CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortprofil.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': est
ETA': 25 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto si (anche se non tutte recentissime ),video e sopratutto frasi scritte negli annunci no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di piu' escluso rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ BACI A STAMPO DATY 69 RAI1 FINALE NO CIM ma in HJ la maggior parte sul mio corpo.
COMPENSO RICHIESTO: partiva da 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: rispetto le foto è castana chiara piu' magra ,sicuramente una bella ragazza con uno splendido lato B
ATTITUDINE: non ha mantenuto le promesse, è passata dal sorridente e dolce all'inziio ad essere scontrosa durante l'incontro.
REPERIBILITA': ha risposto alla terza chiamata, ho dovuto concordare l'orario dell'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI SCALE
INDEX: IDX06d8158ef9b46c8763dfe7839d9e8365
LA MIA RECENSIONE:
Con mio rammarico ho ottenuto un incontro insoddisfacente con la ragazza, assolutamente diverso da tutti quelli che ho precedentemente letto.
Premettendo che non è detto che tutti otteniamo la stessa qualità pur se descriviamo l'incontro con una stessa persona, quello che mi ha deluso di jessica sono le mancate promesse che si evincono dai suoi annunci e sopratutto gli accordi presi con lei telefonicamente eppoi in loco.
Vado a raccontare....
Dopo aver tentato dalla mattina presto con intervalli di 30min al terzo tentativo risponde e mi accordo per incontrarci nel primo pomeriggio con una telefonata di conferma entro 30min,non mi da l'indirizzo preciso e mi indica una via del quartiere monteverde da li mi dice di richiamarla per le direttive precise della location,cosa che avverrà senza intoppi.
La location è un semiinterrato abbastanza ben curato e pulito, lei gentilmente e tutta sorridente una volta entrati mi offre da bere un succo di frutta.
Al telefono eravamo daccordo per il menu base a velocità di viaggio 2vu per una mezz'ora,poi la sua iniziale dolcezza e il suo bel viso che ( parzialmente coperto in tutti gli annunci) mi convincono a stare con lei in viaggio per la velocità di 3vu ed estendere ad un'ora e come mi ha detto lei chissà poi che non contnuamo...
Maniacale sessione di lavaggio sotto i suoi occhi bidè per le parti intime e colluttorio per la gola e conclusa si va sul lettone molto grande mi fa accomodare e da li comincia a farmi uno streap sotto i miei occhi, le premesse quindi erano ottime.
Rimane solo in lingeree e sale sul letto mi fa togliere il reggiseno che mi mostra le sue tettine 1a misura con capezzoli sporgenti che comincio a baciare, per salire sul collo ed arrivare alla sua bocca e ma li si ferma sul bacio a stampo, ogni mio tentativo di andare sul bacio
alla francese è respinto e la vedo irrigidirsi, ok mi fermo.
Scendo quindi sulla sua patatina con monte di venere curato con un bel pelo assetato,lei sembra partecipare e cosi' dopo un pò le dico che tocca a lei e da qui la seconda brutta sorpresa me lo incappuccia, stavolta faccio presente il mio dissenzo e lei mi dice che la prima volta lo copre sempre,
ovviamente sono scontento e lo faccio presente, lei è irremovibile e cerca di convincermi che non cambierà molto e cosi' con lo sguardo malizioso mentre procede nel BJ mi guarda, ma un bocchino coperto per quanto ben fatto rimane non è un BBJ.
Passiamo al 69 che sembra gradire, la patatina è ben curata ma rimane asciutta nonostante la sessione in 69 è abbastanza lunga, l'entusiasmo iniziale stava via via scemando ma l'estetica di Jessica mi ha aiutato a non perdere consistenza nell'erezione di solito in questi casi di rifiuto e mancanza delle attese mi è capitata spesso la debaclè,temendo la cosa faccio cominciare le danze ,inizio a smorza,poi pecos, ma alla missinaria comincia a manifestare un pò di insofferenza (fin li' non aveva brillato in partecipazione) dicendo che
ero troppo vigoroso, questa nuovo niet mi da il colpo di grazie al che chiedo di concludere ovviamente era chiaro che il CIM era negato per cui le chiedo di farmi finire perlomeno con un bel hand job vigoroso con lo stesso sguardo del bj che lei esegue, ed in 5min vengo.
L'ora non si era conclusa ancora, sul mio viso c'era molta delusione ed era evidente che non ero contento,c'è stata tanto per chiudere in bellezza la botta finale all'incontro,con un social time finale limitato il puro atto di pulirsi e rivestirsi anche in maniera abbastanza celere perche' lei aveva un impegno a breve al contrario nel social time iniziale mi aveva incantato che si poteva continuare anche a lungo.
Avrei voluto mandarla a quel paese ma non l'ho fatto, l'unica mia arma è che non mi rivedrà piu'.
Come ho premesso all'inzio posso capire che pur trattandosi di un incontro mercenario può far la differenza il feeling che si stabilisce fra le parti,però è evidente come ho cercato di raccontare che Jessica non si è comportata affatto bene.Che dire era in giornata storta? Non è piu' quella di una volta,le rece erano fasulli spot? Daltronde chi le ha fatte aveva pochi post all'attivo, cambia poco alla fine la morale è stata la seguente : nei suoi annunci spesso accenna allo strap-on a me non interessa ma alla fine per il trattamento che ho ricevuto sono stato "inculato" ugualmente.
http://www.youtube.com/watc…