Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 122
"Il passato non è solo ciò che è successo, ma anche ciò che avrebbe potuto succedere ma non è avvenuto."
Ho voluto iniziare il mio racconto citando una frase che racchiude una grande verità.

Dopo tantissimo tempo, credo qualche anno, ed essendo in zona per lavoro e avendo trovato parcheggio (altro fatto incredibile) provo a vedere se in quel di "Casa Simona" ci sia una nuova apprendista che abbia come missione
quella di allietare i viaggiatori erranti come il sottoscritto.
Al primo squillo di citofono vengo invitato a salire.
Trovo Mamasan Simona intenta a sistemare uno studio che appena mi riconosce mi presenta l'ultima arrivata Lisa, che mi riconra x certi versi la fù Amanda, gia presente anni fa.

Simona mi invita a provare le tecniche di Lisa che mi fa accomodare nel suo studio.
Gran chiacchierona e molto affabile, cerca di mettermi a mio agio, si lava la mani e si appresta a iniziare il massaggio tutto corpo.
Il massaggio parte dalle spalle, prosegue sul collo, polpacci e glutei, e sembra essere piacevole.
Dopo circa un quarto d'ora mi chiede se voglio body della durata di un'ora x 1VU o proseguire con massaggio x 30' a 1VU-20. Non disponendo di molto tempo, e non amando particolarmente il body, soprattutto in mancaza di futon, decido di proseguire con il trattamento basic.
Il proseguimento non è della stessa fattura della prima parte, e poco dopo iniziano dei leggeri massaggi infracoscia.
Al girare parte una delle piu triste geppettate della storia, che mi porta ad impegnarmi molto per arrivare al dunque.
Nemmeno il tempo di rilassarmi che vengo invitato alla vestizione perchè si deve procedere con la sistemazione dello studio in attesa del prossimo viandante.

Saluti, acqua e caramella nel più classico dei paccheri china-basic.

Che dire, forse per una spesa cosi contenuta non si piò chiedere molto di più.
Forse la differenza, tra passare bene una mezz'oretta prima di ributtarsi nel caos milanese ed essere trattati come
una pratica, sta in un ventello. Boh?
Un vero peccato.
Indubbiamente la ricerca della felicità sta in alti lidi, ma a volte ricordarselo non basta.

Saluti
D01




santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Avevo voglia di un massaggio e di un posto sicuro. La scelta cade su Simona di P.zza Lagosta. Un posto che avevo molto frequentato ai tempi dell'indimenticabile Giulia, secondo me sapeva massaggiare bene. Da tempo Giulia non c'è più, sposata si dice, e le mie visite erano molto diminuite, ci andavo per vedere se le sostitute valevano la pena. Ma ci andavo anche per l'onesto rate e per la pulizia che da Simona non è mai venuta meno.
Chiamo, e dalla voce di chi mi risponde capisco che non è Simona, ma l'amica operatrice. Mi dice di essere occupata e di aspettare una sua richiamata nel giro di 10 minuti. Dopo 15 minuti squillo di telefono ed entro nel condominio che conosco bene.
A porta aperta vedo chi mi massaggerà, CG nella norma attorno ai 40. Intuisco che Simona sta lavorando in un locale, mentre nell'altro staziona ancora il compagno che mi ha preceduto. Vengo gentilmente messo nel bagno sino a quando il cliente non si è lasciato la porta dietro le spalle. Entro in camera : svestizione e inizio massaggio, ma prima voglio pagare è un mio desiderio di sempre. Solito rate. Il massaggio inizia abbastanza bene e mi sento di dire che è proseguito senza cali di tono, piuttosto bene anche sulle gambe.Sono un ciclista urbano e la cosa mi favorisce. Sino al "gilale" non percepisco segnali di fretta, ma Simona si va viva sulla porta (aperta pochissimo) dice qualche cosa all'amica e ritorna nella camera a lato. La mia CG mi finisce secondo tradizione e da qui capisco che da adesso ha una fretta indiavolata, rapido cambio del lenzuolino di carta, mi aiuta nel vestirmi ma solo per velocizzare la cosa e spedirmi fuori il più presto possibile. Nell'ingresso è già seduto sul divanetto il "prossimo da massaggiare. Caspita, il low cost alla fine rende. Catena di montaggio, in meno di un'ora almeno quattro clienti.
Saludos, Santiaguero
pepitone
Hero Member (823 post)
K+ 193 | K- 751
dopo il freddo di via lunigiana decido di andare in posto sicuro visto che sono ha due passi

entro e trovo una nuova ragazza con simona non è la precedente con grandi argomenti e un po in carne (che io preferivo) questa è quasi piatta secca e non proprio giovanissima

decido di provarla lo stesso , solito 30 minuti x VU-20
i movimenti sono sempre gli stessi che fanno tutte le ragazze compresa simona.... dopo 10 minuti di schiena parte all'attacco delle zone rosse mi fa girare e senza molta poesia e passione in modo molto freddo e meccanico fa il suo lavoro , allungo un po le mani visto il gonnellino e le sole mutandine tento qualche Baccio ma sono a stampo niente di particolare e nel momento di esplodere si ferma lasciando la cosa a meta costringendomi a finire io , guardo l'orologio e sono passati 20 minuti scarsi
pago bicchiere d'acqua saluto e vado

Skyl69
Wannabe (8 post)
K+ 1 | K- 14
Sono iscritto da molto, e' vero, ma il mio primo sogno (purtroppo finora) e' stato solo un paio di mesi fà e con Simona. l'ho sognata 3 volte e sempre solo con lei, non ho commentato perchè non avrei aggiunto nulla di nuovo a quanto già scritto, 232 gentile, buon feeling, brava, privacy, costi contenuti, mantenuti e sono sempre uscito rilassato e molto soddisfatto ... l'altra ragazza l'ho solo intravista nel sogno, mi sembra carina, più alta e con un fisico medio e ben proporzionato, a detta di Simona con un notevole davanzale... complice però forse la fidelizzazione quest'ultima volta nel sogno mi ha gentilmente confessato che sarebbero possibili altre "emozioni speciali", anche con lei mi pare di aver capito, e a vu di cui però non ho ancora usufruito, qualcuno e' in grado di confermare e dire magari anche in pvt fin dove si può arrivare con le emozioni?
Richard Bolla
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Saluti a tutti,
finalmente, dopo aver letto delle vostre avventure, posso raccontarne una io e per la mia prima volta nel mondo pay ho scelto di sognare Simona. Lo so, non si tratta per voi proprio di una novità, però, dato il budget molto limitato (motivo per il quale questa e' la mia prima recensione) e la poca voglia di brutte avventure ho optato per colei che molti hanno definito "un porto sicuro".
Con un po' di tensione dovuta al noviziato chiamo, c'è la segreteria allora riattacco, pochi secondi dopo mi squilla una sola volta il cell, riconosco il numero e richiamo. Con gentilezza vengo informato su offerta e location, chiedo se sia il caso di prendere un appuntamento ma mi viene detto che non serve, m'incammino quindi verso la metro.
Giungo facilmente all'indirizzo, citofono e salgo. Sulla porta mi attende Simona che mi guarda con aria perplessa, mi fa entrare, poi mi chiede se ho appena chiamato, le rispondo di no, e' ancora perplessa ma mi fa accomodare in una stanza grande con un lettino da massaggio e un utilissimo condizionatore. Mi sto spogliando quando il citofono suona e capisco la perplessità precedente. Pochi secondi prima aveva chiamato un collega dicendo che sarebbe stato li in due minuti, purtroppo per lui l'avevo preceduto. Simona si scusa al citofono dicendo di essere sola e di ritornare più tardi, mi spiega infatti che la sua collega oggi e' uscita con gli amici.
Mi sdraio a pancia in giù e si comincia. Non posso fare confronti ma il massaggio mi e' piaciuto, sopratutto nelle gambe dove e' stato molto energico, con passaggi sulle natiche e nell'interno coscia molto piacevoli. Molto meno incisivo il massaggio su spalle e collo ma non si può avere tutto. Dopo un po' Simona si siede in fondo al lettino e comincia ad accarezzarmi in modo più lento, i passaggi sull'interno coscia si fanno più insistiti e quando sono pronto mi dice di girarmi. A quel punto si siede a fianco a me all'altezza dei fianchi e mi masturba in modo molto delicato, in certi momenti mi cadeva l'occhio sul grande specchio della parete a fianco e ho molto apprezzato questo punto di vista alternativo. Concludo con gioia e vengo ripulito con un'attenzione quasi infermieristica. Nel frattempo il collega in attesa scalpita, viene fatto accomodare ma non l'ho incrociato all'uscita. Mi vesto, pago VU-20 e saluto. A quel punto mi sveglio e sono di nuovo nel caldo milanese.
Per concludere:
Una prima esperienza buona, il posto e' grande, pulito e condizionato, Simona non brilla per bellezza o per intrigo ma e' simpatica, decisa nel massaggio e delicata nel finale. Non ho allungato le mani sia per timidezza sia perché, a mio parere, non ne valeva la pena. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.
Spero di non avervi annoiato e alla prossima!
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 122
santiaguero:

Dalla Simona la Giulia non c'è più. Partita per chissà dove e sostituita da "nuova amica", e non è la sola novità : E'scomparso anche il classico lettino da massaggio, sostituito da un abbondante e nuovo futon.
Voglio provare l'amica che ho poi scoperto chiamarsi Lisa, ragazzotta sui 30 di corporatura non esilissima, ma abbastanza proporzionata.
Opzione a due vie, 30' a 30 oppure 30' a 50 per un po' più romantico.
Lisa è molto cortese e si adatta alle esigenze del cliente, volevo un buon massaggio alla schiena. Chiesto forte e così è stato, mi ha rimesso a posto dai danni causati delle lunghe sedute al PC. Forse manca un po' la mano decisa di Giulia che a mio avviso aveva più esperienza.
Sul futon le cose vanno meglio, ed il contatto fisico addolcisce il trattamento, complice la disponibilità e la dolcezza della CG. Ne sono uscito soddisfatto.
Inforco la mia bici parcheggiata sotto lo studio (fare attenzione al sabato perchè è giorno di mercato pertanto niente parcheggio per auto) e pedalo leggero e svuotato verso casa.
Ho trovato lo studio molto pulito (come sempre), così come la CG che si è ben lavata le mani prima delle operazioni, no fiatella e neppure odore di cucina.
Nota non del tutto positiva è il condominio dove si trova lo studio, un edificio anni 70 piuttosto tristanzuolo, come quello dove abitava la zia vedova che tutti abbiamo avuto. L'interno dell'appartamento è accettabile e la divisione dei locali è a tutt'altezza (Bene)
Saludos a los companeros, Santiaguero
Porto sicuro se si vuole uno vero massaggio ( con Simona) e un soft relax finale(hj) x modica spesa.
Ora se si è passati da lettino a futon, con incremento di un ventello per stesso trattamento e stesso piacere, ma
con una nuova cg che non ha ancora molta esperienza, posso pensare che la spesa non valga il biglietto.
Non credo nemmeno che una fidelizzazione, con la new entry, possa portare a servizi pià personalizzati, visto che
la politica della casa da anni è massaggio più coccolina e caramellina.

Saluti
D01
santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Dalla Simona la Giulia non c'è più. Partita per chissà dove e sostituita da "nuova amica", e non è la sola novità : E'scomparso anche il classico lettino da massaggio, sostituito da un abbondante e nuovo futon.
Voglio provare l'amica che ho poi scoperto chiamarsi Lisa, ragazzotta sui 30 di corporatura non esilissima, ma abbastanza proporzionata.
Opzione a due vie, 30' a 30 oppure 30' a 50 per un po' più romantico.
Lisa è molto cortese e si adatta alle esigenze del cliente, volevo un buon massaggio alla schiena. Chiesto forte e così è stato, mi ha rimesso a posto dai danni causati delle lunghe sedute al PC. Forse manca un po' la mano decisa di Giulia che a mio avviso aveva più esperienza.
Sul futon le cose vanno meglio, ed il contatto fisico addolcisce il trattamento, complice la disponibilità e la dolcezza della CG. Ne sono uscito soddisfatto.
Inforco la mia bici parcheggiata sotto lo studio (fare attenzione al sabato perchè è giorno di mercato pertanto niente parcheggio per auto) e pedalo leggero e svuotato verso casa.
Ho trovato lo studio molto pulito (come sempre), così come la CG che si è ben lavata le mani prima delle operazioni, no fiatella e neppure odore di cucina.
Nota non del tutto positiva è il condominio dove si trova lo studio, un edificio anni 70 piuttosto tristanzuolo, come quello dove abitava la zia vedova che tutti abbiamo avuto. L'interno dell'appartamento è accettabile e la divisione dei locali è a tutt'altezza (Bene)
Saludos a los companeros, Santiaguero
d_dummy
Super Hero (1148 post)
K+ 156 | K- 245
Dato che sulla stessa ragazza c'è un 3d aperto nella sezione locali trasgressivi proporrei di unire le due discussioni.
estote parati.....
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia
vercinge52
Hero Member (746 post)
K+ 240 | K- 202
quando ho voglia di relax e di un BUON massaggio Simona & Giulia sono un porto sicuro! Posto pulito, discreto (è un appartamento)loro massaggiano decisamente bene (ieri Simona mi ha detto di aver finito scola di estetica e massaggi)ed HE manuale con licenza di sconfinamento al prezzo di VU-20 senza tentativi di upgrade. L'avvenenza delle due è inversamente proporzionale alla professionalità, purtroppo!
Ben poche sono le donne "oneste" che non siano stanche di questo ruolo.
Friedrich Nietzsche
palomo74
Sr. Member (268 post)
K+ 29 | K- 13
grazie, trovato.
pepitone
Hero Member (823 post)
K+ 193 | K- 751
http://milano.bakeca.it/mas…
re/ IDX3c983460aaeae7d5e228113db062c1e1 vicino-primaticcio-simona-f
are- IDXab6235d88405afbbb7ed23842a773fb9
questo è il link sperando che funzione in alternativa vai su bakeca massaggi o su google e scrivi......."vicino primaticcio SIMONA fare un massaggi distintivi per tuo respira e benessere".........e ti verra fuori l'annuncio con numero di telefono
palomo74
Sr. Member (268 post)
K+ 29 | K- 13
ecco perché non la trovavo piu'! Cosa bisogna cercare? " simonaassaggi bande nerr”?
pepitone
Hero Member (823 post)
K+ 193 | K- 751
La Simona in via Garigliano è almeno 1 anno che non ce più e comunque anche li rapporto completo non se ne parla ……..massaggi decenti body decenti toccate varie ma di sesso totale niente , comunque ora si è trasferita in zona bande nere a Milano il suo annuncio lo trovi su bakeca con le sue foto
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 122

Credo che neanche suo marito possa sintonizzarsi su Rai1
Se parliamo di Simona la china che lavora con Giulia concordo con Dannifico,
ma fino a qualche mese fa in lagosta ( Garigliano mi pare) c'era un'altra Simona
magari il collega si riferisce a quella.
Salut
dannifico
Jr. Member (161 post)
K+ 27 | K- 27
trezegol:

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione a voi del forum, ho sentito che fidelizzandosi da Simona e' possibile provarla anche in rai1, vorrei conferme prima di provarci, visto che la dritta arriva da fonte poco credibile. Grazie in anticipo.
Credo che neanche suo marito possa sintonizzarsi su Rai1
DANNIFICO
pepitone
Hero Member (823 post)
K+ 193 | K- 751
Io ci sono stato in più occasioni ma non sono mai andato oltre le solite offerte …..mano Bocca e alcuni baci appassionati e proprio quando sono stato fortunato mi ha mostrato il seno ma oltre non sono mai andato anche se ho chiesto se si poteva in privato quando era da sola in ufficio , quindi personalmente ti dico no poi non so se la tua fonte o qualche altro frequentatore è stato più fortunato
trezegol
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione a voi del forum, ho sentito che fidelizzandosi da Simona e' possibile provarla anche in rai1, vorrei conferme prima di provarci, visto che la dritta arriva da fonte poco credibile. Grazie in anticipo.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI