LINK:
http://www.rosa-rossa.com/a…
ZONA: piazzale Lodi
NOME: Luisa Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue 100%
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, rai1
RATE CONCORDATO: VU+20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 3 di seno, bel culo sodo, occhi azzurri, pelle liscia
ATTITUDINE: gentile, coinvolgente, simpatica
REPERIBILITA': Normale
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
Eccomi in trasferta in quel di Milano .. e sono curioso di provare un po di fauna locale ..è da un pò che non bazzico la zona e decido di optare sulla Grande Russia difficilmente si pesca male... ed ecco Luisa ...
Dopo aver letto l'annuncio sul sito floreale, chiamo al mattino e fisso appuntamento per il primissimo pomeriggio. A due passi da piazzale lodi, chiamo e seguo le istruzioni per entrare. Mi apre la porta con un vestitino corto arancione che mette in risalto le sue curve. Bionda con occhi azzurri con un fisico notevole che da lì a pochi secondi potrò ammirare senza nulla addosso. l'appartamento è davvero carino e pulito sembra un hotel ... camera piena di specchi che al momento giusto avranno la loro importanza .
Mi mette le mani intorno al collo e mi bacia con la lingua. Bell'inizio!! Parla un buon italiano, non me lo aspettavo. Mi accompagna in camera prendendomi per mano, mi spoglia e mi prepara per andare in bagno. Momento di imbarazzo perché quando mi son tolto i pantaloni c'è l'avevo già duro. Lei ci ha appoggiato la mano sopra per sentire la consistenza e dopo dandomi un altro bacio mi indica il bagno. Bagno come del resto tutta la casa è pulito e in ordine. Torno in camera e trovo lei sdraiata sul letto ad aspettarmi con addosso quel vestitino che a fatica contiene un seno generoso. Fronte al letto c'è un armadio specchio che già amo perché così potrò gustarmela al meglio. Ci baciamo e Lei col mio aiuto si sfila il vestito. Finalmente posso assaporare il suo seno, una terza con capezzoli che sento subito reattivi nella mia bocca. la sdraio e vado a perlustrare la sua patatina, sposto le mutandine e l'assaporo con un daty lungo e intenso. La sento vibrare dopo che le ho messo un dito dentro sgrillettando il clitoride e baciandola con uso abbondante di lingua. Lei mi passa in testa le sue mani, sembra godere.. Ora tocca a me mi metto in ginocchio vicino il suo viso e lei inizia a succhiarmelo con uso di lingua e senza uso di mani. Sembra piacerla perchè me lo succhia bene e fa affondi in Deep senza che io glielo abbia chiesto. Mi sdraio e lei continua leccandomi l'asta è scendendo fino alle palle. la guardo nello specchio e le vedo il culo con ancora le mutandine. Le chiedo sex, prende il preservativo e mi chiede come voglio cominciare sorridendo e con quei bellissimi occhi azzurri. Decidi tu è la mia riposta. Mi monta sopra e lentamente me se lo sbatte sulla mutandine. le sposta un pò e se lo infila dentro scendendo piano. Sono dentro di Lei, la patatine è calda, umida e stretta. Quasi vengo, devo pensare a cose brutte per resistere. Si muove sopra di me e con le mani le prendo i seni e li stringo. Mi tiro su e facciamo un cucchiaio le bacio il collo, la bocca e lei mi concede un bacio con la lingua lungo e umido. Andiamo avanti un po' e dopo le chiedo di farlo a pecorina. la giro verso lo specchio e glielo metto dentro iniziando a pomparla prima piano e col passare dei secondi sempre più deciso. La guardo nello specchio e la vedo godere, qualche gemito di piacere. la faccio sdraiare e la pompo con lei a pancia in giu. Le metto un dito in bocca e mentre lei me lo lecca io vengo copiosamente nel gommino dentro di Lei. Il tempo di riprendermi e lei mi regala un bacio in bocca per me sincero. Credo sia stata bene, io sono stato bene. Giro in bagno, saluti e sono in strada con ancora il suo profumo addosso. riparte tra una decina di giorni. La prossima volta le tolgo le mutandine))) forse....!!!
se capiterò in zona con lei presente il faremo il secondo round
saluti agli amici Meneghini !!
Kafafi