Ciao ciao ciao a tutti!
Intervengo brevemente per riportare la mia freschissima esperienza con Orelie, e premetto che posto qui nella sezione Napoli, pur avendola incontrata da pochissimo a Salerno, per non aprire un nuovo tread (ovviamente gli admin., se lo riterranno opportuno, potranno spostare il tutto)...
Benissimo: dopo tutto quello che si era scritto su questo forum circa l'età della donzella, ero rimasto ancora più interdetto, ma essendo io un perfetto san tommaso (e, soprattutto, incuriosito dalle sue tanto decantate doti orali), prenoto con lei - la mia prima esperienza orientale - il primo appuntamento della giornata, presso un noto residence della litoranea salernitana...(privacy ottima).
Ometto la mia solita scheda per riportare quanto segue:
Orelie: assente dalle scene per circa un anno (mi racconta che doveva mettersi in forma, perché secondo lei aveva preso troppo peso, ed infatti ancora si lamentava di non piacersi perché troppo in carne?? In realtà è minuta ma molto ben fatta, altezza 1,50 circa per 45 kg. circa; per i più pignoli, leggere tracce di smagliature sui fianchi, che si notano solo nel doggy-style...;;-)), rispecchia in pieno le foto dell'annuncio. Viso carino, che, a mio parere, denota i tratti somatici dell'etnia vietnamita.
Età (da me stimata) intorno ai 30, uno più, uno meno. Pelle liscia e curata, igiene ottima, patata completamente (ben) depilata.
Attitudine: molto partecipe, sigle dell'annuncio tutte rispettate, non mi ha fatto sintonizzare RAI 2 (per problemi di dimensioni, mi ha detto....bah...).
Sopra la media: sicuramente BBJ e CIM (quest'ultimo con colata di nettare lungo l'asta, leccata e succhiata finale...). Se stimolata come piace a lei (daty soft) si bagna a dovere e carbura che è una bellezza. Ottima maneggevolezza in tutte le posizioni canoniche.
Sotto la media: nulla da segnalare, se non che alla scadenza del tempo programmato (che però, devo dire, abbiamo impiegato tutto, tranne 6-7 minuti tra discreto social e lavaggi) ti fa gentilmente capire che è game over, ma certo non voglio dire che ti mette alla porta, sia chiaro.
Danno: 4 VU x 45 min., regalino e servizi come da annuncio del suo sito (dove, però, se ben ricordo, non è menzionato il suo splendido CIM).
Scusatemi per la rece, sembra più la prova su strada di un'auto (mancava solo il giro di pista...), ma il tempo a mia disposizione è quello che è.
In conclusione, credo di rivederla, se non a brevissimo a Napoli, sicuramente nella sua prossima incursione campana (programmata, mi diceva, per la fine di gennaio).
Su mia esplicita richiesta di un'ora only oral (sarebbe il mio sogno, con una come lei...), si è dichiarata disponibilissima.....saluti e G.P.T.E.!!