fra mezzogiorno/l’una è regolarmente al lavoro.
Mi ha confermato, come da prima recensione, il nome, l’età (un istante di allarme a sentirle dire “18 anni”, poi mi ha rassicurato dicendomi che in queste settimane le hanno già fatto un sacco di controlli e le ho creduto) e la nazionalità greca (io non le ho nascosto i miei sospetti, ma lei ha tenuto duro).
È una ragazza carina e ha una sua carica erotica. Ha un viso grazioso e uno sguardo espressivo, gli occhi scuri, adesso i capelli biondi raccolti, rossetto accentuato, indossava un vestitino nero, pezzo unico senza spalle, molto corto sulle cosce, con trasparenze, scarpe nere dal tacco alto. È di corporatura minuta ma con le sue curve, penso anch’io abbia una seconda di seno, non sodissima.
Non conoscendola, opto per un semplice pompino di presentazione, a 20 euri. Rifiuta l’opzione scoperta, si abbassa il vestito scoprendo il seno, però non si fa manomettere i capezzoli che stavano già dando segni di vita, e non si toglie le mutandine, cosa che per la verità non le ho chiesto. Esploro quanto riesco, trovando una pelle e delle forme gradevoli al tatto.
Tecnicamente è a dir poco alle prime armi. Il trattamento dell’uccello, invero, non è del tutto disprezzabile, me lo fa diventare duro in bocca, pur senza grandi virtuosismi, ma fa uso della mano, ogni tanto si interrompe senza farmi capire perché e inspiegabilmente in ultimo stacca, mi finisce con un paio di colpi di mano, standosene inopinatamente a contemplare la venuta nel goldone! Ora, io nella circostanza non ho avuto nessun bisogno di particolari stimoli per arrivare alla soddisfazione, sarà stata la consonanza cosmica, a finestrino aperto, fra i miei umori, la campagna della bassa e la giornata di sole primaverile, ma certo che il suo contributo, a parte il fisico ben proporzionato e bene acconciato, è stato limitato! Forse, ripetendo l’esperienza, cosa che non escludo perché nel complesso ha un certo fluido sensuale, penso non bisognerebbe lasciare l’iniziativa ad una principiante che ne ha così poca.
In compenso è umanamente simpatica, parla del più e del meno, ti fa domande sul lavoro, su qualcosa che vede in macchina, racconta, non palesa impazienze, nel caso rifiuta con garbo.
L’imbosco non è un imbosco e immagino che non l’abbia cambiato dal mese scorso, perché pare la stessa situazione del resoconto che apre la discussione. C’è di buono, almeno, che è abbastanza lontano dal luogo di imbarco, quindi disperdi un po’ le tracce, ma è completamente aperto ed esposto, non è altro che l’inizio di una sterrata che si inoltra nei campi, senza neanche un alberello di riparo, di domenica non c’erano mezzi agricoli al lavoro, ma ciclisti sì, e un’eventuale pattuglia in perlustrazione non ti darebbe scampo.
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 173
state bbboni , e cmq passando oggi l'ho vista tinta di biondo super , prima era rosso fuoco . stravagande la ragazza ...
pierantonio
Sr. Member (448 post)
K+ 72 | K- 207
sorry enigmista, avevo già postato in contemporanea,
ho finito.
pierantonio
Sr. Member (448 post)
K+ 72 | K- 207
sai qual'è il punto? che sei intervenuto a sproposito, visto che si stava parlando di una ragazza con i capelli rossi che tu manco hai mai visto.

Ne consegue che con il tuo moralismo da quattro soldi e con le tue prediche per il momento ci possiamo fare il bidet,
specie perchè così come non conosci lei, non conosci me.
saluti.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Mi auguro che abbiate finito.

Ricordo che il rispetto nei confronti delle fanciulle e tra colleghi e' cosa fondamentale all'interno del forum.

Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
puttaniereveterano
Full Member (78 post)
K+ 28 | K- 24
hai ragione, contento?? l'arroganza e le offese ti fanno davvero un fenomeno!! la mia zucca sarà anche vuota, ma la tua è meglio che non esprimo di cosa contenga!!! comunque se vedessi una bella sportiva con assetto ribassato impantanata in qualche pozzanghera nelle stradine laterali della binasca, sappi che il mio patrol 4 x 4 con argano anteriore e gancio posteriore tirerà diritto e si farà 4 belle risate!!!
pierantonio
Sr. Member (448 post)
K+ 72 | K- 207
puttaniereveterano:

offensivo "zoccoletta stradale".. sappi che il rispetto è la base !! ma con la macchina assettata anti sterrato è comprensibile questo atteggiamento!!!
Zucca vuota, non era offensivo, se sai di che parlo dovresti sapere che le OTR sulla binasca ti chiedono un centone al quale devi sommare 40 o 50 del motel il tutto per una prestazione molto standard essendo abituate a lavorare in fretta.... in questo senso la mia battuta, zucca vuota,
(e non c'è bisogno che ti preoccupi della mia macchina, l'ho pagata e la mantengo io, ti è chiaro il concetto?.
puttaniereveterano
Full Member (78 post)
K+ 28 | K- 24
barbared...........DELLE VOLTE CHE CIULO IO A TE NON TE NE DEVE FREGAR DI MENO!! SAPPI CHE IL RISTETTO è LA BASE, MA A QUANTO PARE AVETE ANCORA TANTO DA IMPARARE!! TE SALUDI!!!
gsxr750
Sr. Member (296 post)
K+ 45 | K- 66
Di ritorno da Lacchiarella per motivi personali,non sono riuscito a vedere codesta donzealla..(magari erano in pausa pranzo)..ma ho potuto constatare la situazione ormai numericamente molto scarsa in quanto ad Otr...ne ho contate in tutto 5/6!..davvero!..sara' la crisi,sara' la nuova ordinanza ma paiono sempre meno.......a parte 4 black a dir poco inguardabili!!

Scusate la piccola divagazione...
barbared
Sr. Member (230 post)
K+ 39 | K- 140
puttaniereveterano:

offensivo "zoccoletta stradale".. sappi che il rispetto è la base !! ma con la macchina assettata anti sterrato è comprensibile questo atteggiamento!!!
OFFENSIVO ma sta zoccoletta chi l'è....tua tusa ? tua surela Ossignur dai in su la strada in dumà tucch troi.!!!! ciapesela no e ciula na quei volta in pù
puttaniereveterano
Full Member (78 post)
K+ 28 | K- 24
offensivo "zoccoletta stradale".. sappi che il rispetto è la base !! ma con la macchina assettata anti sterrato è comprensibile questo atteggiamento!!!
pierantonio
Sr. Member (448 post)
K+ 72 | K- 207
vabbè ci vado con il CATERPILLAR....
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 173
Pier : hai voluto la macchina spirtiva , ai ai ai ....no OTR
Io te lo sconsiglio . Prendi un trattore John Deere !!! ah ah
pierantonio
Sr. Member (448 post)
K+ 72 | K- 207
secondo te porto in motel una zoccoletta stradale della binasco-melegnano?
ho la macchina sportiva non i soldi da buttare, è diverso..
puttaniereveterano
Full Member (78 post)
K+ 28 | K- 24
portala in mothel.. così sei sicuro di non distruggere l'assetto della ultrasportiva mega ribassata!!!
1 2 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI