http://splashurl.com/mxkt3uq
http://splashurl.com/krwhq8w
Nome: Ludofica
Età dichiarata/presunta:36
Etnia: italiana
Servizi usufruiti: BBj,69,Rai1, Rai2
Rate: 2VU per 1/2 ora
Attendibilità delle foto:100%
Altezza:160 circa, senza tacchi
seno :n.p.(capezzolo degno di nota;-)
Culo: sodo e belle coscette
ATTITUDINE: amichevole, allegra e sempre sorridente
cari colleghi,
vi chiederete cosa ci faccio in questo 3d vista la mia passione per le tettone e invece lo devoammettere :
ho ceduto alla tentazione!
era da tempo che tenevo sottocchio la tipa, da quando riceveva a pz in un posto sperso(che però a me ricordava un po' di "imboscate" proibitive a -2°C), mi frenava non poco la presenza del suo lui, la mancanza di tette e....il rate non proprio accessibile(almeno 3VU per un'ora).
poi si è spostata dalle nostre parti e sono venute meno le ipotesi di incontro a tre, ma soprattutto la necessità di dover spendere 3VU .
nel frattempo si moltiplicavano le recensioni su di lei con pareri spesso contrastanti sicchè venerdì vista la scarsità di zizzume in giro e la curiosità consolidata, ho chiamato la tipa.
al telefono (diversamente dall'impressione che mi aveva dato via mail)è stata molto gentile e disponibile e ci siamo accordati per una "prova" di mezzora a 2VU.
la incontro in un hotel fronte mare di nova costruzione, il primo impatto ha confermato la mia idea, tant'è che al primo scambio di info le dico che sono un zizzomane e lei subito precisa che forse non vado bene, che mi sono sbagliato perchè a tette...scarseggia un po'("se vuoi andare via , per me non c'è problema"-"non ti preoccupare, lo so: sono venuto per il culo;-)
saliamo su e mi fa accomodare in questa splendida camera al sesto piano(mare agitato al tramonto: un vero spettacolo), convenevoli iniziali e FK(che non mi aspettavo),lavaggi di rito e si comincia con un BBJ veramente appassionato, tant'è che la devo frenare e ricambiare con un daty altrettanto appassionato.devo ammettere che prima di passare al daty(trasformatosi in un 69 davvero eccitante)ho provato a dare una succhiatina ai capezzoli che sono veramente belli appuntiti-che peccato che non sovrastino una zizzona degna di tale nome;-).
intanto nel 69 mi ero un po' perso e il tempo stringeva quindi incappucciamento al volo e......retrospettiva(ero venuto per questo!
ludofica non è certo giunonica, piuttosto una bomboniera alta intorno al 1.60mt, di certo non ha gambe kilometriche, ma sono belle toniche!
il culo ovviamente è il piatto forte: la metto a pecorina allo spigolo del letto e in piedi comincio a visitarle rai1, la visione del culetto pronto, mi suggerisce di cambiare canale e ludofica non sembra fare una piega, si abbassa ancora un po' inarcando la schiena e lentamente mi faccio strada, quando il varco è libera assesto qualche colpo e lei risponde spingendo come se volesse scopare lei me!
poi sento la pressione salire e l'orgasmo alle porte, propongo un CIM e lei acconsente, lo scappuccia, lo infila tutto in bocca(ovviamente non sono rocco)e lo succhia avidamente dopo averlo leccato un po':
resto in piedi mentre me lo succhia a pecora sul lettone:
concludo così in piedi al bordo del letto alla vista del suo culetto, mentre lo succhia guardandomi negli occhi e sullo sfondo il mare incazzato al tramonto!
è evidente che su ludofica ci sono due scuole di pensiero:
o la si ama o la si odia!
sinceramente non ho capito che cosa hanno da recriminare i culomani....
penso che ludofica abbia tutte le carte in regola!
complessivamente mi sono trovato bene, forse addirittura ho rimpianto di non aver optato per la soluzione da un'ora, perchè secondo me sulla corta distanza è un po' sprecata....(forse in gang ancora meglio)
PS. comunque a parte il culetto mi ha colpito molto il suo sguardo spermatico, fra la complicità e la sfida("vediamo che sai fare!"
W le zizzone