Basandomi su una preziosa dritta del collega @uomodimarmo (a proposito: grazie!) riportata nella sezione "Info - Scuderie russe", su un commento positivo postato al fondo dell'annuncio ToE, e guidato soprattutto dal mio istinto animalesco, decido di fare una puntata sulla ruota della russa Selil, una "novità" (ma neanche troppo) nell'ambito delle scuderie soviet.
Recuperate appieno le mie capacità cognitive e psico-motorie, visto che sono uscito da casa sua letteralmente stravolto, posso finalmente pubblicare la rece.
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, V. Industria
DATA DELL'INCONTRO: Agosto 2016 (rimarrà a Torino fino al 27 del mese)
NOME INSERZIONISTA: Selil
NAZIONALITA': Russa
ETA'(reale): 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (le foto probabilmente risalgono a qualche anno fa).
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, 69, Rai1, Bj (al rate base); con extra: Rai2 (+VU); BBj con Cim (+VU-30).
RATE DI PARTENZA: VU+10 per 30 minuti.
RATE CONCORDATO: 2VU+20 per 60 min, con BBj e Cim.
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi, altezza 1.65 circa, bellissimo viso, corporatura robusta (comunque, non grassa), seno una 2 naturale.
ATTITUDINE: Super GFE (in pratica: Kira2, la vendetta).
REPERIBILITA': Facile.
FUMATRICE: No.
INDEX IDX36ea033acdc1dc9f277487bb2524561b
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, diversi gradini.
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 7 ; VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 10.
Contattata telefonicamente la segretaria con adeguato anticipo, concordo orario, extra e tariffe. Il budget a disposizione mi consente di spendere, oltre al rate base, un +VU per gli extra: questa volta, tra Rai2 (disponibile) e la possibilità di usufruire del doppio "shot" (un'ora), scelgo la seconda soluzione.
Raggiunta la location in Via Industria (zona Statuto) e avuto l'Ok telefonico, salgo di sopra. La ragazza che mi accoglie in tacco alto e baby-doll nero è senza ombra di dubbio quella delle immagini sul sito (che potrebbero però risalire a 3 o 4 anni fa), dal vivo rende leggermente meglio come viso (ma dimostra anche due o tre chiletti in più
: molto pulita e profumata, viso bellissimo e dolcissimo (suo autentico punto di forza), forme "giunoniche", seconda naturale, lato B così così, sul braccio sinistro un tatuaggio con una frase in italiano (non dico cosa c'è scritto per gli ovvi motivi legati alla privacy), un altro tatuaggio sopra il lato B.
Volendo valutare complessivamente il suo aspetto fisico, mi sentirei di darle un 7 pieno. Un piccolo appunto che mi sento di farle (per tutto il resto, è curatissima) è la non perfetta depilazione delle gambe, che si fa sentire al tatto.
Oltre al russo, la girl parla solo qualche parola di italiano, inglese zero. La camera da combattimento è fortunatamente munita di condizionatore a terra; frontalmente al letto è presente un ampio specchio (eheheh...). Il bagno è provvisto dello strettissimo indispensabile (detergente, rotolone di carta, collutorio).
Lavaggi di rito e si può iniziare. E si comincia davvero alla grande, entrambi ancora in piedi, con profusione di FK profondi e molto appassionati, sensazione ultra piacevole.
Sdraiatomi sul letto, lei, denudatasi, mi sale sopra e si struscia con il corpo sul mio walter già bello eccitato, mentre con la bocca mi limona a più non posso: mi sembra quasi di essere tornato ai tempi del liceo, con questa fanciulla che mi slinguazza come una fidanzatina arrapata. E si prosegue con appassionati baci, leccate, mordicchiamenti sulle mie orecchie, sul collo, sui capezzoli, sul torace, con il mio ormone che si trova ormai su Marte. Scesa al livello dell'attrezzo, inizia con un BBj ben fatto, inizialmente con movimenti dolci della bocca, per poi metterci progressivamente sempre più vigore, mentre con l'altra mano mi massaggia le palle.
Io la lascio continuare, ormai ho perso qualsiasi cognizione dello spazio-tempo, lei aumenta ancora il ritmo della pompa fino a farmi esplodere nella sua bocca, smettendo di succhiare solo quando io sono costretto, con una smorfia di dolore, a ritrarmi. Guardo l'orologio, da quando ho varcato la soglia sono trascorsi 15 minuti scarsi.
Passaggio in bagno di entrambi per darci una rinfrescata. Sdraiatici nuovamente sul letto, ci scambiamo un po' di dolci coccole. Per dare tempo alle mie batterie di ricaricarsi, le chiedo di massaggiarmi un po' la schiena: lei accetta di buon grado.
Dopo qualche minuto buono, mi fa girare verso di lei e ricomincia a somministrarmi una robusta razione di lingua, in bocca e sul resto del corpo. Il mio fratellino inizia di nuovo a dare poderosi segnali di vita; la faccio quindi mettere a 69, dopodichè mi faccio un bel pasto a base di figa: mentre la lecco, lei si eccita e si bagna in modo esagerato, mentre, contestualmente, con la bocca si dedica devotamente alla causa del mio uccello. Provo anche a digitalizzarla su Rai2, ma lei si ritrae dopo pochi istanti.
Infilata la protezione, si può passare al sondaggio del primo canale, prima a smorza, poi alla missionaria con ennesima pomiciata inclusa, infine a pecora (ovviamente posizionati davanti allo specchio...). Giunto finalmente al capolinea, concludo venendole in bocca per la seconda volta.
Altro passaggio in bagno e posso rivestirmi. Ultimi due minuti dedicati a scambiare con lei qualche parola in italiano, e saluti finali.
Esco da casa sua con un sorriso che mi arriva fino alle orecchie. Per attitudine e modo di porsi verso il cliente, questa ragazza, tra tutte, è quella che mi ricorda di più la mitica Kira (anche se quest'ultima vince il confronto sul piano dell'aspetto fisico). Una scopata grandiosa.
Buona gnocca a tutti:-)
P.S.: Ulteriori info su Selil si possono trovare qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)