Gandalf fai benissimo a non dare il contatto, così come hai fatto bene a farle la ramanzina quando ti ha proposto rai2 cabrio.
A dirla tutta però, però ... la ramanzina avresti potuto/dovuto fargliela anche per il pompino con ingoio ... non credi?
Con questo non voglio assolutamente fare quello ha da insegnare a nessuno, ci mancherebbe! è difficile resistere alla situazione/occasione, capisco perchè una cosa analoga è capitata anche a me, lei assolutamente no prof, anzi era la prima volta pay e si vedeva ..., il suo imbarazzo a spogliarsi e poi la timidezza da un lato ma la disponibilità e quel modo di concedersi non da pay, ammetto che come te ne ho approfittato e mi ha regalato due ingoi molto piacevoli, il primo con un bel pompino e il secondo dopo sia rai1 che rai2, questi però assolutamente protetti, ma il finale è stato nella sua bella boccuccia .. in realtà ce ne sarebbe stato pure un terzo, ma mi sono limitato ad un COF e tutto questo per 2VU (ovviamente il tutto per un tempo non certo brevissimo).
La vera no prof, a mio giudizio, si riconosce da quella che si spaccia per no prof ma non lo è, anche per le tariffe che chiede, ed è certamente molto più economica. La no prof, che non lo fa con regolarità, ma comunque è un'abitudinaria, ma solo con frequenze più sporadiche, è facile che aumenti le sue richieste perchè vuol vendere il valore aggiunto di "no prof", che poi tale non è.
Quella che è davvero no prof invece, secondo me fa paragoni tra quanto comunque guadagna in poco tempo rispetto a quello che guadagna normalmente, e non avendo spese, è contenta anche per regali "più contenuti".
Questa almeno è la mia esperienza, confermata anche dalle ultime vere no prof che ho incontrato:
- meno di un mesetto fa una giovane studentessa, carina, curata ed elegante, per 2VU+20 mi ha concesso la sua piacevole compagnia, certo non solo quella
, per ben 4 orette, a dire la verità si era parlato di un tempo più breve, ma poi nessuno è stato lì a guardare l'orologio ed il tempo è passato senza nessuna richiesta di integrazione (una prof o una finta no prof avrebbe sempre tenuto d'occhio il tassametro);
- nei mesi autunnali ho invece avuto la fortuna di incontrare più volte un'altra no prof vera, questa sempre giovane, ma sposata (oggi ha sospeso la sua parentesi, purtroppo dico io), dolcissima e molto molto carina, con la quale non si guardava mai il tempo e che si lasciava andare con un trasporto e una voglia da riuscire a far dimenticare tutti i casini quotidiani sino ad uscire dal tempo .. senza contare il numero di volte, si badava solo a stare bene entrambi e quando si guardava l'orologio erano passate 2-3 ore (regalino richiesto: variabile da VU+20 a 2VU-10).
Il titolo del topic per me è quindi assolutamente azzeccato: il mondo delle vere no prof è davvero favoloso! non perchè si viaggia a velocità più contenute, ma per il coinvolgimento e le sensazioni che sono completamente diverse. Certo non è facile intercettarle, serve fortuna, pazienza e poi bisogna rispettarle, per cui non è questione di condividerle o di non condividerle, sono loro stesse che ti chiariscono che non vogliono pubblicità, perchè vogliono riservare a questa loro attività solo delle parentesi e poi fare la loro vita.
Ci sono poi certamente le no prof, ma meno vere, per così dire, che se pur vogliono mantenere le loro abitudi e quindi una vita "ufficiale", attratte dai facili profitti cercano di allargare il giro, queste le riconosci, queste si possono condividere, lo vogliono anche loro, ma per me non fanno parte del "favoloso mondo delle no prof".
Scusate se vi ho annoiati, questa la mia opinione, ognuno ovviamente libero di pensare come meglio ritiene.
Prosit ... alle vere no prof che abbiamo la fortuna di conoscere!