Ho fatto visita a Marika che tempo fa si chiamava Lika: ho copiato la scheda del collega Heron integrandola con qualche voce e mettendo tra parentesi le mie annotazioni
SCHEDA
- link: (
http://www.torinoerotica.co…+33_104499.html)
- INDEX: inutile
- rate: marchetta "mezz'ora" VU+20
- optionals:
- upgrade alla "ora" VU (confermo)
- bj con calippo "nature" VU-30 (la vocina non mi ha detto nulla al riguardo)
- rai2 (confermo non pervenuto)
- servizi: fk, bj, bbj, gfe (bj, Rai1 e gfe?)
- location: (ottima negli oblò di corso Marche ad un passo dall'uscita della metro)
- descrizione fisica: esattamente come in foto, biondina, bel sorriso, fisico da velina (confermo)
- attitudine: quasi timida, ma sapendola prendere diventa una fidanzatina, non certo una pornodiva (gentile ma, forse per questioni di lingua non certo espansiva)
- social time: difficile in quanto parla solo la lingua di Putin (confermo)
- Barriere architettoniche: (pochi scalini e poi ascensore)
-Reperibilità: (ottima)
-FUMATRICE: (non lo so ma l’alito era OK)
È da parecchio che non timbravo il cartellino russo e anche che non timbravo una velina. La location è molto comoda per arrivarci in metro inoltre non ho avuto nessun problema con la vocina che mi sussurra VU+20 per la mezza ora senza aggiungere il solito supplemento per il bbj: evidentemente la fanciulla non ha nel repertorio la sigla.
Quando mi apre la porta mi trovo davanti una fanciulla veramente mooolto carina
con un fisico perfetto
. Le tette sono piccoline ma perfette per quel fisico longilineo; e' ovvio che chi ha esigenze in materia di tette è meglio che si diriga altrove; la fanciulla non parla italiano capisce però le parole che servono. Dopo i miei lavaggi si parte con sbaciucchiamenti da parte mia: lei non fa FK, solo, poco, sulle labbra e comunque mi sembra che non gradisse la pratica; dopo poco incappuccia subito il birillo. Certo che mi sarebbe bastato anche il 10% del FK che la signorina ha riservato ai colleghi Heron e Musicante che evidentemente sono più gradevoli del sottoscritto. Del bj non me ne sono quasi accorto praticamente nullo: ormai per me e' una consuetudine nel non trovare nessuna gratificazione in questa sigla e meno male che il servizio non era nel menù a stare a sentire la vocina perché sarebbero state VU-30 buttate via. Ho cominciato un po’ di daty ma poi ho ritenuto di non sottrarre del tempo prezioso al resto delle attività e sono passato direttamente alle trasmissioni in Rai1 alla mission e da li non mi sono più schiodato fino alla mia soddisfacente venuta. L'attività in Rai1 e' stata di gran lunga la parte migliore dell’incontro: lei, pur non essendo una pantera, non ha fatto la figa di legno ma ha partecipato fingendo in modo credibile: inoltre avere quella giovin fanciulla tra le mie braccia mi ha ringalluzzito non poco. Che dire, lei e' veramente carina e avrei voluto avere un po’ di anni di meno (in poche parole non essere un vecchio porco
) e incontrarla in un contesto normale per cercare di cuccarla ma purtroppo così non e' perché tempus fugit. Complessivamente, la fanciulla e' si gentile, però, non sembra in grado di coinvolgere la clientela se non, sopratutto, per la sua bellezza. Inoltre non ho visto un vero sorriso né all'accoglienza, né durante le operazioni, né al commiato: diciamo che sarà una forma di timidezza.
Siccome a questo mondo tutto e' relativo posso dire comunque viva la Russia se penso alle rose buttate nell’incontro con Penny che esercita il meretricio nella stessa zona.
Arvedze