Mantengo fede ad alcuni miei predecessori in questo thread e recensisco a distanza di minuti dall'incontro - giusto una ventina, il tempo di tornare a casa
Premesso che non sono un habitué di Trezzano, perché le ragazze/donne preferisco vederle nella loro interezza anziché scorgerle nel buio dell'abitacolo delle loro auto, dopo una mezzora di giri vari in tutte le possibili vie e viuzze della zona da un lato e dall'altro della vigevanese, vedo due mega-tette spuntare fuori da una macchina, accompagnate da una chioma bionda e riccia e due labbra che sembra ti stiano già succhiando l'uccello ancor prima di averla avvicinata e intervistata...
Detto fatto, chiedo quanto vuole per un BJ. Risponde con altra domanda: con o senza? Non ricordando minimamente che fosse stata recensita positivamente decido per un blind test coperto a VU-30 (per il BBJ si viaggia a velocità doppia, VU-10).
Concordata la tariffa mi fa strada lei fino all'imbosco situato nel mezzo di quel nugolo di vie e viette labirintiche. Non c'è nessuno in vista e mi propone di salire sulla sua auto.
Eseguo e mentre ancora non sono salito si presenta come Marta: il davanzale è già stato "uscito" e ha già in mano il condom (bianco, non so di che marca, ma bello - si fa per dire - spesso).
Attacca il lavoro con molta foga (e molta mano). Le chiedo di rallentare e le sposto la mano, ma tempo 10 secondi riprende come prima, più di prima.
Di per sé il pompino è efficace, anche se poco variato, grazie soprattutto al lavoro delle labbra carminee - che nel corso dell'azione depositano il 60% del colore sul goldone.
Oltre all'eccesso di velocità, difetta abbastanza di profondità: dei deep di cui ho letto non ho avuto alcun riscontro
Tenendole con una mano i capelli scostati per godermi la visione, e l'altra attaccata a ravanare le tette per tutto il tempo, tempo meno di 10 minuti e arrivo a conclusione.
Altra cosa che non amo particolarmente della situazione trezzanese è lo zero social (quanto meno conoscitivo e prodromico alla prestazione) mentre si va insieme all'imbosco, e devo dire che al di là di due frasi di circostanza sulla temperatura non abbiamo scambiato più di 5 o 6 parole.
Giudizio finale: leggendo le esperienze precedenti sarei quasi tentato di tornarci prima o poi e provare il pompino con doppia BB, ma la ragione - e il pisello - mi dicono piuttosto di lasciar perdere
Buone OTRombate a tutti!
PS: come ultima nota di servizio, l'auto su cui era era una Seat Ibiza (che non ho trovato sporca come da precedenti testimonianze), e le coordinate esatte dovrebbero essere queste: 45. 42 94 85, 9. 06 72 13
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti