Seppure al momento non presente vi racconto la mia esperienza con questa ragazza avuta un po' di tempo fa prima della sua partenza verso i lidi francesi. A mio parere e nella mia breve carriera di scopatore part time
si tratta della ragazza più figa che ho incontrato in questo mondo. Ma veniamo con ordine.
Vedo l'annuncio su noto sito e la chiamo dopo averla mirata e rimirata per giorni, ok si parte. Riceve in un buco in zona Vercelli, arrivo, parcheggio (grandissima botta di culo in quella zona) e la chiamo, mi dá istruzioni su come raggiungerla, tra scale e cortili un po' complicato ma ce la faccio. Mi apre sto sticco di figa alta almeno 1,75 bionda, ben truccata ma vestita come una ragazza normalissima. Mi piace e mi fermo, mi avvio alla sedia e dopo averla salutata e dato il conquibus, inizio a spogliarmi. Anche lei inizia e quando mi giro e la vedo nuda mi cade tutto dalla sedia..CAZZO è proprio figa! Due belle pere naturali come piacciono a me, una terza abbondante/quarta fenomenale, fisico atletico ed un culo to die for
Mi dice di fare piano che i vicini sentono e si avvicina a me, mi mette una caramella in bocca e inizia a limonarmi con passione intanto che io smanaccio a destra e a manca le pere. Ci avviciniamo al letto minuscolo, lei mi copre ed inizia un pompino discreto ma con troppa foga per me (e poi io sono per il CIM tutta la vita, con il condom proprio non ce la faccio), la faccio mettere sopra di me per attaccarmi alle pere ma il letto é troppo piccolo e rumoroso, lei allora si alza e si appoggia al mobile a fianco del letto e mi invita a pecorizzarla così, non me lo faccio ripetere e inizio a trombarla da dietro mentre lei si appoggia al petto e mi limona con la testa girata, mi porta le mani sulle pere che io stringo con soddisfazione fino alla venuta liberatoria. Finito le offro una sigaretta e parliamo un po', mi dice che da lì a 10 giorni sarebbe andata in Francia a studiare. Mi riprometto di visitarla ancora e me ne vado.
Purtroppo non l'ho più trovata ma aspetto con ansia il suo ritorno, é un po' troppo veloce per i miei gusti ma rispecchia il mio canone di bellezza (se non fosse per il BJ ci farei l'abbonamento). Riassumendo:
LINK: non c'é al momento ma spero di rivederle presto su RR
NOME: Natasha
ETÁ: direi intorno ai 25
FISICO: stellare, 4 di seno su un corpo tonico e sportivo
CORRISPONDENZA FOTO: totale é lei senza alcun ritocco
LOCATION: zona Vercelli
RATE: non ricordo esattamente se VU+20 o VU+30 magari correggetemi per 30min
SIGLE: FK (abbastanza profondi, non come Renata ma ci siamo), BJ, RAI1
CI TORNO?: assolutissimamente sì se é rimasta così
Insomma io la consiglio anche se come ripeto é più una ragazza da svuotata 30 min nella speranza che quando ritorni cambi location e soprattutto letto.
Bye